alfredo cospito 41 bis anarchico anarchia

POSTA! – CARO DAGO, NON VEDO L'ORA CHE MATTEO MESSINA DENARO E I SUOI DISCEPOLI FACCIANO LO SCIOPERO DELLA FAME – IL LEGALE DI COSPITO: “VUOLE INTERROMPERE GLI INTEGRATORI”. E FA BENE. UN BLUFF CHE SERVE SOLO A FAR SPENDERE SOLDI INUTILMENTE – UNA COMITIVA PD VISITA IN CARCERE UN TERRORISTA IN 41 BIS: UN PARTITO “COSPITO ERGO SUM”? – CI STA CHE GIARRUSSO VADA NEL PD. LE CARCASSE ABBANDONATE RICHIAMANO LE IENE

Riceviamo e pubblichiamo:

 

EMMANUEL MACRON

Lettera 1

Caro Dago, Francia, sindacati: "2,8 milioni di partecipanti allo sciopero contro la riforma delle pensioni". O magari erano solo 2,8 milioni di persone che sperano che ad andare in pensione sia Macron...

La Lega dei Giusti

 

Lettera 2

Caro Dago, in attesa che l'evento che il mondo attende con ansia, la nomina del suo segretario, il PD ci delizia con i suoi spettacoli comici. Iniziando dai "giovani" dirigenti che dopo 6-7 legislature sulle spalle chiedono di rinnovare il partito, abbiamo poi una signora con multinazionalita', ricca, ambiziosa e spregiudicata, molto lontana dalle persone che vorrebbe rappresentare, a parte multigender, che prima si candida e poi si iscrive. Non poteva mancare il grillino pentito in cerca di fortuna come la Boldrini alla perenne ricerca di un partito che sappia apprezzarla, per finire con le critiche di Zingaretti che ha iniziato la distruzione del partito con la sua indiscussa incapacità...sicuramente le comiche continueranno!

FB

 

MATTEO MESSINA DENARO - IL CACCIATO - MEME BY EMILIANO CARLI

Lettera 3

Caro Dago,

non vedo l'ora che Matteo Messina Denaro e i suoi discepoli facciano lo sciopero della fame

Tonyborg

 

Lettera 4

Dagovski,

Ci sta che Giarrusso vada nel PD.

Le carcasse abbandonate richiamano Le Iene.

Aigor

 

Lettera 5

Caro Dago, Cospito, il legale: "Vuole interrompere gli integratori". E fa bene. Un bluff che serve solo a far spendere soldi inutilmente.

Cocit

 

Lettera 6

Caro Dago, conosci senz'altro quel rinomato allenatore che, quando la squadra vince, il merito è suo, mentre, quando perde, la colpa è solo dei giocatori fino al punto da esporli spesso al pubblico ludibrio. Così certa stampa e certa opposizione sul Governo Meloni: se una cosa va bene, il merito è del suo predecessore, cioè Draghi; se va male, è solo colpa della Ducetta.

Antonio Pochesci

 

alessandro gassmann ricky tognazzi

Lettera 7

Caro Dago, Alessandro Gassmann contro Giarrusso scarica il Pd: "Non vi voterò mai più". Bravo, così si potranno cominciare a guardare i suoi film!

Ugo Pinzani

 

Lettera 8

Caro Dago, una comitiva Pd visita in carcere un terrorista in 41 bis: un partito "Cospito ergo sum"?

Gripp

 

nicolò zaniolo meme

Lettera 9

Verissimo Bob,

Nicolò Zaniolo è un ragazzo dal carattere ferreo: si Spezia, ma non si piega.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 10

Siamo davvero incontentabili!

Prima mandiamo in posti di potere gente che avrebbe difficoltà a fare (giusta) una fotocopia, e poi ci lamentiamo che fanno o dicono ca@@ate…

Ma dico io, che senso ha criticare Donzelli (o Durigon, o Del Mastro, o Lollobrigida, o Centimaio)?

Non si può cavar sangue dalle rape.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 11

Caro Dago, per effetto della riforma Cartabia, un uomo di 28 anni è stato prosciolto dal tribunale di Lodi dall'accusa di sequestro di persona ai danni di una 24enne perché la vittima non aveva mai formalizzato un atto di querela. Grazie a Draghi primi a sbarcare su Marte!

Pop Cop

Dino Giarrusso in versione zaniolo

 

Lettera 12

Caro Dago, gli Usa preparano l'invio di missili a lungo raggio. Vogliono una "pace" ancora più larga?

Giacò

 

Lettera 13

Caro Dago, non pensi anche tu che dopo l'intervento di Donzelli, Cospito, si renda conto di recare più danno al potere costituito stando vivo per cui cercherà di mantenersi tale?

 

Lettera 14

Caro DagoSpecchio,

GIOVANNI DONZELLI.

considerato che i rappresentanti politici della nostra Europa sono abilissimi nel non decidere su temi primari, ma sono puntuali nell'arrecare danni a edifici, vini e formaggi proporrei, a seguito di referendum di iniziativa popolare, di costringerli ad apporre sul taschino della giacca la scritta "Nuoccio gravemente"

Mikkke

 

Lettera 15

Caro Dago, mollato un terrorista se ne trova subito un altro. Dopo Cesare Battisti, la sinistra politica, intelettuale, artistica e cinematografara ha un nuovo beniamino per cui sguainare la lingua: Alfredo  Cospito.

M.H.

