escort sexy sesso donna prostituta

POSTA – CARO DAGO, BENE PER QUELLE DONNE CHE GRAZIE AL SEDERINO ARQUATO DI SERA FANNO MILIARDI, MA ANCHE BASTA. QUALCUNA DI NOI, AVVENENTE O MENO, È CONTENTA DI DARLA VIA ANCORA PER SPORT E SENZA PER QUESTO LUCRARCI. SÌ, ESISTIAMO E CI PIACE DARLA VIA. A VOLTE PER AMORE, A VOLTE PER ORMONE MATTO, A VOLTE PER RIPICCA E A VOLTE PER GIOCO – COSA SI INVENTERANNO PER FAR RISOLLEVARE LO SHARE DI “AFFARI TUOI”. IO UN’IDEA CE L’AVREI: UNA TIPO SAMIRA…

samira lui 8

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Direttore,

"Affari tuoi non riesce a vincere nemmeno quando chiude alle 21.51, nemmeno allungando l'anteprima alle 20.54, nemmeno senza vespa, nemmeno con il traino di fiorello, nemmeno con i pacchi alti, nemmeno in sovrapposizione, nemmeno con traino inverso più alto. Cosa si inventeranno ?"

 

Io un'idea ce l'avrei: una tipo Samira.

Paolo Ferraresi

 

 

Lettera 2

Caro Dago, Francia, Nicolas Sarkozy entra nel carcere della Santé. Tranquilli, non c'è pericolo che incontri i ladri del Louvre: quelli sono a spasso...

Mark Kogan

 

Lettera 3

BENJAMIN NETANYAHU REGALA UNA COLOMBA DORO A DONALD TRUMP

Caro Dago, New York Times: "Usa preoccupati che Netanyahu riprenda la guerra". E allora la riprenda subito che l'ansia è la peggior cosa!

Kyle Butler

 

Lettera 4

Caro Dago, Istat: "Nel 2050 in pensione quasi a 69 anni". Migranti avvisati: se puntate alla pensione andate altrove!

M.H.

 

Lettera 5

Caro Dago, aumento di 4 euro al mese ai pensionati al minimo. Attenti !! TRE CAFFE' a stomaco vuoto potrebbero essere letali ….

Cincinnato 1945

 

Lettera 6

samira lui 7

Caro Dago, Polonia pronta ad arrestare il presidente russo Vladimir Putin durante un suo eventuale sorvolo del paese per raggiungere l'Ungheria, dove dovrebbe recarsi per un nuovo vertice con il presidente americano Donald Trump. Quindi a Varsavia, anziché farli transitare in cielo per trattative alla ricerca della pace, preferirebbero vedere arrivare i russi via terra dall'Ucraina?

F.G.

 

Lettera 7

Caro Dago, ma in Italia non c'è nessuno che voglia denunciare i flottileros per tutti i costi che  abbiamo dovuto pagare, per l'invio di due navi della Marina militare, dopo anche l'autorevole ed accorato appello del Presidente Mattarella aveva loro rivolto, per por fine a quella pagliacciata?

Saluti.

Cips.

 

Lettera 8

le navi della flotilla abbordate dagli israeliani 7

Caro Dago, Von der Leyen: "È ora di realizzare un'Europa della difesa" . Ma certo, il riarmo in nome del contrasto ai "cambiamenti climatici".

Licio Ferdi

 

Lettera 9

 

Caro Dago , un recente studio rivela che le auto ibride plug-in inquinano praticamente quasi quanto le auto termiche. Un altro studio dice che salvini quando parla inquina come 100 tir fermi in coda al Brennero col motore acceso .

Marco di Gessate

 

ursula von der leyen

Lettera 10

Caro Dago,

 

Mi sono sempre considerata una pessima investitrice: qualcuno diceva che noi donne sediamo sulla più grande miniera d’oro del mondo.

 

Sarà, ma posso dire che l’ennesimo articolo pro OnlyFan (o similari) hanno anche stufato?

 

Bene per quelle (perché sono sempre donne) che sono neurochirurgo di giorno e grazie al sederino arquato di sera passano da €5000 al mese a fare miliardi, ma anche basta…

 

samira lui 6

Qualcuna di noi, avvenente o meno, è contenta di darla via ancora per sport e senza per questo lucrarci. Sì, esistiamo e ci piace darla via. A volte per amore, a volte per ormone matto, a volte per ripicca e a volte per gioco.

 

Saluti a chi la dà via a gratis,

Lisa

 

Lettera 11

Dago,

da qualche giorno molti clienti mi chiamano per chiedermi come mai non riescono (cosa che prima facevano) a farmi i bonifici per le fatture. Ho provato io stesso a fare un bonifico (NON istantaneo) a terzi e la banca me lo ha rifiutato perché l'intestatio non corrispondeva (ho tralasciato un trattino tra i due cognomi). Ho chiamato la mia filiale e non sanno cosa dirmi, ma spulciando su chatGP, leggo " le banche ora verificano in tempo reale la corrispondenza tra IBAN e nome del beneficiario prima di eseguire il bonifico.

 

adolfo urso cernobbio forum ambrosetti

Se il nome è scritto in modo diverso (ad esempio, nome-cognome invece di cognome-nome) il sistema non riesce a trovare una corrispondenza, e il bonifico potrebbe essere bloccato o annullato."

 

Ora, questo mi sembra demenziale. Ora, capisco che Francesco Franco e Franco Francesco potrebbero essere due persone diverse, ma mi chiedo: un minimo di intelligenza (non artifciale, umana!) da parte di chi scrive 'ste mmm@erd@ di programmi, di verifica, no? Perchè tutte le volte che l'UE si mette a fare delle norme non le fa a vantaggio e non a danno di qualcuno? Il cetriolo (a norma UE) deve sempre arrivare nel deretano dell'utente finale (a.k.a. suddito)? Mi pagassero in nero e i problemi spariscono!

Deboss

 

Lettera 12

ME NE FOTTILLO - VIGNETTA BY ROLLI PER IL GIORNALONE - LA STAMPA

Caro Dago , il ministro dello sviluppo economico adolfo urso ( per rifarsi del disastro ILVA Taranto ) annuncia raggiante : " Abbiamo convinto la Black&Decker ad aprire uno stablimento in Sicilia. E precisamente a Trapani . E' il posto perfetto per loro , di meglio non possono trovare . Un altro successo di politica industriale di questo governo !! "

Marco di Gessate

 

Lettera 13

Quando la toppa è peggio del buco! Dopo il video del gruppo maga (made in USA), voglio capire come la nostra premier ne uscirà. Probabilmente evitando domande in una ipotetica conferenza stampa, anzi, more solito, scappando o aggredendo. Basterebbe essere coraggiosamente coerenti ed ammettere che si è provato ad effettuare un tentativo per salvare i produttori di pasta italiani.

 

le navi della flotilla abbordate dagli israeliani 3

E gli altri esportatori italiani? Portano meno voti? Hanno meno potere? Questa continua caccia al consenso indirizzato, ed al ritorno di immagine è veramente triste e segno di una pochezza politica che, alle nostre latitudini, meglio non fare ulteriori esempi ce ne sarebbero troppi da una parte e dall'altra, è ormai prassi. Certo è che passare dalle adulazioni in diretta di qualche giorno fa, a questo colpo basso, ricorda a tutti i mortali, che conduce il gioco.

Saluti, Il Gandi

 

Lettera 14

gerry scotti e Samira Lui - la ruota della fortuna

Caro Dago, certamente Silvio dall'aldilà si sta prendendo delle belle soddisfazioni. Mai avrebbe creduto che i giornaloni che hanno avversato per anni Mediaset in quanto di parte e di battevano eroicamente perché cedesse una rete, un giorno si mettessero a tifare spudoratamente Mediaset contro la Rai detta Telemeloni.  Gerry Scotti è diventato paladino della democrazia contro i vituperati pacchi di De Martino che sciala il denaro pubblico premiando gente che non si guadagna i premi.

Dordi

 

Lettera 15

Caro Dago, Francia, ora che Macron ha potuto testare i dispositivi di sicurezza al Louvre, è finalmente pronto per consegnarli a Zelensky?

Marella

 

 

le navi della flotilla abbordate dagli israeliani 2samira lui 5

Ultimi Dagoreport

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO