pd condominio torpignattara elly schlein enrico letta

POSTA! – IL PD VUOLE RISOLVERE I PROBLEMI DELL'ITALIA MA NON PAGA NEMMENO IL CONDOMINIO A TORPIGNATTARA – CARO DAGO, IL PD È RIMASTO ALLA PRIMA REPUBBLICA, QUANDO I PARTITI NON PAGAVANO L'AFFITTO DELLE LORO SEDI, GLI ALBERGHI DOVE ALLOGGIATAVANO O RISTORANTI. LORO I NUOVI "DEMOCRATICI" NON PAGANO IL CONDOMINIO (TANTO C'È CHI PAGA, SECONDO LA FILOSOFIA DEL PARTITO)

Riceviamo e pubblichiamo:

beppe sala al gaypride 2018

 

Lettera 1

Caro Dago, approvato il provvedimento energetico 2030/2033. Ho capito perché abbiamo bisogno di 500.000 immigrati all’anno sottopagati e sfruttati come garzoni, muratori ecc. ecc. Dopo la raccolta dei pomodori le case…

Bobilduro

 

Lettera 2

Dago colendissimo,

case prestazioni energetiche

uno che fa il sindaco a Milano (scelta sua) dovrebbe avere delle giornate lunghissime occupandosi di buche, file all’anagrafe, traffico, tram che non arrivano, sporcizia assortita, etc etc. A risolvere le buche però nessun giornalista si fa vivo per una intervista. Vuoi mettere invece parlare di omogenitorialità? Un pienone di giornalisti! Su un tema che dovrebbe (forse) riguardare il parlamento. Poi vuoi mettere quanto – con la collaborazione dei “neolinguisti” - sia pregnante dire “coppie omogenitoriali”, invece dell’adusato coppie omosessuali? A quando gli eterogenitoriali?

Saluti da Stregatto

 

Lettera 3

Caro D due cose

BORSEGGIATRICI 2

La prima: facciamo tanto i moderni, poi scopriamo che il sistema finanziario è lo stesso di 20 anni fa ancora oggi che, in 5 minuti, con una chat, si crea il panico in un intero continente con la corsa agli sportelli?

 

La seconda: Sarà... a me sembra che tra FDI (del Mastro) e PD (Schl?in) voi giornalisti dovreste mettere la parola "coinquilini" tra virgolette

salut'

WBBB

 

Lettera 4

Caro Dago,

borseggiatrici in azione a milano 6

sono rimasta un po' interdetta leggendo delle borseggiatrici a Milano. Tra l'altro in zona Centrale (ma dò la dritta anche per Cascina Gobba). A quando il servizio sulle mezze stagioni che stanno sparendo?

 

Seriamente perché nessuno indica che a Milano (e basta aver preso la metropolitana un paio di volte nella vita) i dipendenti ATM in guardiola o all'ingresso di qualsiasi stazione non intervengono mai? Assenti in guardiola o se ci sono ricurvi sui propri telefoni (durante orario di lavoro), indifferenti a chi non paga il biglietto e scavalca, impossibili da approcciare per qualsiasi problema logistico (prova a prendere la metro con un passeggino o avendo un impedimento fisico).

borseggiatrici in azione a milano 7

 

Il problema di Milano, ma penso di altre metropoli e città italiane, è legato ad una mancanza di controllo del territorio da parte della polizia locale (Albertini e i vigili che dovevano uscire dai propri uffici rimane una battaglia che solo in Italia sarebbe potuta accadere e che Albertini perse pure!) e la stessa indolenza e accidia dei dipendenti ATM che molto spesso non fanno niente, nemmeno aiutare quando ci sarebbe bisogno (personalissima esperienza avvenuta a me un annetto fa).

Saluti all'accidia dell'ATM,

Lisa

 

Lettera 5

ELLY SCHLEIN

Caro Dago, consentimi una curiosità: ma la Elena Ethel Schlein, detta Elly, politica italiana "con cittadinanza statunitense naturalizzata svizzera" le tasse dove le paga ? non farà troppa confusione?                     

Cincinnato 1945

 

Lettera 6

Caro Dago,

La storia che la madre di Leonardo fosse una schiava importata  e' vecchia come il cucco e rivendicata pure  dagli arabi.

In ogni caso,il genio di Leonardo e' puramente  rinascimentale .

Giovanna Maldasia

 

Lettera 7

leonardo da vinci

Caro Dago, il PD è rimasto alla prima Repubblica quando i partiti non pagavano l'affitto delle loro sedi, gli alberghi dove alloggiatavano o ristoranti, loro i nuovi "democratici" non pagano il condominio (tanto c'è chi paga secondo la filosofia del partito).

FB

 

Lettera 8

Gentile Dagospia, non si potrà sconfiggere la stupidità naturale con l'intelligenza artificiale

PBalla

 

Lettera 9

SERVIZIO DE LE IENE SUL CIRCOLO DEL PD DI TORPIGNATTARA MOROSO

Travaglio: sono 70 anni che gli americani rompono il cazzo. Certamente, a lui ed al suo sogno da comunisti dell'Illinois.

Ossequi.

