blanco sanremo 2023sanremo

POSTA! – CARO DAGO, LA PROCURA INDAGA BLANCO PER DANNEGGIAMENTO A SANREMO. LA DIFESA DEL CANTANTE PARLA DI “FOLIAGE COMPULSIVO” – SE GLI AMERICANI NON LA SMETTONO DI SPARARE A TUTTO CIÒ CHE VOLA NON AVREMO PIÙ LE PREVISIONI DEL TEMPO – DISPIACE PER EMILIO FEDE. PER LUI NIENTE “CAVILLO”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

MARCO TRAVAGLIO

Caro Dago, l’assoluzione di Berlusconi al processo Ruby Ter. Travaglio è invecchiato: non ha nemmeno più braccia e gambe per arrampicarsi sugli specchi!

John Reese

 

Lettera 2

Caro Dago, ma siamo sicuri che a Bruxelles si facciano gli interessi dell'Europa e non di qualche nazione generosa? Prendiamo la misura sulla abolizione delle auto termiche nel 2035, dovrebbe servire a ridurre l'inquinamento e, guarda caso, andrà a premiare proprio quelle nazioni che più inquinano, Cina e India in testa! Poi magari tra qualche anno si scoprirà che qualcosa non va...

FB

 

Lettera 3

Dago colendissimo, ma la sinistra è andata a Casablanca?

Alle elezioni prendono schiaffi, ma sono molto soddisfatti della sagra di Sanremo. Dove diversi pseudo-artisti, beneficati dal turbocapitalismo, con tenore di vita di 10-20 volte un medio cittadino italiano, insegnano ai lavoratori come bisogna stare al mondo.

 

RUBY KARIMA EL MAHROUG

Il cuoricino della sinistra batte oramai per i miliardari, basta che ripetano a pappagallo la solfa ”de sinistra” (accuratamente preparata dagli specialisti di marketing).

Nel frattempo il Berlusca si fa portavoce della cleptocrazia fascista di Mosca, ed immediatamente i fascio-comunisti del retrobottega della sinistra – che per trent’anni filati si sono indignati in quanto il  “mostro di Arcore” era a piede libero – adesso si smutandano per l’ex cav, ed addirittura lo vogliono baciare in bocca.

La sinistra ha cambiato gender e neanche l’ha capito!

Saluti da Stregatto

 

Lettera 4

tweet sull assoluzione di berlusconi processo ruby ter 4

Non se ne puo' piu' dei reportage ridondanti del TG1 delle ore 20.00  di  Stefania Battistelli dall'Ukraina, tutti uguali e quindi non piu' utili  a dimostrare la sofferenza di un popolo oramai allo stremo. Suggerisco  un cambio di format e atteggiamento personale della giornalista quasi da  "sfilata" in mezzo all'orrore(che almeno non si mettesse il rossetto).

Gio 1964

 

Lettera 5

Insomma, ancora una volta la cosiddetta “classe dirigente” italiana si dimostra per quel che è.

Prendo spunto dalla recente assoluzione di Silvietto, frutto del fatto che le ragazze che i vari lacchè gli procuravano e si prostituivano, ovviamente a pagamento (una minorenne all’epoca), resero dichiarazioni false nel 2012 ma avrebbero dovuto essere ascoltate come indagate in procedimento connesso e non come testimoni, come avvenne.

fedez rosa chemical

Dunque, mio cugino dice che i magistrati si sono dimostrati inadeguati, in linea con l’attuale governo.

Dice anche che Silvietto, da altri appellato “pompetta” per un utile marchingegno, in fin dei conti può essere soddisfatto, ‘ste seratine eleganti gli sono costate, poi,  oltre 4 milioni di euro ma ne è valsa la pena…pena, eh, non altro.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 6

Caro caro Dago!

Gli italiani, che si pensano grandi  buongustai , adesso si sorbiscono Rosa Chemical che spiega come deve essere "stagionato" il sapore di un piede per poterlo apprezzare in pieno.

 

Questo dopo essersi sciroppati il bacio profondo fra lui e lo stonato rapper tatuato,evento clou di quello che una volta era una passerella musicale di grandi talenti.

La caduta dell'impero Romano comincio'  con  Caligola che si vestiva da donna e prostituiva le sue sorelle per ingrassare le finanze del palazzo,esauste  per i troppi sesterzi  dilapidati  in feste e banchetti, cui l'imperatore non sapeva rinunciare...

