chef rubio

POSTA - CARO DAGO, ADESSO CHEF RUBIO ANDRÀ A CUCINARE PASTI PER I LIBANESI SOTTO ATTACCO O SA FARE IL LEONE SOLO A PAROLE NELLE PIAZZE ITALIANE? - LETTA SI DIMETTERÀ DA DEPUTATO DOPO LA NOMINA A DECANO DELL'IE SCHOOL OF POLITICS: "TORNO AL LAVORO UNIVERSITARIO". INSEGNERÀ AGLI STUDENTI TUTTI I FLOP CHE È RIUSCITO A REALIZZARE IN POLITICA?

chef rubio alla Festa nazionale della Riscossa Popolare

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, Hezbollah: "Al momento non è possibile organizzare i funerali pubblici di Nasrallah". No problem: ne faranno uno unico assieme a quello del suo successore...

Sasha

 

Lettera 2

Caro Dago, Crosetto: "Militari italiani in Libano sono nei bunker". Li abbiamo mandati lì per fare tornei di briscola?

Giacò

 

Lettera 3

Caro Dago, Libano, Usa: "Operazioni Israele in linea con suo diritto a difesa". Biden e Harris agenti sionisti?

Mich

 

Lettera 4

bombardamenti israeliani in libano 3 foto lapresse

Caro Dago, Israele conferma: "Iniziate le operazioni di terra nel sud del Libano". Netanyahu vuole rubare le prime pagine a Zelensky che invade il Kursk?

Tas

 

Lettera  5

Caro Dago, Netanyahu avvia le operazioni di terra nel sud del Libano. Proprio come ha ripetuto per settimane rimbam-Biden: "Cessate il fuoco mai così vicino"...

Maxmin

 

CHEF RUBIO CON LA BANDIERA DELLA PALESTINA

Lettera 6

Caro Dago, adesso Chef Rubio andrà a cucinare pasti per i libanesi sotto attacco o sa fare il leone solo a parole nelle piazze italiane?

Rob Perini

 

Lettera 7

Qualcuno mi ricorda esattamente qual'è lo scopo della missione UNIFIL e dei valorosi soldati italiani? Perchè dubito che sia quella di stare chiusi nei bunker per non rischiare di farsi male...

 

Lettera 8

meme sui cercapersone di hezbollah fatti esplodere dal mossad 5

Caro Dago, Israele conferma: "Operazioni segrete in Libano da mesi". Fossi negli Hezbollah farei attenzione non solo a cercapersone e walkie talkie ma anche ai turbantoni che si infilano in testa: potrebbero essere stati confezionati con stoffe radioattive.

Ice Nine

 

Lettera 9

Caro Dago

triste parabola della dott.ssa Boccia. Da “lady caduta del governo” a postatrice di foto di tiramisù.

 

Saluti, Usbergo

 

Lettera 10

Diamo tempo al tempo. Ma alcuni grandi vecchi non vanno mai in pensione ? Sono dappertutto . Non vogliono proprio lasciare spazio ai giovani cinquantenni o trentenni ?

E dirgli che i grandi campioni si ritirano prima di....

 

Lettera 11

Caro Dago,

LA STORIA INSTAGRAM DI MARIA ROSARIA BOCCIA CON IL TIRAMISU

Con la Pascale che imperversa a moralizzare in TV secondo I suoi canoni abbiamo toccato il fondo....? No, aspettiamo che arrivi anche la similvedova a darci lezioni di come gestire la democrazia da remoto e Fedez di educazione civica  e siamo a posto .

Giovanna Maldasia

 

Lettera 12

Caro Dago, ci voleva un politico di razza come Zanda per descrivere in maniera precisa ed esaustiva il mitologico Conte "uno che ama solo se stesso", aggiungerei che la sua totale impreparazione politica è pari alla rabbia per essere stato estromesso dalla poltrona di premier dove era stato messo dai due "geni politici" Di Maio e Salvini che di fatto lo manovravano.

 

Ora Conte nutre ancora la folle speranza di poter tornare a fare il premier non rendendosi conto della marginalità del suo movimento nel contesto politico e nei confronti del PD. Prima o poi lo capira'...

BF

 

Lettera 13

maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo

Caro Dago, Israele, lanciata l'operazione in Libano, "incursione mirata e limitata". In tutto il Paese per non più di 5 anni?

RPM

 

Lettera 14

Caro Dago, Meloni: "In Libano urgente de-escalation, Italia farà la sua parte". Mandiamo Mario Draghi a chiedere agli Hezbollah se vogliono il condizionatore o la pace!

J.N.

 

Lettera 15

Caro Dago,

bombardamenti israeliani in libano 1 foto lapresse

meno male che qualcuno risponde al Generale, ma dargli veramente del gay come se fosse un’offesa non è a sua volta omofobico?  E poi perfino il fu Silvio non si è mai tirato indietro dal fare battute (?) sui gay poco carine.

