senna olimpiadi parigi 2024 meme

POSTA! – CARO DAGO, PARIGI 2024, IL BELGIO RITIRA LA SQUADRA DALLA STAFFETTA MISTA DI TRIATHLON DOPO CHE CLAIRE MICHEL SI È AMMALATA IN SEGUITO ALLA GARA NELLA SENNA. MACRONICHIA COLI? – FRANK CIMINI: “GIOVANNI TOTI È CONTENTO CHE IL PROCESSO INIZIERÀ IL 5 NOVEMBRE. TEMEVA INIZIASSE IL GIORNO 2”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

CERIMONIA INAUGURALE DELLE OLIMPIADI DI PARIGI

Caro Dago, chissà come ci saranno rimasti male i giornaloni radical-chic che avevano attaccato il "governo fascista" per le critiche alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi, ora che anche il loro beniamino, Papa Francesco, ha criticato duramente la stessa cosa.

FB

 

Lettera 2

Dago,

L'accoltellamento di Trieste tra profughi minori non accompagnati, (per motivi sessuali!) dimostra quanto sia sbagliato dare rifugio a chi non lo merita. Grazie ai buonisti che tutto giustificano. Ed a chi guadagna con le onlus e coop che speculano sulle miserie altrui. Parlano di civilta' e accoglienza considerandoci poveri beoti da abbindolare. Non se ne puo' piu'.

MP

 

Lettera 3

meme senna inquinata - olimpiadi parigi 2024

Caro Dago, Parigi 2024, il Belgio ritira la squadra dalla staffetta mista di triathlon dopo che Claire Michel si è ammalata in seguito al tuffo nella Senna in occasione della gara individuale. Macronichia coli?

Tas

 

Lettera 4

Caro Dago, mentre il mondo è in ansia per la risposta dell'Iran a Israele, il presidente Biden sta disperatamente tentando di mettersi in contatto con lo scià di Persia...

Vic Laffer

 

Lettera 5

Caro Dago, doppio femminile di tennis, Sara Errani e Jasmine Paolini trionfano nella finale per il primo posto contro le russe Mirra Andreeva e Diana Shnaider. No, no, no. Zelensky se lo scordi: non gliele prestiamo per sconfiggere i russi al fronte...

J.N.

 

meme senna inquinata - olimpiadi parigi 2024

Lettera 6

Caro Dago,

penso che a Morgan, che si lamenta  perché gli è  stato tolto ogni lavoro: disco, libro, programmi RAI e concerti, andrebbe ricordato il vecchio proverbio, che evidentemente non conosce, e che dice ‘chi è causa del suo mal pianga se stesso‘.

Sembra che con i suoi comportamenti si sia qualificato come uno stalker che ora viene abbandonato da tutti e per risolvere i suoi problemi non è certamente sufficiente ‘chiedere scusa a Francesca’.

Pietro Volpi

 

Lettera 7

Reverendo Signor Dagospia,

nel "bugiardino" della Intelligenza artificiale meglio sarebbe specificare. Quando ti trovi ad utilizzare l'Intelligenza Artificiale ricordati che non è la Tua.

Ben distintamente saluto.

Ottoblick

 

morgan

Lettera 8

Caro Dago, completamente fallito nella Senna l'aureo mantra nazionale francese del "se démerder".       

Cincinnato 1945

 

Lettera 9

Caro Dago,

qualcuno ha avanzato l'ipotesi che la bomba sul treno Italicus del 3 agosto 1974 fu messa da elementi di estrema destra per rappresaglia, visto che i treni in italia viaggiano a sinistra.

Marco di Gessate

 

Lettera 10

Caro Dago, grandissimo Travaglio! Riesce a demolire l'egotarocco di Renzi in quattro righe. Come solo i giornalisti di razza pura sanno fare. Complimenti..

FB

 

Lettera 11

MARCO TRAVAGLIO E MATTEO RENZI

Giovanni Toti è contento che il processo inizierà il 5 novembre. Temeva iniziasse il giorno 2.

Frank Cimini

 

Lettera 12

Caro Dago, Macron si è preparato la ghigliottina da solo. Se non avesse organizzato gare olimpiche di nuoto nella Senna, nessuno gli avrebbe chiesto "Come mai non fai nuotare gli atleti nel fiume?". Ora che lo ha fatto, invece, tutti a chiedergli "Come mai ti è venuta la bizzarra idea di far nuotare i partecipanti alla XXXIII Olimpiade nella fogna?". È stupido di suo o grazie ai consigli della prof Brigitte?

Mark Kogan

 

Claire Michel esce dalla senna - olimpiadi parigi

Lettera 13

Caro Dago, se alcuni magistrati che si occupano di Berlusconi (anche morto), dedicassero lo stesso impegno alla lotta al capolarato, allo sfruttamento, alla mafia, alla evasione fiscale...l'Italia sarebbe un paese migliore. Ma l'ideologia è sempre in servizio permanente...

FB

 

Lettera 14

Caro Dago, ma l'escherichia coli sarà maschio o femmina? Non importa. Gli atleti che si tuffano nella Senna devono essere prima di tutto "inclusivi". E infatti: qualcuno si è già ammalato...

B.Ton

 

Lettera 15

Caro Dago,

…e così Djokovic alla sua già incredibile e straordinaria carriera aggiunge anche la “ciliegina” dell’oro Olimpico. A questo proposito volevo chiedere: a casa Burioni tutto bene!?!?

Gianpaolo Martini

 

Lettera 16

meme senna inquinata - olimpiadi parigi 2024

Caro Dago, col controllo dei media le autorità possono far passare tutte le fake news che vogliono. Sulla Senna "balneabile" sono stati smascherati subito, ma quanto ci vorrà per smascherarli sulla bufala della "transizione green" che dovrebbe servire a far diminuire la temperatura media mondiale? Servirà solo a far arricchire gli stessi che hanno "depurato" la Senna!

Samo Borzek

 

Lettera 17

Caro Dago, Senna. Qualcuno sostiene di aver visto premier ed esponenti del governo che Macron si accinge a nominare, "galleggiare" (con la "l") fianco a fianco agli atleti del triathlon...

E.M.

 

keir starmer alla cerimonia d apertura delle olimpiadi di parigi 2024

Lettera 18

Caro Dago, il premier della Gran Bretagna Keir Starmer intende mettere a disposizione delle forze di polizia un "esercito di agenti specializzati" per affrontare i disordini scatenati dai gruppi dell'ultradestra nel Regno Unito. Curioso. Non vuole fermare la violenza dei migranti ma chi contro di essa protesta. Ha bevuto troppe pinte di birra?

meme senna inquinata - olimpiadi parigi 2024 meme senna inquinata - olimpiadi parigi 2024 ATLETA DEL TRIATHLON VOMITA DOPO AVER NUOTATO NELLA SENNA

Sda

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)