blanco sanremo 2023sanremo

POSTA! – CARO DAGO, LA PROCURA INDAGA BLANCO PER DANNEGGIAMENTO A SANREMO. LA DIFESA DEL CANTANTE PARLA DI “FOLIAGE COMPULSIVO” – SE GLI AMERICANI NON LA SMETTONO DI SPARARE A TUTTO CIÒ CHE VOLA NON AVREMO PIÙ LE PREVISIONI DEL TEMPO – DISPIACE PER EMILIO FEDE. PER LUI NIENTE “CAVILLO”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

MARCO TRAVAGLIO

Caro Dago, l’assoluzione di Berlusconi al processo Ruby Ter. Travaglio è invecchiato: non ha nemmeno più braccia e gambe per arrampicarsi sugli specchi!

John Reese

 

Lettera 2

Caro Dago, ma siamo sicuri che a Bruxelles si facciano gli interessi dell'Europa e non di qualche nazione generosa? Prendiamo la misura sulla abolizione delle auto termiche nel 2035, dovrebbe servire a ridurre l'inquinamento e, guarda caso, andrà a premiare proprio quelle nazioni che più inquinano, Cina e India in testa! Poi magari tra qualche anno si scoprirà che qualcosa non va...

FB

 

Lettera 3

Dago colendissimo, ma la sinistra è andata a Casablanca?

Alle elezioni prendono schiaffi, ma sono molto soddisfatti della sagra di Sanremo. Dove diversi pseudo-artisti, beneficati dal turbocapitalismo, con tenore di vita di 10-20 volte un medio cittadino italiano, insegnano ai lavoratori come bisogna stare al mondo.

 

RUBY KARIMA EL MAHROUG

Il cuoricino della sinistra batte oramai per i miliardari, basta che ripetano a pappagallo la solfa ”de sinistra” (accuratamente preparata dagli specialisti di marketing).

Nel frattempo il Berlusca si fa portavoce della cleptocrazia fascista di Mosca, ed immediatamente i fascio-comunisti del retrobottega della sinistra – che per trent’anni filati si sono indignati in quanto il  “mostro di Arcore” era a piede libero – adesso si smutandano per l’ex cav, ed addirittura lo vogliono baciare in bocca.

La sinistra ha cambiato gender e neanche l’ha capito!

Saluti da Stregatto

 

Lettera 4

tweet sull assoluzione di berlusconi processo ruby ter 4

Non se ne puo' piu' dei reportage ridondanti del TG1 delle ore 20.00  di  Stefania Battistelli dall'Ukraina, tutti uguali e quindi non piu' utili  a dimostrare la sofferenza di un popolo oramai allo stremo. Suggerisco  un cambio di format e atteggiamento personale della giornalista quasi da  "sfilata" in mezzo all'orrore(che almeno non si mettesse il rossetto).

Gio 1964

 

Lettera 5

Insomma, ancora una volta la cosiddetta “classe dirigente” italiana si dimostra per quel che è.

Prendo spunto dalla recente assoluzione di Silvietto, frutto del fatto che le ragazze che i vari lacchè gli procuravano e si prostituivano, ovviamente a pagamento (una minorenne all’epoca), resero dichiarazioni false nel 2012 ma avrebbero dovuto essere ascoltate come indagate in procedimento connesso e non come testimoni, come avvenne.

fedez rosa chemical

Dunque, mio cugino dice che i magistrati si sono dimostrati inadeguati, in linea con l’attuale governo.

Dice anche che Silvietto, da altri appellato “pompetta” per un utile marchingegno, in fin dei conti può essere soddisfatto, ‘ste seratine eleganti gli sono costate, poi,  oltre 4 milioni di euro ma ne è valsa la pena…pena, eh, non altro.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 6

Caro caro Dago!

Gli italiani, che si pensano grandi  buongustai , adesso si sorbiscono Rosa Chemical che spiega come deve essere "stagionato" il sapore di un piede per poterlo apprezzare in pieno.

 

Questo dopo essersi sciroppati il bacio profondo fra lui e lo stonato rapper tatuato,evento clou di quello che una volta era una passerella musicale di grandi talenti.

La caduta dell'impero Romano comincio'  con  Caligola che si vestiva da donna e prostituiva le sue sorelle per ingrassare le finanze del palazzo,esauste  per i troppi sesterzi  dilapidati  in feste e banchetti, cui l'imperatore non sapeva rinunciare...

Come sempre,il popolo assiste ,ci ride sopra e tutti  rotoliamo giu'.

Giovanna Maldasia

 

IL TRIANGOLO FEDEZ, CHIARA FERRAGNI E ROSA CHEMICAL BY OSHO

Lettera 7

Caro Dago,

Chiese vuote, piazze vuote, urne vuote. Il Vaticano corre ai ripari e riempie i circhi, così pure Grillo. Resta sempre da capire: chi paga il biglietto?

 

Lettera 8

Caro Dago, Grillo: "A me fanno un processo politico sui figli". Anni e anni in prima fila ad applaudire i processi politici e a venerare i magistrati che li imbastivano e ora non piacciono più?

Furio Panetta

 

Lettera 9

Ruby rubacuori commenta l’assoluzione per le cene eleganti di Silvio: “solo una parte è stata scoperta”.

