salvini luca morisi

POSTA! - CARO DAGO, IL GURU LUCA MORISI INDAGATO PER CESSIONE DI STUPEFACENTI. INSOMMA, LA COMUNICAZIONE SOCIAL DI MATTEO SALVINI ERA DROGATA - L’ ISLANDA RICONTA I VOTI, DONNE NON PIÙ MAGGIORANZA IN PARLAMENTO. QUANDO LE DONNE CONTANO, GLI UOMINI RICONTANO -  IL NUMERO UNO DEL SUMO GIAPPONESE, HAKUHO, HA DECISO DI RITIRARSI DALL'ATTIVITÀ AGONISTICA. NON REGGEVA PIÙ LA DIETA?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

MATTEO SALVINI E LUCA MORISI

Lettera 1

Caro Dago, il guru Luca Morisi indagato per cessione di stupefacenti. Insomma, la comunicazione social di Matteo Salvini era drogata.

 

A B.

 

Lettera 2

Caro Dago, Francia, Macron colpito da un uovo durante una visita a Lione. Sarà stato lanciato da uno chef?

 

Alan Gigante

 

mario draghi con emmanuel macron 3

Lettera 3

Caro Dago, il leader Spd Olaf Scholz: "Nessuno deve cercare di dominare l'Ue". Ci pensa la Germania?

 

Eli Crunch

 

Lettera 4

Caro Dago, la polemica su Nunzia Alessandra Schilirò, la vicequestore della Polizia di Stato che ha preso la parola dal palco dei No Green pass a piazza San Giovanni a Roma.

 

nunzia alessandra schiliro

Dopo le dichiarazioni del ministro dell'Interno Luciana Lamorgese, in un post su Facebook la funzionaria ha commentato: "Io non penso di meritare tutte queste attenzioni...". E infatti.

 

Se fosse stata un magistrato, nessuno avrebbe detto nulla. Com'è successo in passato, quando togati di primo piano partecipavano ad importanti manifestazioni politiche di dissenso nei confronti, soprattutto, dei governi Berlusconi.

tweet su luca morisi indagato 1

 

B.Ton

 

Lettera 5

Caro Dago, Covid, Pfizer studia un farmaco per prevenire la malattia all'interno di famiglie in cui c'è una persona contagiata dal virus. Benissimo. Se si possono fare lauti guadagni anche su questo, perché no.

 

Lino

 

Lettera 6

Caro Dago, Draghi, incontrando a Palazzo Chigi i campioni d'Europa 2021 della nazionale femminile e maschile di pallavolo: "Vinte sconfitte e paure, lezione per tutti". E chi è debole e non ce la fa deve buttarsi dal balcone?

 

Theo

 

SALVINI LUCA MORISI

Lettera 7

Caro Dago, al generale Pappalardo, leader dei "gilet arancioni", è stato notificato un provvedimento del ministero della Difesa che lo priva dei gradi  per motivi disciplinari. Visto? E senza nemmeno rinunciare ai combustibili fossili!

 

John Doe Junior

 

Lettera 8

Caro Dago, omicidio di Chiara Ugolini, Emanuele Impellizzeri, il 38enne che era stato arrestato con l'accusa di aver ucciso la vicina di casa, si è impiccato in carcere a Verona nel giorno in cui avrebbe dovuto essere interrogato. Non sarà bello ed elegante da dire, però così c'è stata giustizia e risparmio per le casse dello Stato (mantenimento in carcere): due piccioni con un laccio.

 

P.T.

 

MATTEO SALVINI E LUCA MORISI MEME

Lettera 9

Caro Dago, aborto, Bergoglio: "C'è l'abitudine all'omicidio, è come affittare un sicario". Irriconoscibile! Ma è lo stesso Papa che diceva "Chi sono io per giudicare un gay"?

 

Ice Nine 1999

 

Lettera 10

Caro Dago, Tridico: "inaccettabile i lavoratori a 6 euro l'ora" denuncia giusta ma non di sua competenza, ci sono i partiti e sindacati. È già in  campagna elettorale per i suoi grillini?

FB

 

pasquale tridico 2

Lettera 11

Dagosapiens, a Freccero per spiegare i motivi della fuga dalla televisione ci vogliono 1422 parole. Bastavano 10: “Perché è piena di scemenze e di bla-bla-bla". (E chissà qual è l’indice di gradimento quando in uno dei mille talk-shows arriva lui a discettare con la sua prosopopea…).

Vittorio Scappiamo! ExInFeltrito

 

Lettera 12

iva garibaldi luca morisi matteo salvini 1

Caro Dago, aborto, Papa Francesco: "C'è abitudine all'omicidio, come affittare sicari". Parole pesantissime. Cosa dirà la sinistra dopo averlo tanto lodato?

 

Maxmin

 

Lettera 13

Caro Dago, vaccino anti Covid, chissà se all'Inps pensano che la terza dose sia meglio che 30 anni di pensione...