A.Francesco

 

Lettera 10

Dago,

La preside di viareggio che ha annullato la festa del papa' tra i bambini, dicendo che i tempi sono cambiati, si sbaglia! Allora come oggi esistono le idiozie!

MP

 

Lettera 11

SERVIZIO DE LE IENE SUL CIRCOLO DEL PD DI TORPIGNATTARA MOROSO

Caro Dago, Ron DeSantis, candidato repubblicano alla Casa Bianca: "La guerra in Ucraina è una disputa territoriale che non ha nessuna rilevanza per gli interessi nazionali vitali degli Stati Uniti". Con la probabile vittoria del Gop  alle Presidenziali 2024, per Zelensky scherzetto senza dolcetto.

Popcop

 

Lettera 12

Dago, che i medici a gettone (sic!) siano piu' di quelli regolarmente assunti dalle asl, la dice lunga sull'operato della politica negli ultimi vent'anni. Quelli che aggrediscono i medici, sbagliano bersaglio, sono di altri le colpe!

MP

 

SERVIZIO DE LE IENE SUL CIRCOLO DEL PD DI TORPIGNATTARA MOROSO

Lettera 13

Caro Dago, se un drone russo si trastullasse in acque internazionali di fronte a New York, cosa farebbero gli yankee?

Il Gatto Giacomino

 

Lettera 14

Caro Dago, Mattarella a Malindi: “Kenya e Italia condividono l'aspirazione alla pace”. È per la pace chi non alimenta in alcun modo la guerra, senza se e senza ma. E il nostro Paese al momento non si trova in questa posizione.

Gian Morassi

 

Lettera 15

RON DESANTIS CON IL SUO LIBRO

Caro Dago da tempo mi chiedevo la "dolcezza" delle leggi italiane per chi non paga il condominio. Adesso con la sede PD di Torpignattara morosa ho capito nessun politico si azzarderà mai a proporre una legge ragionevole per evitarlo nel dubbio di eventuali sedi del proprio partito nelle stesse condizioni. Comunque nel caso alla fine paghino gli altri condomini è finanziamento legale o occulto ai partiti? Si può recuperare col 730 ?

Amandolfo

 

Lettera 16

Caro Dago, davvero commovente la scenetta tra Travaglio e quel ragazzo un po’ sempliciotto secondo cui gli americani "non ci hanno mai invaso. Al massimo con la Coca Cola, un po' di cioccolata, di cinema...",  dimenticando le tre basi Ghedi, Aviano, Sigonella che hanno abbastanza potenziale bellico da mettere immediatamente in ginocchio tutta la difesa italiana, i danni che hanno causato, leggi Ustica, strage del Cermis e vari incidenti che hanno coinvolto militari USA sulle strade del nostro Paese e per i quali nessuno è mai stato condannato.

MARCO TRAVAGLIO DISCUTE CON UN RAGAZZO AL RISTORANTE

 

L’ultimo quello di Aviano dove è morto un ragazzino in bicicletta (e la soldatessa omicida è stata subito rimpatriata al sicuro). Il problema non è la Coca-cola o il cioccolato, il problema è il cinema, meraviglioso strumento di propaganda che da 80 anni e più ci spiega che si è buoni e giusti solo se si sta dalla parte degli USA se no si è caccapupù e si merita di morire per calciorotatura dal Chuck Norris di turno. È questo il problema del ragazzo, l’essere inebetito dai film con Tom Cruise & co. Anch’io da piccino pensavo che gli indiani fossero cattivi e i cowboys buoni, poi sono cresciuto neh!

Larry

 

Lettera 17

Caro Dago, vorremmo tanto vedere cosa farebbe Joe Biden se droni russi gironzolassero sopra le acque internazionali antistanti gli Stati Uniti...

Soset

 

Lettera 18

MARCO TRAVAGLIO DISCUTE CON UN RAGAZZO AL RISTORANTE

Caro Dago, per la seconda volta in pochi giorni il tuo grande sito riporta un articolo sulle criticità del Servizio Sanitario Nazionale, indicando come problema principale la carenza di medici, compresi quelli di base. Ho già avuto modo di evidenziare in una lettera, purtroppo non pubblicata, che il problema vero è che I medici di base lavorano pochissimo, soltanto tre ore al giorno per cinque giorni (e prefestivi liberi) poi fanno altro, dentisti, nutrizionisti ecc. Le visite domiciliari scomparse! Ovviamente nessuno si vuole mettersi contro questa potentissima e temuta lobby, e gli ospedali e pronto soccorso vanno in crisi anche per questa carenze...

FB

 

Lettera 19

enrico letta elly schlein stefano bonaccini

Caro Dago, migranti, Garante minori: "Sbarchi triplicati, servono tutori volontari". Curiosissimi di vedere quanti parlamentari di sinistra si faranno avanti...

Ferguson

 

Lettera 20

Il PD vuole risolvere i problemi dell'Italia ma non paga nemmeno il condominio a Torpignattara.

STEFANO BONACCINI ENRICO LETTA ELLY SCHLEIN BY MACONDO elly schlein a che tempo che fa 5FRATELLY D'ITALIA - MEME BY CARLI

Signoramia

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...