chef rubio

POSTA - CARO DAGO, ADESSO CHEF RUBIO ANDRÀ A CUCINARE PASTI PER I LIBANESI SOTTO ATTACCO O SA FARE IL LEONE SOLO A PAROLE NELLE PIAZZE ITALIANE? - LETTA SI DIMETTERÀ DA DEPUTATO DOPO LA NOMINA A DECANO DELL'IE SCHOOL OF POLITICS: "TORNO AL LAVORO UNIVERSITARIO". INSEGNERÀ AGLI STUDENTI TUTTI I FLOP CHE È RIUSCITO A REALIZZARE IN POLITICA?

chef rubio alla Festa nazionale della Riscossa Popolare

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, Hezbollah: "Al momento non è possibile organizzare i funerali pubblici di Nasrallah". No problem: ne faranno uno unico assieme a quello del suo successore...

Sasha

 

Lettera 2

Caro Dago, Crosetto: "Militari italiani in Libano sono nei bunker". Li abbiamo mandati lì per fare tornei di briscola?

Giacò

 

Lettera 3

Caro Dago, Libano, Usa: "Operazioni Israele in linea con suo diritto a difesa". Biden e Harris agenti sionisti?

Mich

 

Lettera 4

bombardamenti israeliani in libano 3 foto lapresse

Caro Dago, Israele conferma: "Iniziate le operazioni di terra nel sud del Libano". Netanyahu vuole rubare le prime pagine a Zelensky che invade il Kursk?

Tas

 

Lettera  5

Caro Dago, Netanyahu avvia le operazioni di terra nel sud del Libano. Proprio come ha ripetuto per settimane rimbam-Biden: "Cessate il fuoco mai così vicino"...

Maxmin

 

CHEF RUBIO CON LA BANDIERA DELLA PALESTINA

Lettera 6

Caro Dago, adesso Chef Rubio andrà a cucinare pasti per i libanesi sotto attacco o sa fare il leone solo a parole nelle piazze italiane?

Rob Perini

 

Lettera 7

Qualcuno mi ricorda esattamente qual'è lo scopo della missione UNIFIL e dei valorosi soldati italiani? Perchè dubito che sia quella di stare chiusi nei bunker per non rischiare di farsi male...

 

Lettera 8

meme sui cercapersone di hezbollah fatti esplodere dal mossad 5

Caro Dago, Israele conferma: "Operazioni segrete in Libano da mesi". Fossi negli Hezbollah farei attenzione non solo a cercapersone e walkie talkie ma anche ai turbantoni che si infilano in testa: potrebbero essere stati confezionati con stoffe radioattive.

Ice Nine

 

Lettera 9

Caro Dago

triste parabola della dott.ssa Boccia. Da “lady caduta del governo” a postatrice di foto di tiramisù.

 

Saluti, Usbergo

 

Lettera 10

Diamo tempo al tempo. Ma alcuni grandi vecchi non vanno mai in pensione ? Sono dappertutto . Non vogliono proprio lasciare spazio ai giovani cinquantenni o trentenni ?

E dirgli che i grandi campioni si ritirano prima di....

 

Lettera 11

Caro Dago,

LA STORIA INSTAGRAM DI MARIA ROSARIA BOCCIA CON IL TIRAMISU

Con la Pascale che imperversa a moralizzare in TV secondo I suoi canoni abbiamo toccato il fondo....? No, aspettiamo che arrivi anche la similvedova a darci lezioni di come gestire la democrazia da remoto e Fedez di educazione civica  e siamo a posto .

Giovanna Maldasia

 

Lettera 12

Caro Dago, ci voleva un politico di razza come Zanda per descrivere in maniera precisa ed esaustiva il mitologico Conte "uno che ama solo se stesso", aggiungerei che la sua totale impreparazione politica è pari alla rabbia per essere stato estromesso dalla poltrona di premier dove era stato messo dai due "geni politici" Di Maio e Salvini che di fatto lo manovravano.

 

Ora Conte nutre ancora la folle speranza di poter tornare a fare il premier non rendendosi conto della marginalità del suo movimento nel contesto politico e nei confronti del PD. Prima o poi lo capira'...

BF

 

Lettera 13

maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo

Caro Dago, Israele, lanciata l'operazione in Libano, "incursione mirata e limitata". In tutto il Paese per non più di 5 anni?

RPM

 

Lettera 14

Caro Dago, Meloni: "In Libano urgente de-escalation, Italia farà la sua parte". Mandiamo Mario Draghi a chiedere agli Hezbollah se vogliono il condizionatore o la pace!

J.N.

 

Lettera 15

Caro Dago,

bombardamenti israeliani in libano 1 foto lapresse

meno male che qualcuno risponde al Generale, ma dargli veramente del gay come se fosse un’offesa non è a sua volta omofobico?  E poi perfino il fu Silvio non si è mai tirato indietro dal fare battute (?) sui gay poco carine.

 

Poi per carità ora tutto perdonato a Pascale fresca di dis-unione gay, ma davvero tutto il mondo liberale di destra ha solo la ex Madame Pompadour anzi Calippa? Mi sento dentro davvero una dinastia monarchica più che ad una repubblica. (Sempre poi sto male alla notizia che il generale è un altro della super casta visto che compagno di banco di Carla Bruni…)

 

MARIA ROSARIA BOCCIA GENNARO SANGIULIANO

Saluti alla repubblica della banana,

Lisa

 

Lettera 16

Caro Dago, Unifil: "Idf ha annunciato incursioni, viola risoluzione Onu". Mah... Un autorevole membro dell'organizzazione di cui fanno parte, gli Stati Uniti, ha detto che sono perfettamente in linea con il diritto internazionale. Non sarebbe il caso che prima di sentenziare si parlassero tra loro?

 

Ezra Martin

 

Lettera 17

Caro Dago, Letta si dimetterà da deputato dopo la nomina a decano dell'IE School of Politics: "Torno al lavoro universitario". Insegnerà agli studenti tutti i flop che è riuscito a realizzare in politica?

IL PASSAGGIO DEL MARTELLETTO TRA JENS STOLTENBERG E MARK RUTTE COME SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO

 

Theo

 

Lettera 18

Caro Dago, Nato, cambio della guardia: Mark Rutte nuovo segretario generale. L'uscente Jens Stoltenberg lascia un "vuoto profondo" che sicuramente mancherà a Vladimir Putin...

Corda

 

Lettera 19

Caro Dago, due persone, di 48 e 58 anni, sono morte in una sparatoria avvenuta all'alba al mercato del pesce di Salerno. La modernità: una volta ci si limitava a prendersi a pesci in faccia.

carri armati israeliani entrano in libano foto lapresse

Lino

 

 

MARIA ROSARIA BOCCIA lollobrigidafoto di maria rosaria boccia con il braccio di un uomo (sangiuliano?) al concerto dei coldplay

Ultimi Dagoreport

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…