Come sempre,il popolo assiste ,ci ride sopra e tutti  rotoliamo giu'.

Giovanna Maldasia

 

IL TRIANGOLO FEDEZ, CHIARA FERRAGNI E ROSA CHEMICAL BY OSHO

Lettera 7

Caro Dago,

Chiese vuote, piazze vuote, urne vuote. Il Vaticano corre ai ripari e riempie i circhi, così pure Grillo. Resta sempre da capire: chi paga il biglietto?

 

Lettera 8

Caro Dago, Grillo: "A me fanno un processo politico sui figli". Anni e anni in prima fila ad applaudire i processi politici e a venerare i magistrati che li imbastivano e ora non piacciono più?

Furio Panetta

 

Lettera 9

Ruby rubacuori commenta l’assoluzione per le cene eleganti di Silvio: “solo una parte è stata scoperta”.

Effettivamente, alla sua età Silvio si eccita di più con il vedo-non-vedo

Alberto

 

Lettera 10

gianni morandi chiara ferragni amadeus in diretta instagram con fiorello

Caro Dago, la Nato: "Incrementeremo la produzione di munizioni". Dopo lo stop della Ue alle auto a diesel e benzina, una lotta senza quartiere ai cambiamenti climatici?

Giuly

 

Lettera 11

Caro Dago

Non ritengo plausibile che Amadeus e i dirigenti Rai  non si stessero rendendo conto dell’incredibile pubblicità che stavano facendo a Instagram…

Lo abbiamo notato tutti!

Per di più Del tutto gratuitamente!

Ma sarà poi vero?

Qualcuno dovrebbe chiedere alla fautrice del gesto la Ferragni…se non avesse accordi…

chiara ferragni e amadeus in diretta instagram

Anime belle…spero che si faccia chiarezza

 perché c’è stata una palese violazione di legge è da gente scafata come Amadeus non possiamo accettare che sia stato impulso del momento per sbooomerizzarlo…ma dai

Inaccettabile

Ignorantia legis non excusat….

Saluti

LB

 

Lettera 12

Isobarico Dago. Se gli americani non la smettono di sparare a tutto ciò che vola non avremo più le previsioni del tempo.

Cordialità Phantomas

 

Lettera 13

ELLY SCHLEIN

Caro Dago, non voglio entrare nelle beghe del PD ma un consiglio mi sento di darlo, il segretario perfetto è la Schlein che ha tutte le qualità. E' donna, multigender, ricca e viziata ma dall'aspetto fintemente trasandato e di poca frequentazione di parrucchiere che fa tanto "centro sociale"; senza dimenticare che sa scegliere la persona giusta al momento giusto; Renzi per farsi eleggere al parlamento europeo, Bonaccini in regione, Letta alla Camera, e ora Franceschini per la scalata al Partito!

Una davvero sveglia serve al PD!

FB

 

elly schlein canta occhi di gatto

Lettera 14

Caro Dago, la Procura indaga Blanco per danneggiamento.

La difesa del cantante parla di foliage compulsivo.

Saluti, Labond

 

Lettera 15

Caro Dago, Gran Bretagna: "Addestrati 10mila soldati ucraini da inizio guerra". Dai risultati non si direbbe. Magari hanno insegnato loro come si fa un buon tè...

SL

 

Lettera 16

Dispiace per Emilio Fede. Per lui niente “cavillo”.
G.P.

 

JOE BIDEN MANGIA LA PIZZA CON I SOLDATI AMERICANI

Lettera 17

Caro Dago dopo la fine del Ruby ter ci dobbiamo aspettare un Ruby quater o visto il ridimensionato peso politico anche all'internazionale di Berlusconi basta così?

Amandolfo

 

Lettera 18

Usa, detenuto muore di freddo: forse rinchiuso in cella frigorifera. E poi Biden vorrebbe insegnare ai russi il rispetto dei diritti umani...

E.Moro

 

Lettera 19

JOE BIDEN E I DOCUMENTI TOP SECRET

Egregio Dago

sarebbe interessante sapere quanti europarlamentari che hanno votato per il ritiro delle auto a motore a scoppio nel 2035 siano andati in Cina e dintorni negli ultimi anni.

Cordialità

 

Lettera 20

Caro Dago, "Show" a Sanremo, Blanco indagato dalla Procura per danneggiamento. Bravissimo! È riuscito a raccogliere qualcosa anche quest'anno...

Fabrizio Mayer

JOE BIDEN ZIO SAM

Sanvic

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”