gennaro sangiuliano maria rosaria boccia - meme ultimo tango a time square 007

POSTA! – CARO DAGO, CERTO CHE ‘STA BOCCIA: MISS DISCREZIONE. MAL CHE VADA È PRONTA PER IL GRANDE FRATELLO – FRANCESCHINI, SANGIULIANO, MINISTRI CHIAVI (D'ORO) IN MANO – SANTANCHÈ, SANGIULIANO: ORMAI È CHIARO CHE ALLA SINISTRA I "SANTI" STANNO SULLE PALLE – BONELLI PRESENTA UN ESPOSTO IN PROCURA: SANGIULIANO FARÀ LA FINE DI SOUMAHORO?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

PAPA FRANCESCO IN INDONESIA

Lettera 1

Caro Dago, Ansa: "Il Papa in Indonesia nel segno di poveri e migranti". Mah... A noi non sembra abbia affrontato il viaggio su di un barcone...

Lauro Cornacchia

 

Lettera 2

Franceschini, Sangiuliano, ministri chiavi (d'oro) in mano.

Paolo Ferraresi

 

Lettera 3

Caro Dago, Ucraina, si è dimesso il mitico ministro degli Esteri. Zelensky non potrà più prenderci per il Kuleba!

Ranio

 

dimission impossible - meme by carli

Lettera 4

Caro Dago, Greta Thunberg arrestata nel corso di una manifestazione pro Gaza all'Università di Copenaghen. Hamas spopola tra i "gretini"...

Bug

 

Lettera 5

Caro Dago

certo che ‘sta Boccia: Miss discrezione. Mal che vada è pronta per il Grande Fratello.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 6

Caro Dago

Ovvio che il ministro Genny Delon abbia pagato con la propria carta di credito i viaggi in aereo i ristoranti e così via per sé e per Maria Rosaria Boccia. Altrettanto ovvio che poi secondo prassi queste spese vengano rimborsate dopo aver presentato la cosiddetta nota spese. Ora vorremmo sapere le spese fatte con la carta di credito personale sono poi state rimborsate dal ministero?

Guido Araldi

maria rosaria boccia - gennaro sangiuliano come gli oasis - meme

 

Lettera 7

Caro Dago, Santanchè, Sangiuliano: ormai è chiaro che alla sinistra i "santi" stanno sulle palle!

Gripp

 

Lettera 8

Caro Dago, Bonelli presenta un esposto in Procura: Sangiuliano farà la fine di Soumahoro?

Furio Panetta

 

Lettera 9

Caro Dago, rogo Grenfell Tower, il governo britannico si scusa con le vittime. Perfetto, adesso è tutto a posto!

Tommy Prim

 

Lettera 10

O #ministro, 1. 'O scandalo, sempre 1. La moglie, 11. 'A bella femmena, 6 e 21. 'O casino, 23. 'E dimissioni, 80. I meloni, sempre 80. Le ruote del #lotto? Chiarissimo: Napoli e Roma! Dalla sceneggiata napulitana #Sangiuliano - #Boccia è tutto, a voi #TG2.

Nicola Borzi

 

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano 1

Lettera 11

Caro Dago, Greta Thunberg arrestata a Copenaghen durante una manifestazione pro-Gaza. La "Sirenetta" di Hamas?

John Reese

 

Lettera 12

Tranquilli, è tutto a posto, il Ministro ha rassicurato la Premier: "gli occhiali Raggi-X dell'Intrepido li ho pagati di tasca mia".

Rob

 

Lettera 13

Caro Dago, Ucraina, prima mandano i giovani a morire al fronte e poi mezzo governo si dimette. Bei compagni di merende che ci siamo scelti!

J.N.

 

Lettera 14

Dago Drago,

da sempre fa più miracoli il beato pelo di fica che san Gennaro.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 15

GIORGIA MELONI URSULA VON DER LEYEN

Caro Dago,

Ursula, che copre con la parrucca la mancanza di programmi, per risollevare l'economia europea chiede piu' donne negli incarichi importanti e viene prontamente accontentata. Se avesse chiesto piu' persone competenti sarebbe stato molto difficile.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 16

Caro Dago, gli Usa accusano di terrorismo Sinwar e altri leader di Hamas. Ah, bene. Fino adesso erano in lista per il "Nobel per la Pace" come Arafat?

Sasha

 

Lettera 17

Caro Dago

I Ministri del Governo Meloni sono conformi alle nuove direttive Europee in tema ambientale: come i tappi delle bottiglie di plastica, non si staccano facilmente.

greta thunberg alle proteste pro palestina a malmo 5

Gian Paolo Sacco

 

Lettera 18

Caro Dago, Ucraina, dopo i ministri della Giustizia, dell'Ambiente e delle Industrie Strategiche anche il ministro degli Esteri Kuleba ha presentato le dimissioni. Stanno scappando coi nostri soldi?

Greg

 

Lettera 19

Caro Dago, la Ferragni è talmente svanita che per ricordarsi la sua data di nascita, ha dovuto farsela tatuare sulla schiena.

GF

vignetta di natangelo sul caso sangiuliano - boccia

 

Lettera 20

Caro Dago,

sono un vostro affezionato lettore ormai da parecchi anni. Solo ieri, 3 settembre 2024, ho contato 20 articoli su Sangiuliano dove si chiedono le sue dimissioni. Da questo deduco che tra voi non corra buon sangue. Spero di ritrovare presto il solito Dagospia, sito di approfondimento interessante e per nulla noioso, altrimenti il consiglio è quello di cambiate nome in Dago Noia Sangiuliano Spia.

Con stima

vignetta di mannelli sul caso gennaro sangiuliano - maria rosaria boccia maria rosaria boccia e lo scoop di dagospia la storia instagramgreta thunberg alle proteste pro palestina a malmo 4

aboubakar soumahoro ospite a l aria che tira 1Aboubakar Soumahoro Nicola Fratoianni - vignetta by Osho

Giuseppe Spata

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN AUTUNNO IN TUTTE E 6 LE REGIONI CHE ANDRANNO AL VOTO, QUINDI ANDARE AL CONGRESSO ANTICIPATO DEL PD A GENNAIO 2026 PER POI FARSI INCORONARE LEADER DEL CENTROSINISTRA ALLE POLITICHE DEL 2027 (CONTE PERMETTENDO) – A FAVORE DI ELLY GIOCA IL FATTO CHE LA MINORANZA DEM E' FRANTUMATA CON BONACCINI E LO RUSSO TRATTATI DA TRADITORI DELLA CAUSA DEI RIFORMISTI E PICIERNO E GORI GIUDICATI TROPPO EX RENZIANI – NEL CENTRODESTRA GIRA GIÀ LA BATTUTA: “LUNGA VITA AD ELLY SCHLEIN”, CHE RESTA PER "LA STATISTA DELLA GARBATELLA" LA SUA MIGLIORE POLIZZA PER FARSI ALTRI 5 ANNI A PALAZZO CHIGI...

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…