 

Cocit

 

Lettera 14

papa francesco 4

Caro Dago, il primo ministro australiano Scott Morrison ha lasciato intendere che potrebbe disertare la Conferenza sul clima delle Nazioni Unite, Cop26, in programma a Glasgow il prossimo novembre. "Non ho ancora preso una decisione... Devo occuparmi del post Covid e ho fatto già tante quarantene". Finalmente uno intelligente che si occupa di cose reali. Gli altri sembrano il gregge di pecore del Border Collie Barack Obama.

 

Licio Ferdi

scott morrison

 

Lettera 15

Caro Dago,

 

Trovo davvero carina Virginia Raggi in versione gladiatrice. Se perde le elezioni, la vedrei bene a fare le foto con i turisti al Colosseo!

 

Un caro saluto,

 

Mary

 

Lettera 16

Caro Dago,

 

meme virginia raggi 3

Mourinho ce l'aveva detto: le squadre si costruiscono sulle sconfitte. 

Noi giallorossi, a colpi di 2 reti fatte e 3 subite, avremo finalmente una squadra grande, grandissima, proprio come detta il vangelo: gli ultimi arriveranno primi.

 

Giancarlo Lehner

 

 

Lettera 17

Dagovski, Mourinheide. Doveva cambiare mentalità alla Roma. Finì con il lamentarsi per l’arbitro.

 

Aigor

 

Lettera 18

angela merkel silvio berlusconi

Caro Dago, ma non  era Berlusconi quello incapace di lasciare dietro di sé un partito forte e con una guida autorevole? Ora che la Merkel col suo abbandono ha lasciato solo macerie, zero critiche. La colpa, secondo i media mainstream, è di chi le succede. E già, poveretta, perché lei ha avuto soltanto 16 anni di cancellierato per costruire qualcosa di solido. Un'inezia...

 

Simon Gorky

 

Lettera 19

matteo salvini bruno vespa

Caro Dago, vuoi vedere che l'unico politico con la schiena dritta è Renzi! Le canta alla magistratura politicizzata e devastata dalle correnti, scopre tutti gli altarini dei partiti,  strapazzare il Conte2 e il ridicolo tentativo del 3...bravo!

FB

 

Lettera 20

Caro Dago, il numero uno del Sumo giapponese, Hakuho, ha deciso di ritirarsi dall'attività agonistica. Non reggeva più la dieta?

 

Spartaco                     

 

Lettera 21

HAKUHO

Visti gli ultimi stratosferici aumenti di carburanti, bollette e quant’altro, mi chiedevo: Ma quando Draghi dice che è il momento di dare e non di prendere, non è che vuole emulare Rocco Siffredi?

 

Stefano55

 

Lettera 22

Caro Dago, Afghanistan, nuova direttiva dei talebani: vietato il taglio delle barbe, i trasgressori saranno puniti. E le donne che usano creme depilatorie?

 

Bibi

 

Lettera 23

nunzia schiliro 5

Caro Dago, Islanda riconta voti, donne non più maggioranza in Parlamento. Quando le donne contano, gli uomini ricontano.

 

Greg

 

Lettera 24

Funziona sempre, la strategia del divide et solve, caro Dagos: ora, tocca alla Lega: cui s'attaglia la metafora calcistica per le pedate che gli sferrano da Bruxelles a Lampedusa. Da un lato, l'ala di governativi e governors; dall'altra, la difesa 'rocciosa' dei marcatori d'area Borghi-Bagnai: in mezzo, il Capitano della squadra, che tenta la quadra ma perde ai sondaggi premiliminari della Championship, con la prospettiva di essere vincente e irrilevante o perdente, ma importante.

luca morisi

 

Questo è lo schema di gioco. Se lo si accetta. Altrimenti, la partita è fra chi contesta che a arbitrare e dettare le regole sia sempre qualcuno per cui il popolo è solo pubblico pagante sulla propria pelle, che si schiera ma non decide e non conta nulla: e chi fa finta che questa passione tutta sportiva per il Bruxelles Consensus sia genuina e non ammuìna.

 

LUCA MORISI

La Lega torni alle ridotte nordiche, dov'era confinata come forza eversiva dell'ordine costituzionale e dell'unità nazionale: evviva l'Umberto il Bossi, da indipendendista sovversivo a grande vecchio che torna buono a chi vuol male al sovran-populismo.

 

In questo derby, a Salvini è permesso muoversi solo per fare autorete: tanto è vero che non è più contestato dalle Sardine, quella 'mobilitazione spontanea' rientrata nei ranghi piddini: né dai social, intesi come forum internettiani e centri allocati in immobili occupati abusivamente, le cui manifestazioni goliardiche la polizia non ha mai disturbato, schedando uno per uno - come esige inflessibilmente l'ingualcibile Lamorgese, Ministro degli Interni spalancati all'immigrazione clandestina - quanti protestano contro il green pass senza far danni nemmeno alle aiuole. Grazie e addio, Salvini. Uno il coraggio non te lo può dare. E visti gli amici che ti hanno accerchiato, buona fortuna.

iva garibaldi luca morisi matteo salviniemmanuel macron 2

Raider

HAKUHO

 

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE...