silvio berlusconi comunisti

POSTA! CARO DAGO, LA SCHLEIN PREPARA UNA ESTATE MILITANTE. FARÀ IN TEMPO A MANGIARE L’ANGURIA O LA CACCERANNO PRIMA? – PER CHI HA PROMOSSO STATISTI TIPO DI MAIO, DI BATTISTA & CO, INDOSSARE UN PASSAMONTAGNA D’ESTATE È IL MINIMO – IL FASCISMO È MORTO 80 ANNI FA, MA L'ANTIFASCISMO È VIVO E LOTTA INSIEME A NOI. SILVIO BERLUSCONI È MORTO, MA FRA 80 ANNI CI SARÀ QUALCUNO CHE SI ARROGHERÀ IL DIRITTO DI ASSEGNARE PATENTI DI ANTIBERLUSCONISMO?

Riceviamo e pubblichiamo:

PAPA FRANCESCO LULA 1

 

Lettera 1

Caro Dago,

leggo in qualche giornale che il presidente Lula avrebbe criticato chi compra armi e non pensa alla fame nel mondo. Non trovo invece alcuna notizia su disdette di contratti di armi da parte del suo paese. Una sorta di revisione del detto " armiamoci e partite".

Riccardo

 

Lettera 2

“C'è un buco di 66 miliardi nel bilancio dell'UE. I 27 devono aprire il portafoglio”. Adesso è chiaro il significato della frase “Ce lo chiede l'Europa”...

ZR

giorgia meloni ursula von der leyen 2

 

Lettera 3

Dago, inutile lamentarsi dei giovani d'oggi che sono maleducati, senza cultura, senza rispetto. Manca il polso fermo di chi dovrebbe educarli, la famiglia in primis e la scuola poi. Frutti di adulti viziati dal benessere post boom economico. Sta bene a troppi questo andazzo, che produce arroganza, ignoranza, individualismo e miseria morale.

MP

ELLY SCHLEIN

 

Lettera 4

Caro Dago,

la Schlein prepara una estate militante. Farà in tempo a mangiare l’anguria o la cacceranno prima?

Saluti, Usbergo

 

Lettera 5

Dago,

Tanto di cappello a Lotito, che oltre che spadroneggiare in lega calcio, comincia a fare il bello e cattivo tempo in parlamento. E' antipatico, ma dimostra di avere le palle per fare gli affari suoi.

MP

 

claudio lotito silvio berlusconi

Lettera 6

Dago,

i continui ricatti tra alleati del governo, su diverse questioni importanti per il paese, compresi i governi passati, fa dedurre che le coalizioni partitiche intralciano il buon funzionamento del governo. Sarebbe tanto difficile cambiare la legge elettorale? Governa chi prende piu' voti. Magari.

MP

 

Lettera 7

Caro Dago, Tajani: “L’Ucarina non entrerà nella Nato in tempi brevi”. Che prontezza! S’è subito allineato a Biden che aveva detto che Kiev, per entrare, dovrà rispettare gli standard delle altre nazioni.

Ice Nine

 

claudio lotito silvio berlusconi

Lettera 8

Caro Dago, De Gennaro (Gdf): "Lotta all'evasione con dialogo e collaborazione". Dimmi figliolo, quante volte hai evaso? Bene, Allora recita tre Padre Nostro e due Ave Maria...

Camillo Geronimus

 

Lettera 9

Caro Dago,

presentatori che vanno e vengono, nuovi programmi e risulta evidente che ormai è più di sinistra Mediaset che la Rai.

Un caro saluto,

Mary

 

tweet sul passamontagna di beppe grillo 3

Lettera 10

Caro Dago,

Alzino la mano i volontari che sceglieranno di insegnare nella scuola dove sono stati  promossi con pure nove in condotta gli studenti che hanno sparato in faccia ad una professoressa !

Giovanna Maldasia

 

Lettera 11

Caro Dago,

baci e abbracci tra il presidente brasiliano Lula e papa Francesco. Rapporti cordialissimi anche con Mattarella. Ma Lula non e' lo stesso che ha tenuto a pensione in Brasile, per molti anni, il terrorista italiano Cesare Battisti, poi consegnato alle autorita' italiano dal "terribile" Bolsonaro?

Ciao, Giorgio

beppe grillo posta una foto con il passamontagna

 

Lettera 12

Dagovski,

Per chi ha promosso statisti tipo Di Maio, Di Battista & co, indossare un passamontagna d’estate è il minimo.

Aigor

 

Lettera 13

Dalle lagne continue che ti arrivano si capisce bene che i filo-russi nutrano un odio viscerale per Zelensky che sta riuscendo, almeno finora, a fottersi Mad Vlad dal di dietro. Ancorati perlopiù alle vecchie zavorre ideologiche antioccidentali e alle messe cantate in coro con l'incenso chez Kirill, non credono nemmeno che i russi stiano recuperando microchip da frigoriferi e lavastoviglie per riparare le loro attrezzature militari perché hanno esaurito i semiconduttori.

 

vladimir putin marinaio immagine creata con midjourney 2

Secondo fonti ben informate l'industria russa è al collasso, l'esercito che doveva travolgere tutti in un im-peto di potenza allo sbando e Putin al crepuscolo. Del resto sono consapevolii di avere le frontiere colabrodo, e di non disporre di un avvistamento radar avanzato per prevedere attacchi dai cieli di Mosca come dimostrano i due droni ucraini abbattuti in extremis, puntati contro la residenza di Putin, a pochi metri dalla cupola del Senato del Cremlino. Insomma, dall'inizio del conflitto, hanno già sventato un paio attentati contro Mad Vlad. Dovremmo preoccuparci per la sua salute?

Impeto Grif

 

Lettera 14

Caro Dago, Biden: "Xi Jinping è un dittatore". Sleepy Joe, in vista delle elezioni 2024, voleva far vedere al proprio elettorato di avere ancora i muscoli. Invece ha fatto vedere di non avere cervello!

Yu.Key

 

Lettera 15

XI JINPING VS JOE BIDEN - IMMAGINE CREATA CON MIDJOURNEY

Caro Dago, Zelensky: "Al fronte ci sono feroci battaglie. Al sud distruggiamo il nemico. Nella regione del Donetsk accade lo stesso. Nella direzione di Kupyan, qualunque cosa stiano pianificando i terroristi russi, noi li distruggeremo". Poveraccio. Fa lo sbruffone a parole perché la tanto pubblicizzata controffensiva, a leggere autorevoli fonti, è un mezzo flop.

Fabrizio Mayer

 

Lettera 16

Esimio Dago,

il fascismo è morto ottant'anni fa, ma l'antifascismo è vivo e lotta insieme a noi. Silvio Berlusconi è morto, ma fra ottant'anni ci sarà qualcuno che si arrogherà il diritto di assegnare patenti di antiberlusconismo?

Bobo

 

XI JINPING JOE BIDEN

Lettera 17

Caro Dago, Joe Biden: "Xi Jinping è un dittatore". Un altro grande diplomatico alla Mario Draghi, col suo "Erdogan, un dittatore di cui abbiamo bisogno"...

XI JINPING E JOE BIDEN GIOCANO A SCACCHI - IMMAGINE CREATA CON MIDJOURNEY XI JINPING E JOE BIDEN GIOCANO A SCACCHI - IMMAGINE CREATA CON MIDJOURNEY

Fritz

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…