 

Poi per carità ora tutto perdonato a Pascale fresca di dis-unione gay, ma davvero tutto il mondo liberale di destra ha solo la ex Madame Pompadour anzi Calippa? Mi sento dentro davvero una dinastia monarchica più che ad una repubblica. (Sempre poi sto male alla notizia che il generale è un altro della super casta visto che compagno di banco di Carla Bruni…)

 

MARIA ROSARIA BOCCIA GENNARO SANGIULIANO

Saluti alla repubblica della banana,

Lisa

 

Lettera 16

Caro Dago, Unifil: "Idf ha annunciato incursioni, viola risoluzione Onu". Mah... Un autorevole membro dell'organizzazione di cui fanno parte, gli Stati Uniti, ha detto che sono perfettamente in linea con il diritto internazionale. Non sarebbe il caso che prima di sentenziare si parlassero tra loro?

 

Ezra Martin

 

Lettera 17

Caro Dago, Letta si dimetterà da deputato dopo la nomina a decano dell'IE School of Politics: "Torno al lavoro universitario". Insegnerà agli studenti tutti i flop che è riuscito a realizzare in politica?

IL PASSAGGIO DEL MARTELLETTO TRA JENS STOLTENBERG E MARK RUTTE COME SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO

 

Theo

 

Lettera 18

Caro Dago, Nato, cambio della guardia: Mark Rutte nuovo segretario generale. L'uscente Jens Stoltenberg lascia un "vuoto profondo" che sicuramente mancherà a Vladimir Putin...

Corda

 

Lettera 19

Caro Dago, due persone, di 48 e 58 anni, sono morte in una sparatoria avvenuta all'alba al mercato del pesce di Salerno. La modernità: una volta ci si limitava a prendersi a pesci in faccia.

carri armati israeliani entrano in libano foto lapresse

Lino

 

 

MARIA ROSARIA BOCCIA lollobrigidafoto di maria rosaria boccia con il braccio di un uomo (sangiuliano?) al concerto dei coldplay

Ultimi Dagoreport

francesco lollobrigida vino

DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN NOME, UN COGNOME E UN "RAFFORZINO" IN TESTA: FRANCESCO LOLLOBRIGIDA. L’EX COGNATO D’ITALIA, È TORNATO IN PISTA AL TAVOLO DELLE NOMINE, E MOLTI OSSERVATORI POLITICI SONO RIMASTI SGOMENTI. È PROPRIO “LOLLO”, CHE ERA STATO RELEGATO A MACCHIETTA DI SE STESSO DALLE SORELLE MELONI? QUELLO DELLA “SOSTITUZIONE ETNICA”, DI “GESÙ CHE MOLTIPLICA IL VINO” E CHE FA FERMARE IL FRECCIAROSSA A CIAMPINO? GAFFE A PARTE, LO “STALLONE DI SUBIACO” HA UNA COSA CHE ARIANNA, DONZELLI E RAMPELLI SI SOGNANO: I VOTI – I RAPPORTI CON LA COLDIRETTI E GLI ANNI DI “GAVETTA” TRA VIA DELLA SCROFA E MONTECITORIO

steve bannon giuseppe conte matteo salvini davide casaleggio, gennaro vecchione jeffrey epstein - pietro dettori

DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI DEI SUOI RAPPORTI CON STEVE BANNON. MA PERCHÉ NON FANNO LA STESSA DOMANDA AL LORO ALLEATO, GIUSEPPE CONTE? NEL 2018, IN PIENA EUFORIA GIALLO-VERDE, BANNON CALÒ SU ROMA PER INCONTRARE DAVIDE CASALEGGIO, A CUI SEMBRA ABBIA PROVATO A VENDERE UN SOFTWARE DI PROFILAZIONE – ERANO GLI ANNI FOLLI IN CUI TRUMP CHIAMAVA CONTE “GIUSEPPI”, E A ROMA ARRIVAVA IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA AMERICANO, PER INCONTRARE IL CAPO DEI SERVIZI, GENNARO VECCHIONE – I LEGAMI CON LA LINK UNIVERSITY, IL RUOLO DI PIETRO DETTORI, EX GURU DELLA COMUNICAZIONE GRILLINA ORA RICICLATOSI MELONIANO - TUTTI I MISTERI E LE INQUIETANTI COINCIDENZE CHE NEL 2018 PORTARONO IL SOVRANISMO DELLA LEGA E IL POPULISMO M5S A PALAZZO CHIGI, GOVERNO CONTE-SALVINI...

andrea pucci bocelli giorgia meloni carlo conti sanremo laura pausini

DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO SODDISFATTI I CAPOCCIONI MELONIANI IN RAI: DOPO TRE ANNI E MEZZO DI OCCUPAZIONE FAMELICA DI POSTI DI POTERE, MANCAVA SOLO ESPUGNARE DEL TUTTO QUEL BARACCONE CANTERINO DIVENTATO UN DISTURBO MENTALE DI MASSA – IL CASO PUCCI? L’ENNESIMA ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA: IL COMICO “MARTIRE” SERVE PER COPRIRE LE DERILANTI DISAVVENTURE DEL FRATELLINO D’ITALIA, PATACCA PETRECCA - FINITO L’EFFETTO AMADEUS, CONTI SI RITROVA A SCODELLARE SUL PALCO DELL’ARISTON UN CAST DEBOLE, PIENO ZEPPO DI RELITTI E DI SCONOSCIUTI. BASTERÀ A RISOLLEVARE LO SHARE, MESSO A RISCHIO DA GERRY SCOTTI E DALLE PARTITE DI CHAMPIONS? – AI POVERI TELE-MORENTI SARÀ RIFILATO (DI NUOVO) ANCHE IL “VINCERÒ” DI BOCELLI…

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...