escort sexy sesso donna prostituta

POSTA – CARO DAGO, BENE PER QUELLE DONNE CHE GRAZIE AL SEDERINO ARQUATO DI SERA FANNO MILIARDI, MA ANCHE BASTA. QUALCUNA DI NOI, AVVENENTE O MENO, È CONTENTA DI DARLA VIA ANCORA PER SPORT E SENZA PER QUESTO LUCRARCI. SÌ, ESISTIAMO E CI PIACE DARLA VIA. A VOLTE PER AMORE, A VOLTE PER ORMONE MATTO, A VOLTE PER RIPICCA E A VOLTE PER GIOCO – COSA SI INVENTERANNO PER FAR RISOLLEVARE LO SHARE DI “AFFARI TUOI”. IO UN’IDEA CE L’AVREI: UNA TIPO SAMIRA…

samira lui 8

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Direttore,

"Affari tuoi non riesce a vincere nemmeno quando chiude alle 21.51, nemmeno allungando l'anteprima alle 20.54, nemmeno senza vespa, nemmeno con il traino di fiorello, nemmeno con i pacchi alti, nemmeno in sovrapposizione, nemmeno con traino inverso più alto. Cosa si inventeranno ?"

 

Io un'idea ce l'avrei: una tipo Samira.

Paolo Ferraresi

 

 

Lettera 2

Caro Dago, Francia, Nicolas Sarkozy entra nel carcere della Santé. Tranquilli, non c'è pericolo che incontri i ladri del Louvre: quelli sono a spasso...

Mark Kogan

 

Lettera 3

BENJAMIN NETANYAHU REGALA UNA COLOMBA DORO A DONALD TRUMP

Caro Dago, New York Times: "Usa preoccupati che Netanyahu riprenda la guerra". E allora la riprenda subito che l'ansia è la peggior cosa!

Kyle Butler

 

Lettera 4

Caro Dago, Istat: "Nel 2050 in pensione quasi a 69 anni". Migranti avvisati: se puntate alla pensione andate altrove!

M.H.

 

Lettera 5

Caro Dago, aumento di 4 euro al mese ai pensionati al minimo. Attenti !! TRE CAFFE' a stomaco vuoto potrebbero essere letali ….

Cincinnato 1945

 

Lettera 6

samira lui 7

Caro Dago, Polonia pronta ad arrestare il presidente russo Vladimir Putin durante un suo eventuale sorvolo del paese per raggiungere l'Ungheria, dove dovrebbe recarsi per un nuovo vertice con il presidente americano Donald Trump. Quindi a Varsavia, anziché farli transitare in cielo per trattative alla ricerca della pace, preferirebbero vedere arrivare i russi via terra dall'Ucraina?

F.G.

 

Lettera 7

Caro Dago, ma in Italia non c'è nessuno che voglia denunciare i flottileros per tutti i costi che  abbiamo dovuto pagare, per l'invio di due navi della Marina militare, dopo anche l'autorevole ed accorato appello del Presidente Mattarella aveva loro rivolto, per por fine a quella pagliacciata?

Saluti.

Cips.

 

Lettera 8

le navi della flotilla abbordate dagli israeliani 7

Caro Dago, Von der Leyen: "È ora di realizzare un'Europa della difesa" . Ma certo, il riarmo in nome del contrasto ai "cambiamenti climatici".

Licio Ferdi

 

Lettera 9

 

Caro Dago , un recente studio rivela che le auto ibride plug-in inquinano praticamente quasi quanto le auto termiche. Un altro studio dice che salvini quando parla inquina come 100 tir fermi in coda al Brennero col motore acceso .

Marco di Gessate

 

ursula von der leyen

Lettera 10

Caro Dago,

 

Mi sono sempre considerata una pessima investitrice: qualcuno diceva che noi donne sediamo sulla più grande miniera d’oro del mondo.

 

Sarà, ma posso dire che l’ennesimo articolo pro OnlyFan (o similari) hanno anche stufato?

