pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - NON C'È TREGUA AI DELIRI DI MADDALENA CORVAGLIA, CHE CONTINUA A PARLARE DELLA PUGILE IMANE KHELIF COME DI UN UOMO: “È UNA VITTIMA DEL SISTEMA CHE LO HA USATO” - BELEN E LA "PAURA" IN AMORE: È CONVINTA DI ATTIRARE GLI UOMINI PER LA SUA FAMA (E NON PIÙ PER IL SUO SEX APPEAL) – ELISABETTA GREGORACI SMENTISCE IL FLIRT CON L’EX GIEFFINO ALESSANDRO BASCIANO – VICTORIA DEI MANESKIN MANDA IN TILT L’ORMONE DEGLI INTERNAUTI MOSTRANDO ANCORA UNA VOLTA LE TETTINE – ALBA PARIETTI SCATENATA CONTRO GLI HATER POSTA UNA FOTO SENZA FILTRI…

Ivan Rota per Dagospia

 

maddalena corvaglia

Ma che succede a Maddalena Corvaglia? In un reel ha paragonato la partecipazione alle Olimpiadi 2024 della pugile intersex Imane Khelif alla possibilità che un bambino che si identifichi come adulto e possa “guidare un’auto o acquistare alcolici”. Ora è tornata per rispondere alle critiche: «Io penso che Imane Khelif non sia altro che la vittima di un sistema che lo ha usato» usando il maschile per riferirsi alla pugile donna. «Spettacolarizzare e sovraesporre la sua vita come è stato fatto con questo pugile, che meritava solo di essere ricordato alle Olimpiadi per le sue prestazioni atletiche non certo per il suo genere, cromosoma o orientamento sessuale, è da sciacalli.

 

Non lasciatevi convincere questa volta che genere e orientamento sessuale debbano dividerci e metterci gli uni contro gli altri. Noi facciamo parte di una generazione per cui il rispetto era naturale verso chiunque, quella generazione che non si è mai domandata se Boy George, Freddie Mercury, i Bee Gees o i Cugini di Campagna fossero etero, gay, trans, perché per noi erano solo musicisti, ci piaceva la loro musica e non ci importava con chi andassero a letto».

victoria de angelis luna passos

 

Belen è tornata single. Con Angelo Galvano è già finita: «Ora ho paura di invecchiare da sola» dice a “Diva e Donna”. Con Galvano pareva una liason seria, ma per la showgirl pare non esserci pace. Belen avrebbe paura che gli uomini le stiano vicini non perché innamorati di lei, ma della sua fama.

 

Fine pena mai per Fedez. Il vetro posteriore dell’ auto del rapper è andato distrutto e lui lo ha reso noto (tanto per cambiare) sui social: “Iniziare la giornata con il piede giusto. Prendendo in pieno un fantastico condizionatore mentre parcheggi”.

fedez e il finestrino del vetro rotto del van

 

Elisabetta Gregoraci smentisce a “Chi” la storia con l’ex gieffino Alessandro Basciano, ex di Sophie Codegoni: «Eravamo tante persone in barca, ci sono foto e video che lo dimostrano. Non sono mai stata sola con lui in mezzo al mare». La showgirl ha raccontato che, in quella giornata, è stata impegnata a girare dei “contenuti” per alcuni sponsor insieme ad altri influencer e personaggi televisivi, da Alessandro Basciano a Rosa Perrotta, Antonella Fiordelisi e Pietro Tartaglione. Ma da quando la Gregoraci è un’influencer?

 

elisabetta gregoraci

«Ciao ciao belle tettine”, gorgheggiava Samuele Bersani e la canzone pare dedicata a Victoria dei Maneskin che non può fare a meno di farcele vedere. Ora ha pubblicato una foto con la didascalia: «La cowgirl dell’acqua dice ciao». In topless, come la fidanzata Luna Passos e alcune sue amiche, ha scatenato l’ormone degli internauti.

 

Alba Parietti viene stata spesso criticata per l’uso del fotoritocco. Ora, all’ennesima critica, è sbottata sui social postando una foto senza filtri: «Mi consegno alla gendarmeria del popolo del web … preparate l’artiglieria pesante, sono già contro il muro pronta al plotone di esecuzione da tastiera». Poi arriva lo stesso scatto, stavolta con l’applicazione dei filtri per mostrare la differenza e lei dice: «Io la gara non la faccio con le altre donne , tantomeno quelle belle e giovani”, la sfida la faccio con me stessa… con chi mi vorrebbe rassegnata non si sa bene a che cosa. Perché invecchiare è un premio, non una punizione».

carolina stramare

 

Carolina Stramare e Pietro Pellegri sono usciti allo scoperto un anno fa pubblicando sui social la loro prima foto insieme. Ora Stramare è in dolce attesa e ha pubblicato una foto con il pancione.