 

Lettera 16

GIOVANNI DONZELLI

Dago, giusto per capire c'è gente al 41 Bis che parla tra di loro e con dei parlamentari e il problema è Donzelli?

Sergio

 

Lettera 17

Caro Dago, Joe Biden potrebbe incontrare Volodymyr Zelensky in Polonia. Se viene a Sanremo lo incontra di sicuro!

Rob Perini

 

Lettera 18

ALFREDO COSPITO NEL 2013 (A SINISTRA) E NEL 2022 (A DESTRA)

Caro Dago, Pd fuori dal mondo. I parlamentari dem "fanno la fila" per accorrere al capezzale di un terrorista in carcere col 41 bis e chiedono che a dimettersi sia chi li ha sgamati? Ma questi non torneranno al governo nemmeno fra 50 anni!

B.Ton

 

Lettera 19

Caro Dago, l'imtervento di Zelensky al Cestival di Sanremo «Deve essere un messaggio di pace», anticipa Amadeus in un’intervista. Lo sarà di certo se dopo tank ed  F16 ne approfitterà per chiedere anche un ordigno atomico!

Giuly

 

Lettera 20

Dago,

Volodymyr Zelensky Sanremo vignetta di Vukic

 il buon individuo sociale fa visite ai carcerati, senza distinzione di reato. Se quattro onorevoli del PD vanno a trovare un potenziale ergastolano, allo stato un condannato  sparatore ad un cittadino e potenziale stragista di allievi carabinieri, beh non ci sarebbe nulla di male saperlo a che la visita sia nota a tutti. O non va bene perché la stampa tutta è stata finora silente sul Fatto? Ultima nota: i quattro rappresentano quattro diverse correnti in lotta per la segreteria del PD. Anteprima della futura maggioranza congressuale, quando e se ci sarà.

Salutoni

Bruno Vespa Zelensky a Sanremo vignetta by MacondoVOLODYMYR ZELENSKY A SANREMO MEMEvespa zelenskyTANK YOU - LA VIGNETTA DI GIANNELLI SULLA FORNITURA DI CARRI ARMATI ALL UCRAINA

peprig

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni times musk sunak edi rama

COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER INTERNAZIONALI “TUTTI PAZZI PER LA MELONI” NON È PROPRIO UNA CAREZZA SUL FACCINO DELLA SORA GIORGIA, COME CI VOGLIONO FAR CREDERE “CORRIERE”, “LIBERO” E GLI ALTRI MEGAFONI DELLA FIAMMA MAGICA. ANZI, È PIENO DI FRECCIATONE ALLA THATCHER DE’ NOANTRI, TIPO “L’UMILTÀ BEN PREPARATA” DI FRONTE AL PREMIER ALBANESE EDI RAMA. O LA CHIOSA SULL’INCONTRO CON JD VANCE: “IL FLIRT DELLA 48ENNE ERA SOLO NATURALMENTE SIMPATICO O SI È RESA CONTO CHE RIDENDO DELLE BATTUTE DEGLI UOMINI DI POTERE OTTERRÀ L'ACCORDO COMMERCIALE CHE DESIDERA?” – RICORDA I “THREESOME” E IL PACCO DI GIAMBRUNO, SMONTA LE ORIGINI PROLETARIE DELLA DUCETTA E CHIUDE CITANDO BERLUSCONI: “È UNA PERSONA CON CUI NON SI PUÒ ANDARE D'ACCORDO”. VI SEMBRANO COMPLIMENTI?

giampaolo rossi giorgia meloni silvia calandrelli felice ventura matteo salvini gianfranco zinzilli giancarlo giorgetti

C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI FELICE VENTURA, DIRETTORE DELLE RISORSE UMANE, SARÀ NOMINATO PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ - SULLA POLTRONA DELLA CASSAFORTE DEL SERVIZIO PUBBLICO SI È CONSUMATO L'ENNESIMO SCAZZO: L'AD, GIAMPAOLO ROSSI, VOLEVA ISSARE SILVIA CALANDRELLI (NONOSTANTE LA VICINANZA AL PD), OSTEGGIATA PERÒ DALLA LEGA CHE VOLEVA GIANFRANCO ZANZILLI - IL MINISTRO GIORGETTI HA CONVOCATO ROSSI AL MEF (AZIONISTA DELLA RAI) PER IMPORRE IL NOME, MA QUELLO, DI FRONTE AL DIKTAT, HA OPPOSTO UN "ME NE FREGO". E ALLA FINE È STATO TIRATO FUORI DAL CILINDRO IL NOME DI VENTURA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN AUTUNNO IN TUTTE E 6 LE REGIONI CHE ANDRANNO AL VOTO, QUINDI ANDARE AL CONGRESSO ANTICIPATO DEL PD A GENNAIO 2026 PER POI FARSI INCORONARE LEADER DEL CENTROSINISTRA ALLE POLITICHE DEL 2027 (CONTE PERMETTENDO) – A FAVORE DI ELLY GIOCA IL FATTO CHE LA MINORANZA DEM E' FRANTUMATA CON BONACCINI E LO RUSSO TRATTATI DA TRADITORI DELLA CAUSA DEI RIFORMISTI E PICIERNO E GORI GIUDICATI TROPPO EX RENZIANI – NEL CENTRODESTRA GIRA GIÀ LA BATTUTA: “LUNGA VITA AD ELLY SCHLEIN”, CHE RESTA PER "LA STATISTA DELLA GARBATELLA" LA SUA MIGLIORE POLIZZA PER FARSI ALTRI 5 ANNI A PALAZZO CHIGI...

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...