rexal ford - francis kaufmann villa pamphili

POSTA - CARO DAGO, MA COM'È CHE FRANCIS KAUFFAN ALIAS REXAL FORD HA AVUTO ACCESSO A QUASI UN MILIONE DI EURO SULLA FIDUCIA E NOI POVERI ALLUVIONATI EMILIANO ROMAGNOLI, PER OTTENERE SUSSIDI (10.000 EURO A FRONTE DI DANNI BEN PIÙ ONEROSI) ABBIAMO DOVUTO ANTICIPARE LE SOMME E RENDICONTARE AL CENTESIMO LE SPESE SOSTENUTE? – DAGO, TUTTA LA MIA VICINANZA E SOLIDARIETÀ PER LA BIECA MANOVRA DI SPIONAGGIO AI TUOI DANNI. CONTINUATE AD ESSERE SCOMODI, MI RACCOMANDO...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Stelle della notte – la locandina del film mai realizzato da Francis Kaufmann Rexal Ford

Lettera 1

Caro Dago,

Ti leggo e seguo da anni, sei il mio guru dell'informazione!

Ma com'è che Francis Kaufmann alias Rexal Ford ha avuto accesso a quasi un milione di euro sulla fiducia e noi poveri alluvionati emiliano romagnoli, per ottenere sussidi (10.000 euro a fronte di danni ben più onerosi) abbiamo dovuto anticipare le somme e rendicontare al centesimo le spese sostenute?

Al ridicolo non c'è peggio...

Con stima

Maria Teresa

 

Lettera 2

ho letto oggi di paragon e dagospia.

che schifo! Forza dagospia!

il passaporto Rexal Ford - Francis Kaufmann

Mattia Della Libera

 

Lettera 3

Ciao Dago,

Ricapitolo: i nostri servizi segreti avevano un contratto con paragon per l'utilizzo di graphite per attività lecite di spionaggio.

 

Nel governo italiano, la delega per i servizi segreti, ufficialmente chiamata "Autorità delegata per la sicurezza della Repubblica", è attualmente affidata al Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano.

 

Allora mi chiedo: qualcuno ha avvisato Mantovano di quello che sta succedendo oppure essendo che lui evidentemente vive sul pianeta Marte e nessuno è riuscito a contattarlo?

 

No perché pare che di questa cosa ne stanno parlando tutti, e anche la procura, tranne il diretto interessato che, se viviamo in una democrazia, avrebbe dovuto di sua sponte chiedere di riferire in parlamento.

 

Saluti M

il discorso di ali khamenei dal bunker 2

 

Lettera 4

Caro Dago, il 65% dei tedeschi valuta "eccessiva" l'azione di Israele contro Hamas nella Striscia di Gaza. Come no, i "tedeschi"... Quelli che poi votano in massa AfD perché gli stanno sugli zebedei i milioni di migranti di cui si è riempito il loro Paese. Non è che il sondaggio è stato fatto proprio tra gli ormai tantissimi "Muhammad" che popolano la Germania?

Gildo Cervani

 

Lettera 5

Caro Dago,

GIUSEPPE CONTE - ELLY SCHLEIN - NICOLA FRATOIANNI - ANGELO BONELLI - MANIFESTAZIONE PD AVS M5S PER GAZA - FOTO LAPRESSE - FOTO LAPRESSE

Tutta la mia vicinanza e solidarietà per la bieca manovra di spionaggio ai tuoi danni.

Continuate ad essere scomodi, mi raccomando.

Un abbraccio virtuale.

Alessandro

 

Lettera 6

Caro Dago, domani a Roma corteo M5s-Avs contro riarmo e guerre. Il Pd: "Chi siamo? Che famo? Dove annamo?".

 

Axel

 

Lettera 7

Caro Dagos,

 

mi fa inorridire la legge inglese che permette di abortire fino al nono mese di gravidanza... Quindi, il nascituro è come quei condannati a morte in attesa dell'esecuzione o della grazia.

locandine di film mai realizzati millantati da Rexal Ford - Francis Kaufmann

 

Sennonché, un condannato a morte, colpevole o innocente, è venuto al mondo: si è potuto difendere in un'aula di tribunale e può sperare in un atto di clemenza. Il nascituro è condannato a non venire al mondo, espulso prima ancora di giocarsi la partita con la vita...

 

L'aborto come diritto umano... Il nascituro non è umano? La condanna a morte come diritto umano... Una cultura di morte per una società suicida, ma con tutti i conforti di legge per una eutanasia demografica.

Raider

 

Lettera 8

caro Dago, che vergogna averti spiato!

Ti fornisco però una dritta che spero ti dia lustro: chiedi sin d'ora i diritti per il prossimo film israeloamericano sulla mancanza di prove del pericolo bombe atomiche dell'Irak.

benjamin netanyahu

 

Con green zone il regista Greengrass (nomen omen) ha fatto un mucchio di soldi! Bruciali tutti sul tempo e accaparrati i diritti sul nuovo copione—-hops ci siamo sbagliati ancora!

Saluti e che vergogna se ti hanno controllato!

Emilio

 

Lettera 9

Caro Dago, l'8 ottobre 2023 tutti a chiedersi: come mai Netanyahu s'è fatto sorprendere da Hamas? Avesse attaccato Gaza il 6 ottobre, raccontando quel che "era stato evitato", chi gli avrebbe creduto?