 

«Se dipendesse da me, ti premierei per ciò che tutti gli altri hanno visto: il tuo talento sotto la cintura». È l’incipit della lettera spedita ad Anthony Ammirati da Daryn Parker, vicepresidente di CamSoda, sito di intrattenimento per adulti. E poi: «Come amante delle attività incentrate sul cavallo dei pantaloni mi piacerebbe offrirti fino a 250mila dollari in cambio di uno spettacolo webcam di 60 minuti in cui mostrerai i tuoi beni». Anthony Ammirati non ha ancora risposto.

anthony ammirati

 

Altra “sciagura” per Francesco Chiofalo, l’ex concorrente di “Temptation Island” che si è sottoposto a un’operazione per cambiare il colore degli occhi: su Instagram mostra il proprio passaporto annullato. “Sui miei documenti risulta che io ho gli occhi castano scuro e non azzurri. Attualmente a livello burocratico e anagrafico non esiste in Italia una procedura che permette di modificare sui documenti il colore degli occhi». Dopo Drusilla Gucci, ha perso pure il passaporto.

 

monica setta

Temptation Island. Lino Giuliano e Maika Randazzo non stanno più insieme e, questa volta, la rottura sarebbe definitiva. C’è chi dubita siano mai stati insieme e chi sospetta che sia una strategia in vista del “Grande Fratello” dove Lino farà il suo ingresso insieme all’ex fidanzata Alessia.

 

Festa di compleanno a Masseria Torre Maizza per Monica Setta che ha spento sessanta candeline su una torta di panna e rose a tre piani. Compleanno sontuoso per la conduttrice brindisina di “Uno Mattina in Famiglia”, di “Storie di Donna al Bivio” e “Generazione Z” che ha voluto festeggiare anche lo sbarco in prima serata del suo programma al femminile il 27 agosto su RAI2.

alba parietti senza filtro

 

Aperitivo a bordo piscina, menù di pesce made in Puglia con sottofondo di sax live e poi buffet di dolci, taglio della torta, fuochi d'artificio, champagne e disco music. Setta ha riunito le amiche storiche e gli amici romani. Tocco magico della serata il runner da 2500 rose rosse colombiane e il trionfo di fiori tra piscina e tavoli degli aperitivi firmate da Michele Zaurino. Con lei la figlia Gaia e l’inseparabile mamma Liliam.

monica setta gaia turluntanoalba parietti con filtrovictoria de angelis con le amichebelen rodriguez angelo galvano

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…

silvia toffanin francesca fialdini giorgia cardinaletti tommaso zorzi alessandro giuli pietro tatafiore barbara castorina

A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE DI CASCHETTO, IL SUO NOME È STATO BOCCIATO – CI MANCAVA IL MINISTRO GIULI-VO IN VERSIONE OFFICIANTE: HA CELEBRATO IL MATRIMONIO DEL SUO CAPO UFFICIO STAMPA, PIERO TATAFIORE, CON BARBARA CASTORINA, TITOLARE DELL'AGENZIA VISVERBI CHE HA ASSISTITO IN PASSATO PROFESSIONALMENTE GIULI (AVRÀ RIFILATO UN ALTRO PIPPOZZO SUL “PENSIERO SOLARE”?) - BIANCA BERLINGUER E ILARIA D'AMICO (CHE LASCIA CASCHETTO) NELL'AGENZIA DI PRESTA - GIORGIA CARDINALETTI AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI - DOPO LA CHIUSURA DI TANGO, COSTAMAGNA OSPITE SU RETE 4 (NEL PROGRAMMA DOVE LAVORA IL SUO COMPAGNO) - LUI È UN POLITICO DI PRIMO PIANO, LEI È UNA BELLA GIORNALISTA. I DUE SONO STATI AMANTI E LUI HA FAVORITO LA SUA ASCESA. DURANTE UNA RECENTE INTERVISTA HANNO FATTO FINTA DI NON CONOSCERSI DANDOSI DEL LEI. DI CHI STIAMO PARLANDO?

luca zaia matteo salvini francesco acquaroli conte bonelli schlein fratoianni matteo ricci

DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È APPESO COME UN CACIOCAVALLO AL SUO PRIMO TEST CRUCIALE: LE REGIONALI – SCATENEREBBE UNO SCONQUASSO NELLA LITIGIOSA COALIZIONE DI GOVERNO SE FRATELLI D'ITALIA DOVESSE PERDERE LE MARCHE, DOVE LA RICONFERMA DEL MELONIANO ACQUAROLI E' INCERTA - A QUEL PUNTO, A NOVEMBRE, LA MELONA VORRÀ ASSOLUTAMENTE IMPORRE UN CANDIDATO ALLA FIAMMA NEL VENETO LEGHISTA - LA DUCETTA HA BEN RAGIONE DI PRETENDERLO: MALGRADO IL SUO 28-29%, ATTUALMENTE FDI GOVERNA SOLO IN TRE REGIONI: MARCHE, ABRUZZO E LAZIO - PER FARCELA, LA DUCETTA DOVRA' CONVINCERE LUCA ZAIA AD APPOGGIARE, COL 40% DI CONSENSI DI CUI GODE LA SUA LISTA, IL SUO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA - NEL CASO IN CUI IL "DOGE" NON ACCETTI LA PROPOSTA, A QUEL PUNTO, GIÀ TAGLIATO FUORI DA SALVINI, LE AMBIZIONI DI ZAIA DI RICOPRIRE UN DOMANI LA PRESIDENZA DELL'ENI O MAGARI LA CARICA DI MINISTRO DOVRA' RIPORLE NEL CASSETTO DEI SOGNI...

stefano belingardi clusoni belen rodriguez

DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E POLEMICHE, PER LA "SCIO-GIRL" ARGENTINA È ARRIVATO UN NUOVO E AITANTE  BELLIMBUSTO - LUI È STEFANO BELINGARDI CLUSONI, ARCHITETTO MILANESE CHE, CON IL SUO STUDIO "BE.ST", NEGLI ULTIMI ANNI HA RIDISEGNATO LO SKYLINE DELLA CITTÀ MENEGHINA - GALEOTTO UN LOCALE IN SARDEGNA, DOVE I DUE SONO STATI PIZZICATI A BACIARSI CON PASSIONE, INCURANTI DEGLI SGUARDI INDISCRETI - A CONFERMARE LA LIASON È LA STESSA BELEN CON UN CAROSELLO DI FOTO SU INSTAGRAM SULLE SUE "HERMOSAS VACACIONES” -DALLO SCAZZO CON IL BENZINAIO ALLE PATATINE LANCIATE IN UN LOCALE: L’ESTATE IRREQUIETA DELL'EX DI CORONA E DE MARTINO - VIDEO

stefano de martino striscia la notizia antonio ricci gerry scotti la ruota della fortuna pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO PNEUMATICO DELLA PROGRAMMAZIONE ESTIVA, È STATA UNA MOSSA SCALTRA ALL’INSEGNA DI UN SOLO IMPERATIVO: FIDELIZZARE IL PUBBLICO DEI TELE-MORENTI - L’OPERAZIONE È RIUSCITA, IL PAZIENTE È ANCORA IN VITA, MA È SOLO IL PRIMO ROUND DI UNA GUERRA ANCORA MOLTO LUNGA: GIÀ IN SOVRAPPOSIZIONE, IERI SERA, “AFFARI TUOI” ERA LEGGERMENTE IN VANTAGGIO SUL PROGRAMMA DI GERRY SCOTTI, E LA SCELTA DI FAR RIPARTIRE LA TRASMISSIONE DI DE MARTINO DI MARTEDÌ, ANZICHE' DI LUNEDI', HA LASCIATO INTERDETTI GLI ADDETTI AI PALINSESTI - COMUNQUE VADA IL DUELLO NEI PROSSIMI DUE MESI, “PIER DUDI”, ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, ERA STATO CATEGORICO: "'STRISCIA LA NOTIZIA' INIZIERÀ A NOVEMBRE. ANCHE SE CIÒ CHE VA IN ONDA, E NON SARÀ COSÌ, DOVESSE FARE UN TRILIONE DI ASCOLTI" - GLI ESORDI CON MARIA DE FILIPPI, IL FLOP ALL'''ISOLA DEI FAMOSI'' CONDOTTA DALLA MARCUZZI, PRESTA CHE LO SBOLOGNA E LA RISCOSSA CON CASCHETTO (E TANTI ''PACCHI'' A MO' DI CULO): L'IRRESISTIBILE ASCESA DI STEFANO DE MARTINO, ALFIERE DI RAI-MELONI, CHE SOGNA IL FESTIVAL DI SANREMO - VIDEO