Effettivamente, alla sua età Silvio si eccita di più con il vedo-non-vedo

Alberto

 

Lettera 10

gianni morandi chiara ferragni amadeus in diretta instagram con fiorello

Caro Dago, la Nato: "Incrementeremo la produzione di munizioni". Dopo lo stop della Ue alle auto a diesel e benzina, una lotta senza quartiere ai cambiamenti climatici?

Giuly

 

Lettera 11

Caro Dago

Non ritengo plausibile che Amadeus e i dirigenti Rai  non si stessero rendendo conto dell’incredibile pubblicità che stavano facendo a Instagram…

Lo abbiamo notato tutti!

Per di più Del tutto gratuitamente!

Ma sarà poi vero?

Qualcuno dovrebbe chiedere alla fautrice del gesto la Ferragni…se non avesse accordi…

chiara ferragni e amadeus in diretta instagram

Anime belle…spero che si faccia chiarezza

 perché c’è stata una palese violazione di legge è da gente scafata come Amadeus non possiamo accettare che sia stato impulso del momento per sbooomerizzarlo…ma dai

Inaccettabile

Ignorantia legis non excusat….

Saluti

LB

 

Lettera 12

Isobarico Dago. Se gli americani non la smettono di sparare a tutto ciò che vola non avremo più le previsioni del tempo.

Cordialità Phantomas

 

Lettera 13

ELLY SCHLEIN

Caro Dago, non voglio entrare nelle beghe del PD ma un consiglio mi sento di darlo, il segretario perfetto è la Schlein che ha tutte le qualità. E' donna, multigender, ricca e viziata ma dall'aspetto fintemente trasandato e di poca frequentazione di parrucchiere che fa tanto "centro sociale"; senza dimenticare che sa scegliere la persona giusta al momento giusto; Renzi per farsi eleggere al parlamento europeo, Bonaccini in regione, Letta alla Camera, e ora Franceschini per la scalata al Partito!

Una davvero sveglia serve al PD!

FB

 

elly schlein canta occhi di gatto

Lettera 14

Caro Dago, la Procura indaga Blanco per danneggiamento.

La difesa del cantante parla di foliage compulsivo.

Saluti, Labond

 

Lettera 15

Caro Dago, Gran Bretagna: "Addestrati 10mila soldati ucraini da inizio guerra". Dai risultati non si direbbe. Magari hanno insegnato loro come si fa un buon tè...

SL

 

Lettera 16

Dispiace per Emilio Fede. Per lui niente “cavillo”.
G.P.

 

JOE BIDEN MANGIA LA PIZZA CON I SOLDATI AMERICANI

Lettera 17

Caro Dago dopo la fine del Ruby ter ci dobbiamo aspettare un Ruby quater o visto il ridimensionato peso politico anche all'internazionale di Berlusconi basta così?

Amandolfo

 

Lettera 18

Usa, detenuto muore di freddo: forse rinchiuso in cella frigorifera. E poi Biden vorrebbe insegnare ai russi il rispetto dei diritti umani...

E.Moro

 

Lettera 19

JOE BIDEN E I DOCUMENTI TOP SECRET

Egregio Dago

sarebbe interessante sapere quanti europarlamentari che hanno votato per il ritiro delle auto a motore a scoppio nel 2035 siano andati in Cina e dintorni negli ultimi anni.

Cordialità

 

Lettera 20

Caro Dago, "Show" a Sanremo, Blanco indagato dalla Procura per danneggiamento. Bravissimo! È riuscito a raccogliere qualcosa anche quest'anno...

Fabrizio Mayer

JOE BIDEN ZIO SAM

Sanvic

Ultimi Dagoreport

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO

elkann ferragni

CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL PANDORO-GATE, L'80% DEGLI ITALIANI HA UN GIUDIZIO NEGATIVO DELL'INFLUENCER (SOLO L'8% SI FIDA DI LEI) - MALISSIMO ANCHE JOHN E LAPO ELKANN: IL 58% DEGLI ITALIANI HA UN'OPINIONE NEGATIVA DEL PRESIDENTE DI "STELLANTIS". PEGGIO SUO FRATELLO, MAL VISTO DAL 69% DEGLI INTERVISTATI - AVVISATE CUCINELLI: IL 64% DEGLI ITALIANI NON LO CONOSCE, NONOSTANTE IL SUO FILM DAL POMPOSO TITOLO "BRUNELLO, IL VISIONARIO GARBATO", COSTATO 4 MILIONI DI SOLDI PUBBLICI...

pier silvio marina berlusconi giudici toghe magistrati

FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO PIÙ INCISIVO DI MEDIASET PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, IN NOME DEL “CALVARIO” SUBITO DA PAPI SILVIO - MA “PIER DUDI”, CHE È MOLTO PIÙ AUTONOMO DALLA PRIMOGENITA DI QUANTO SI RACCONTI IN GIRO, IN NOME DEL PLURALISMO SI SAREBBE OPPOSTO – PERCHÉ SPINGERE CON UNA CAMPAGNA SPECIFICA, QUANDO BASTA MARTELLARE SUGLI ERRORI GIUDIZIARI (GARLASCO, TORTORA ECC.) SUI TALK SHOW E LE TRASMISSIONI CRIME?