 

gli 863mila euro di tax credit incassati da Rexal Ford - Francis Kaufmann per un film da girare a roma

Oggi, nella sostanza, la domanda è: come mai Netanyahu ha attaccato l'Iran prima che Ali Khamenei abbia lanciato una bomba atomica su Israele? Per una certa parte di mondo, qualsiasi cosa faccia, Bibi sbaglia sempre...

 

Giacò

 

Lettera 10

Caro Dago, Francis Kaufmann, il presunto killer di Villa Pamphili, nel 2020 ha ottenuto quasi un milione di euro dal ministero della Cultura del Governo Conte 2 (M5s-Pd), per il film mai realizzato "Stella della Notte”. Della serie "Più soldi per scuola e Sanità"?

J.R.

 

Lettera 11

MISSILI IRANIANI COLPISCONO HAIFA

 

Caro Dago, quando ci si accorge di essere spiati, la postura migliore è quella fantozziana: frittatona di cipolla, birra formato famiglia ghiacciata, rutto libero (soprattutto al cellulare)!

 

Ranio

 

Lettera 12

Caro Dago, nelle ore più buie i dittatori sono capaci di mostrare il loro macabro lato comico. Putin e Xi-Jinping chiedono di abbassare i toni in medio oriente! Solo che il primo bombarda giorno e notte l'Ucraina da anni, il secondo sta strangolando Taiwan minacciando continuamente l'invasione e intanto provoca anche le Filippine. Due pazzi...

BF

 

Lettera 13

A Dagospia.

Rexal Ford - Francis Kaufmann fermato dalla polizia a roma con il braccio la bambina

Nel Nord Europa oggi è midsummer, ma qui a Odessa è guerra.

Stanotte è stato Il più brutto quarto d'ora vissuto da quando assistiamo alla guerra in diretta.

 

Il bombardamento è durato poco più di un quarto d'ora, dall'una all'una e quindici circa. Siamo stati svegliati dai colpi della contraerea e poi sono cominciati gli scoppi: molti e uno dietro l'altro e si sono visti i bagliori e poi si è udito il loro boato.

 

Le difese della città sembravano inutili e infatti sono scoppiati anche molti droni, che di solito vengono in parte abbattuti. Si capisce la differenza tra missile e drone dal tipo di rimbombo e stanotte hanno funzionato entrambi. Dopo l'intenso bombardamento la notte è stata tranquilla. La concentrazione del fuoco può significare che i Russi sapevano cosa distruggere. In questa notte il sistema difensivo di Odessa è stato poco efficace.

il Castello di Kivalov di odessa detto il castello di Harry potter

 

Ora la situazione dell'Ucraina si può descrivere con un'immagine.

 

L'Ucraina è come un corpo ancora vivo che ha una gamba in cancrena, il Donbass, e anche una mano in cancrena, la Crimea. Se non si tagliano via le cancrene il resto del corpo rischia di soccombere. La cancrena della Crimea si diffonderà su Odessa, che dista solo 300 km via mare e poi la cancrena del Donbass attaccherà sicuramente Harkov e Sumi. A quel punto l'Ucraina muore come Stato indipendente.

Olho.

 

Lettera 14

guido crosetto giorgia meloni parata del 2 giugno 2025 foto lapresse

Caro Dago, per fortuna il lavoro al Sud non c'è. Immagina che fatica per quei poveri lavoratori dover andare a timbrare il cartellino, o trovare un collega che lo faccia al suo posto e poi tornare a casa, come accaduto ai 20 dipendenti comunali di Crotone che hanno dovuto fare addirittura 90% di assenze, pensa che fatica.

 

Comunque possono stare tranquilli, troveranno sicuramente un giudice democratico e antifascista che gli darà ragione, li farà reintegrare, fargli riconoscere promozioni e premi. Viva il sud d'Italia...

FB

 

Lettera 15

jannik sinner halle

Spiare Dago, una spystory senza Paragon(I) . La mordacchia della Propaganda fide, gli irregolari, i reati informatici e il teatrino all'italiana. Farebbe già ridere così, se non ci fosse da riflettere. Avanti con lo sberleffo irrivererente.

Claudio

 

Lettera  16

Caro Dago, come mai PD, M5S, AVS, sempre pronti a difendere, a parole, le fasce deboli, operai, giovani ecc. Non  dicono mai nulla sugli scioperi del trasporto, tassativamente di venerdì, che penalizzano soprattutto le fasce più deboli, i ricconzi vanno in auto. La solita doppia faccia della sinistra!

BF

 

andrea bocelli jannik sinner

Lettera 17

Caro Dago, clamorosa sconfitta  di Jannik Sinner al torneo Atp 500 di Halle sull'erba. Arriva un Gattuso anche per lui?

John Doe Junior

 

Lettera 18

Caro Dagospia-to il Ministro Crosetto si lancia in affermazioni simil craxiane sull'uso delle basi italiane e trattati per eventuali operazioni USA in Iran e senza Italia: per la sua "longevità" politica si consiglia atteggiamento come da suoi predecessori passati "indenni" in situazioni simili.

amandolfo

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)