giorgia meloni emmanuel macron

POSTA! CARO DAGO, ORA C’È L’UFFICIALITÀ: IL 3 GIUGNO SI INCONTRERANNO GIORGIA MELONI E EMMANUEL MACRON. MA NON È CHE LA NOSTRA GIORGIA STA PENSANDO, VISTI I RECENTI EVENTI, DI RIFILARE ANCHE LEI QUALCHE “SGANASSONE” IN DIRETTA AL “TOY-BOY” DELL’ELISEO? – FRANK CIMINI: “CARISSIMO DAGO, FIORENZA SARZANINI VICEDIRETTRICE DEL 'CORRIERE' OGGI SCRIVE UN’ARTICOLESSA PERENTORIA E DEFINITIVA SULLA NECESSITÀ DI FERMARE LO SHOW SU GARLASCO. MA LEI IL SUO GIORNALE LO LEGGE?”

Riceviamo e pubblichiamo:

vladimir putin e gli scacchi

 

Lettera 1

Dagosapiens, uno dei motivi per cui Putin ha aggredito l’Ucraina è per evitare che la NATO possa essere confinante con la Russia: il risultato della sua aggressione?  Ora si ritrova con la NATO al confine con la Finlandia. I pacifinti pensano che il pazzo russo (a Mosca ha appena rimesso una statua di Stalin!) poi se ne starà buono buono?

Vittorio Putinstalin ExInFeltrito

 

Lettera 2

Caro Dago,

La governatrice Todde: "Non mi dimetto, la maggioranza è coesa in Sardegna". Anche la minoranza è coesa contro le dimissioni. Quando mai rinunceranno ad altri quattro anni a 9000 euro al mese.

CM

 

DONALD TRUMP MOSTRA LA TABELLA CON I NUOVI DAZI

Lettera 3

Caro Dago, come no, mettere i dazi "non è legale", mentre, da inquilino della Casa Bianca, concedere la grazia al proprio figlio è rispettoso della legge. Meno male che negli Usa c'è ancora la libertà di acquistare un'arma...

Sergio Tafi

 

Lettera 4

Caro Dago, trovo inaudito il voltafaccia della Lega nei confronti di Paolo Savona. From hero to zero.

Avi

 

Lettera 5

KATHARINA ZELLER - 1

A Merano, roccaforte germanofona, la sindaca Zeller è già nel mirino dei “patrioti senza mezze misure”: non potendo issare un rogo, optano per l’accusa di reato d’identità. Il prossimo passo? Aspettano i carri armati russi, per un Donbass tricolore?

Dark Fenix

 

Lettera 6

Caro Dago, Von der Leyen: "La prima priorità è sviluppare una nuova forma di Pax Europaea per il XXI secolo, plasmata e gestita dall'Europa stessa". Ma la priorità non doveva essere la lotta ai cambiamenti climatici? Visto il fiasco sull'automotive ha cambiato obiettivo?

Licio Ferdi

ZELENSKY E MERZ

 

Lettera 7

Caro Dago, Merz riceve Zelensky annunciando che Berlino aumenterà "il sostegno militare" senza "restrizioni" e che aiuterà Kiev a produrre missili a lunga gittata. Bravo furbo. Così non essendo l'Ucraina parte della Germania, dell'Ue o della Nato, il cancelliere tedesco diventa di fatto aggressore della Russia senza giustificazioni legali. Complimenti!

Casty

 

Lettera 8

lilli gruber

Caro Dago, ma è possibile che alla sua rispettabilissima età la signora Gruber non abbia ancora imparato a fare una intervista? Pone una domanda poi interrompe continuamente il malcapitato/a di turno che non riesce mai a terminare una frase compiuta. Non è mai troppo tardi per frequentare una buona scuola di giornalismo. Coraggio Lilli ce la puoi fare...

FB

 

Lettera 9

Caro Dago

più che una manifestazione pro Gaza, non sarebbe più utile organizzarne una anti Hamas?

Saluti, Usbergo

 

Lettera 10

Caro Dago,

circa 40 anni fa fui fermato in via Tritone a Roma da due poliziotti. "Passaport" mi intimò uno dei due. "Ma non vado in giro con il passaporto ho solo la carta di identità" risposi. "Perchè è italiano?" e Io "Sì, di Bari".  I due poliziotti si guardarono e ridendo mi dissero " Ci hanno ordinato di fermare e controllare tutte le persone di aspetto mediorientale ma da stamane fermiamo solo pugliesi,calabresi e siciliani"

Un caro saluto

chiara poggi 6

Natale

 

Lettera 11

Carissimo Dago

Fiorenza Sarzanini vicedirettrice del Corriere oggi scrive un’articolessa perentoria e definitiva sulla necessità di fermare lo show su Garlasco. Ma lei il suo giornale lo legge?

Frank Cimini

 

Lettera 12

Caro Dago, Gaza, avremmo voluto vedere come sarebbe finita 80anni fa se coglioni come quelli di oggi avessero detto a Roosevelt e Churchill "Fermatevi"... L'Occidente ubriaco di buonismo non merita la pace!

meloni macron

P.T.

 

Lettera 13

Grazie per quanto fate.  

Siete una luce nel buio dell'informazione italiana.

Riccardo Fretta

 

Lettera 14

Caro Dago,

ora c’è l’ufficialità: il 3 giugno si incontreranno Giorgia Meloni e Emmanuel Macron. Domanda "maliziosetta": ma non è che la nostra Giorgia sta pensando, visti i recenti eventi, di rifilare anche lei qualche “sganassone” in diretta al “toy-boy” dell’Eliseo!?!?

Gianpaolo Martini

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO