POSTA! CARO DAGO, ILARIA SALIS, A BRUXELLES, ONORANDO IL MANDATO RICEVUTO DAI SUOI ELETTORI, HA CERCATO DI FAR PASSARE L'OCCUPAZIONE DELLE ABITAZIONI COME PRATICA LEGALE. CHISSÀ SE PROPORRÀ ANCHE L'IMPUNITÀ PER CHI PRENDE A MARTELLATE GLI AVVERSARI POLITICI – I GENITORI PERPLESSI PER LE NUOVE PENE PREVISTE PER CHI MENA IL PERSONALE SCOLASTICO SONO QUELLI CHE PROGETTANO DI PICCHIARE I PROF CHE CHIEDONO AI LORO FIGLI DI STUDIARE E DI ESSERE CIVILI ALMENO A SCUOLA?
Riceviamo e pubblichiamo:
ROBERTO VANNACCI COME CHARLES DE GAULLE - MEME
Lettera 1
Caro Dago
la sinistra e Vannacci. In poco tempo da: i nemici dei miei nemici sono miei amici a: gli amici dei miei nemici sono miei nemici.
Saluti, Usbergo
Lettera 2
Caro Dago, gli uffici della Commissione europea sono stati perquisiti nell'ambito di un'indagine della Procura Europea su possibili irregolarità nella vendita di beni immobili allo Stato belga. La conferma che Bruxelles è un covo di perdenti e riciclati corrotti. Li mandano là, dopo che hanno fatto disastri nei rispettivi Paesi di provenienza, per toglierseli dai piedi.
Tommy Prim
Lettera 3
Caro Dago, Enzo Iacchetti diffida Meta chiedendo la rimozione da Facebook di una serie di post secondo lui «offensivi e falsi» che lo accostano anche al nazismo: «In tanti anni non ho mai ricevuto critiche così violente». Forse perché non aveva mai sparato cazzate così grosse come quelle su Israele? Chi è causa del suo mal pianga se stesso!
SL
Lettera 4
Ciao Dago,
un giorno, gli storici scriveranno che il declino di Trump e dell'ideologia MAGA è cominciato il giorno in cui Steve Bannon ha perso il suo ricorso al TAR del Lazio.
Rob
Lettera 5
Caro Dago,
Iacchetti nazista? Ma quando mai, tutt'al più un ultrasettantenne in cerca di visibilità.
Lo cavaliere amaro
Lettera 6
Caro Dago, dovendo fare il battuto per il sugo, utilizzando la classica “mezzaluna”, mi domando se l’utensile non rientri tra quelli potenzialmente vietati dal nuovo pacchetto sicurezza.
Saluti, Labond
Lettera 7
Salvo Sottile sta dando un grande contributo al giornalismo d'inchiesta. Invece che svolgere inchieste per controllare e denunciare le malefatte del potere politico, senza sconti per nessun partito, le sta facendo nei confronti dei suoi colleghi giornalisti. Un grande upgrade: da giornalista cane da guardia della democrazia contro le malefatte del potere politico, a giornalista cane da guardia del potere politico contro i giornalisti che osano denunciare le malefatte dei potenti.
Ben fatto!
Carlo
Lettera 8
friedrich merz giorgia meloni foto lapresse
Caro Dago, purtroppo l'Europa non sopravviverà non per colpa dei vari Trump o Putin, ma per la sua ipocrisia. Appena si incontrano Merz e Meloni si grida al rischio di "smontare l'Europa". Quando Francia e Germania si incontravano regolarmente andava tutto bene?
BF
Lettera 9
Dago carissimo, leggo di una intervista di un famoso magistrato in cui gli onesti votano no al referendum prossimo mentre il si lo votano solo ladri e malfattori. non vorrei che poi finisse come il famoso magistrato che affermava:"Non esistono innocenti, esistono solo colpevoli non ancora scoperti."
cordialmente tuo
ric
Lettera 10
Caro Dago, la Salis, a Bruxelles, onorando il mandato ricevuto dai suoi elettori, ha cercato di far passare l'occupazione delle abitazioni come pratica legale. Chissà se proporrà anche l'impunità per chi prende a martellate gli avversari politici.
FB
Lettera 11
Sigfrido Ranucci dichiara che gli attacchi di Giletti e Sottile, "In un'altra Rai non sarebbero mai accaduti". Che involontaria ammissione di protezione dalla Rai governata per decenni dalla sinistra!!!!!
Il Bobo
Lettera 12
Caro Dago, maltempo, sento dai tiggì che è in arrivo il "ciclone di San Valentino". Avrà nubi a forma di cuore trafitte da saette?
Gripp
Lettera 13
Caro Dago,
I genitori perplessi per le nuove pene previste per chi mena il personale scolastico sono quelli che progettano di picchiare i prof che chiedono ai loro figli di studiare e di essere civili almeno a scuola?
Chiedo per un bidello.
Giovanna Maldasia
ilaria salis dopo il voto del parlamento europeo sulla sua immunità


