giancarlo giorgetti giorgia meloni

POSTA! – MANOVRA, PER ERRORE È PASSATO UN EMENDAMENTO DEL PD DA MEZZO MILIARDO DI EURO, MA I FONDI NON CI SONO. SPERAVANO ARRIVASSERO DAL QATAR? – CARO DAGO, SECONDO I TG RAI, LA VISITA DI ZELENSKY A WASHINGTON “È STATA SEGUITA IN TUTTA L'UCRAINA”. MA NON AVEVANO DETTO CHE ERANO SENZA LUCE? – PER “STILI DI VITA CAUSA DEI TUMORI” (SIC) INTENDONO LE LISTE D’ATTESA PER UNA ECOGRAFIA?

Riceviamo e pubblichiamo:

zelensky e biden alla casa bianca

 

Lettera 1

Caro Dago, secondo i tg Rai, la visita di Zelensky a Washington "è stata seguita in tutta l'Ucraina". Ma non avevano detto che erano senza luce?

Daniele Krumitz

 

Lettera 2

Caro Dago, Biden a Zelensky: "Gli ucraini con il loro coraggio sono un'ispirazione per il mondo". Bravo. Al contrario di quei conigli a stelle e strisce scappati dall'Afghanistan lasciando il Paese in mano ai talebani...

SdA

MEME QATARGATE BY MACONDO

 

Lettera 3

Caro Dago, Manovra, per errore è passato un emendamento del Pd da mezzo miliardo di euro, ma i fondi non ci sono. Speravano arrivassero dal Qatar?

 

Lettera 4

Caro Dago, Zelensky a Washington con una bandiera firmata dai soldati ucraini al fronte. Forse sarà piaciuta a Biden, ma per una seconda copertina su "Vogue" serviva almeno una bandiera firmata Armani!

Fabrizio Mayer

Nino

 

biden e zelensky alla casa bianca

Lettera 5

Dago Lux,

mi batto per le donazioni umane e per gli euro-dritti, tuttavia, diffido chicchessia ad informarmi su eventuali milioni di euro infilati nelle mie valigie o nelle cucce dei miei cani.

Da dritto ho il diritto di non sapere.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 6

Caro Dago,

altro che Masha Amini. Altro che le donne iraniane violentate, stuprate e uccise perché si rifiutano di indossare l'hijab. Altro che le donne afghane. Dopo aver letto la sua intervista, è evidente che la vera martire del sessismo e del patriarcato è Greta Beccaglia. A quando la sua beatificazione?

Gualtiero Bianco

 

banconote sequestrate a pier antonio panzeri e eva kaili

Lettera 7

Caro Dago, sarà per le dimensioni ridotte, sarà per l'abbigliamento, sarà per il folto "peluche" sulla testa e sul volto, ma quando Zelensky è uscito dall'auto nera davanti alla Casa Bianca è sembrato essere il nuovo pupazzo di Biden.

Edy Pucci

 

Lettera 8

Caro Dago, stringi di qua stringi di là, andrà a finire che il reddito di cittadinanza diventerà reddito di condominio.

J.N.

 

Lettera 9

Caro Dago, Marte, conclusa la missione per ascoltare i terremoti sul Pianeta Rosso. Andiamo a origliare in casa altrui senza alcun rispetto per la privacy?

P.F.V.

 

Lettera 10

greta beccaglia

Esimio Dago,

Greta Beccaglia, riferendosi al suo compagno, ha detto: "Lui non toccherebbe mai una donna". Quindi, visto che anche lei è una donna, non toccherebbe neanche lei. Delle due, l'una: o, per motivi suoi, non è interessato a toccarla, oppure ha paura di essere denunciato. In tutti e due i casi è proprio un bel rapporto di coppia!

Bobo

 

Lettera 11

Dago,

La legge e' legge, ma il povero orafo che ha ucciso i rapinatori non andrebbe punito severamente. Il torto e' di chi delinque, non di chi si difende.

MP

 

Lettera 12

greta beccaglia 2

Dagovski, 

Per “stili di vita causa dei tumori” (sic) intendono le liste d’attesa per una ecografia ?

Aigor

 

Lettera 13

Caro Dago, certo che i centrodestra per scegliere i candidati comunali o regionali, non ne indovina una. Dopo Michetti (chi?) ora Rocca con un pedigree un pochino ingombrante. Forse si accontentano del governo centrale...

FB

 

Lettera 14

Caro Dago, paghiamo le conseguenze dei confini fatti a matita in Africa, in Medio Oriente, in Europa col dopo Yalta ma le attuali crisi a cui si sta aggiungendo quella del Kosovo ci dicono che anche quelle post muro/tracollo Unione Sovietica non sono venute molto bene...

Amandolfo

 

Lettera 15

GIORGIA MELONI ENRICO LETTA - MEME BY CARLI

Caro Dago, Letta: "Non erano pronti, la manovra più pasticciata in 20 anni". Senti chi parla, uno che quand'era a Palazzo Chigi è stato sostituito, per inadeguatezza, dal suo stesso partito.

Dario Tigor

 

Lettera 16

Gentile Dago, nell'intervista a Greta Beccaglia quest'ultima sembra contenta della condanna del suo molestatore ad un anno e mezzo di carcere e svariate migliaia di euro di risarcimento danni, sulla base del principio - peraltro riportato male - "educarne uno per educarne cento". Il fatto che venga attribuito principalmente a Mao Zedong (famoso per i campi di rieducazione) ed alle Brigate Rosse, fa riflettere su quelli che possano essere i suoi valori morali e fa dare totalmente ragione a Facci.

 

Lettera 17

claudio durigon giorgia meloni

Caro Dago, reddito di cittadinanza, Durigon: "Giusto che un laureato accetti un posto da cameriere". Però è meglio se ha una laurea in architettura, così sistema i piatti per benino.

Maury

 

Lettera 18

Caro Dago, Biden: "Kiev vuole la pace ma Putin non si vuole fermare". Ma è una cosa chiara a tutto il mondo: Zelensky chiede missili a lunga gittata perché vuole una pace più ampia!

jill biden volodymyr zelensky joe biden 2jill biden volodymyr zelensky joe biden 4jill biden volodymyr zelensky joe biden 3

Axel

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - MA "LA STAMPA"

DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI (POI SBARCHERA' FLAVIO CATTANEO?)

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?