 

Bene per quelle (perché sono sempre donne) che sono neurochirurgo di giorno e grazie al sederino arquato di sera passano da €5000 al mese a fare miliardi, ma anche basta…

 

samira lui 6

Qualcuna di noi, avvenente o meno, è contenta di darla via ancora per sport e senza per questo lucrarci. Sì, esistiamo e ci piace darla via. A volte per amore, a volte per ormone matto, a volte per ripicca e a volte per gioco.

 

Saluti a chi la dà via a gratis,

Lisa

 

Lettera 11

Dago,

da qualche giorno molti clienti mi chiamano per chiedermi come mai non riescono (cosa che prima facevano) a farmi i bonifici per le fatture. Ho provato io stesso a fare un bonifico (NON istantaneo) a terzi e la banca me lo ha rifiutato perché l'intestatio non corrispondeva (ho tralasciato un trattino tra i due cognomi). Ho chiamato la mia filiale e non sanno cosa dirmi, ma spulciando su chatGP, leggo " le banche ora verificano in tempo reale la corrispondenza tra IBAN e nome del beneficiario prima di eseguire il bonifico.

 

adolfo urso cernobbio forum ambrosetti

Se il nome è scritto in modo diverso (ad esempio, nome-cognome invece di cognome-nome) il sistema non riesce a trovare una corrispondenza, e il bonifico potrebbe essere bloccato o annullato."

 

Ora, questo mi sembra demenziale. Ora, capisco che Francesco Franco e Franco Francesco potrebbero essere due persone diverse, ma mi chiedo: un minimo di intelligenza (non artifciale, umana!) da parte di chi scrive 'ste mmm@erd@ di programmi, di verifica, no? Perchè tutte le volte che l'UE si mette a fare delle norme non le fa a vantaggio e non a danno di qualcuno? Il cetriolo (a norma UE) deve sempre arrivare nel deretano dell'utente finale (a.k.a. suddito)? Mi pagassero in nero e i problemi spariscono!

Deboss

 

Lettera 12

ME NE FOTTILLO - VIGNETTA BY ROLLI PER IL GIORNALONE - LA STAMPA

Caro Dago , il ministro dello sviluppo economico adolfo urso ( per rifarsi del disastro ILVA Taranto ) annuncia raggiante : " Abbiamo convinto la Black&Decker ad aprire uno stablimento in Sicilia. E precisamente a Trapani . E' il posto perfetto per loro , di meglio non possono trovare . Un altro successo di politica industriale di questo governo !! "

Marco di Gessate

 

Lettera 13

Quando la toppa è peggio del buco! Dopo il video del gruppo maga (made in USA), voglio capire come la nostra premier ne uscirà. Probabilmente evitando domande in una ipotetica conferenza stampa, anzi, more solito, scappando o aggredendo. Basterebbe essere coraggiosamente coerenti ed ammettere che si è provato ad effettuare un tentativo per salvare i produttori di pasta italiani.

 

le navi della flotilla abbordate dagli israeliani 3

E gli altri esportatori italiani? Portano meno voti? Hanno meno potere? Questa continua caccia al consenso indirizzato, ed al ritorno di immagine è veramente triste e segno di una pochezza politica che, alle nostre latitudini, meglio non fare ulteriori esempi ce ne sarebbero troppi da una parte e dall'altra, è ormai prassi. Certo è che passare dalle adulazioni in diretta di qualche giorno fa, a questo colpo basso, ricorda a tutti i mortali, che conduce il gioco.

Saluti, Il Gandi

 

Lettera 14

gerry scotti e Samira Lui - la ruota della fortuna

Caro Dago, certamente Silvio dall'aldilà si sta prendendo delle belle soddisfazioni. Mai avrebbe creduto che i giornaloni che hanno avversato per anni Mediaset in quanto di parte e di battevano eroicamente perché cedesse una rete, un giorno si mettessero a tifare spudoratamente Mediaset contro la Rai detta Telemeloni.  Gerry Scotti è diventato paladino della democrazia contro i vituperati pacchi di De Martino che sciala il denaro pubblico premiando gente che non si guadagna i premi.

Dordi

 

Lettera 15

Caro Dago, Francia, ora che Macron ha potuto testare i dispositivi di sicurezza al Louvre, è finalmente pronto per consegnarli a Zelensky?

Marella

 

 

le navi della flotilla abbordate dagli israeliani 2samira lui 5

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…