vladimir putin

POSTA! – CARO DAGO, MI SI NOTA DI PIÙ SE NON VADO ALLA MANIFESTAZIONE DEL PD O SE NON VADO ALLA MANIFESTAZIONE DEL M5S? – LA RUSSIA “STA FINENDO I MISSILI” COME IN ROMAGNA STA FINENDO LA PIADINA – IL PRICE CAP EUROPEO SUL GAS È PROPRIO UNA PRESA PER I FORNELLI

TETTO LA QUALUNQUE - BY CARLI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Il price cap europeo sul gas è proprio una presa per i fornelli

zagor

 

Lettera 2

Caro Dago, migranti, Grecia: "Ne abbiamo salvati 500, chiediamo ricollocamenti a Ue". In Francia, in Francia! Bisogna mandarli da Macron che appena arrivano ne espelle subito più della metà senza che Bruxelles abbia nulla da eccepire.

Lucio Breve

 

Lettera 3

Vorrei dire a Roncone che anch’io sono incazzato con Conte che ha sperperato dai 50 ai 100 miliardi di euro, con l’iva al 22 % invece dell’8% come in Svizzera ( i cui servizi sono ottimi) e via discorrendo. Prima di incazzarsi x le tasse non pagate bisogna che le tasse siano eque e non si sprechino i soldi che lo stato incamera perdendo qualsiasi credibilità nella richiesta

Saluti Giovanni

 

FABRIZIO RONCONE TAGADA'

Lettera 4

Caro Dago, dopo la presentazione della finanziaria da parte del governo di centrodestra il PD, finalmente, fa una cosa di sinistra! Uno sciopero...

P.S. avanzare proposte richiede troppo impegno e competenza?

FB

 

Lettera 5

Caro Dago,

nessuno che abbia il coraggio di dire che tra i più coinvolti dalla modifica del reddito di cittadinanza ci saranno i baristi, che perderanno centinaia di migliaia di clienti perdigiorno ma potrebbero tra questi trovare dei "lavoratori" costretti a cambiare lato del bancone...

Paul Petta

MOHAMMED BIN SALMAN FESTEGGIA PER LA VITTORIA DELL ARABIA SAUDITA CONTRO L ARGENTINA

 

Lettera 6

Caro Dago, Mondiali 2022, Messico-Polonia 0-0: Arabia Saudita sola in vetta nel Gruppo C. Perbacco! Violando i diritti Lgbtqi+ 'sti arabi hanno messo su una squadra di veri "machi"!

Neal Caffrey

 

Lettera 7

Caro Dago, Usa, diverse persone sono morte e altre sono rimaste ferite in seguito a una sparatoria in un supermercato in Virginia. E Biden pensava di risolvere il problema delle stragi negli Stati Uniti mandando tutte le armi a Zelensky?

Edy Pucci

 

argentina arabia saudita

Lettera 8

Caro Dago, caporalato, blitz della Gdf in un'azienda agroalimentare di Fermo, migranti costretti a turni da 12 ore e niente ferie. Ora li trasferiranno nelle coop dei familiari dell'on. di Alleanza Verdi e Sinistra Aboubakar Soumahoro?

Nick Morsi

 

Lettera 9

Caro Dago, price cap Ue sul gas, perché si attivi il prezzo dovrà superare 275 euro al megawattora per due settimane consecutive e il divario con la media del prezzo registrato sui listini globali del gas naturale liquefatto (Gnl) dovrà essere maggiore di 58 euro per almeno 10 giorni. Wow! Manca solo che il tutto debba accadere durante la Luna piena, altrimenti nisba...

L.Abrami

roberto fico con la moglie

 

Lettera 10

Dago, perso il carisma di Draghi, gli avvoltoi europei calano sull'italia. Niente tetto del gas, avvisi sulla manovra economica. Solidarieta' chi era costei?

MP

 

Lettera 11

Caro Dago, M5s, Roberto Fico: "Abolire il reddito di cittadinanza  è una scelta pericolosa per la tenuta sociale del Paese". E promette battaglia dentro e fuori il Parlamento. E adesso tutti a chiedersi se n battaglia ci andrà con l'autobus o con l'auto blu che magari gli spetta come ex Presidente della Camera...

Baldassarre Chilmeni

 

aboubakar soumahoro vestito da babbo natale a Borgo Mezzanone

Lettera 12

Caro Dago, dopo il sindacalista Bertinotti che preferiva terrazze e salotti vip  ai  cancelli delle fabbriche, i grillini che volevano eliminare auto blu e voli di stato, la sinistra ci ha rifilato un'altra patacca... Soumahoro!

FB

 

Lettera 13

Caro Dago, femminicidio, ok del Senato a commissione bicamerale di inchiesta. Dopo la "Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne" e le "panchine rosse", un'altra sceneggiata che non risolverà alcunché.

Ranio

 

Lettera 14

A Dagospia.

In questo mondiale quasi tutte le squadre sembrano affette da “Rinculite Acuta”. Tutti i giocatori appena possono o appena si trovano un avversario davanti  rinculano e passano la palla al compagno che sta dietro: obiettivo non perdere. Le gare sono di una noia mortale. Speriamo che le partite a eliminazione diretta ci facciano vedere il vero  calcio.                                         

lacrime di Soumahoro meme

Francisco o primeiro.

 

Lettera 15

Caro Dago, Aboubakar Soumahoro, nonostante dica di occuparsi da anni dei diritti dei migranti e degli ultimi, sostiene di non sapere nulla circa le (per ora presunte) malefatte delle coop della moglie e della suocera nei confronti dei richiedenti asilo. Forse perché in casa agli stivali di gomma preferisce un bel paraocchi?

Arry

 

Lettera 16

Caro Dago, il "price cap" solo con quotazione al di sopra di 275 MWh per due settimane consecutive e divario con indici riferimento gas liquefatto di almeno 58 euro per MWh per 10 giorni? È come se in terapia intensiva decidessero di intubare solo chi ha già avuto il funerale!

Eligio Moro

 

Lettera 17

Dagovski polacco,

La Russia “sta finendo i missili”

(come in Romagna sta finendo la piadina).

Aigor bosniaco

 

vladimir putin fucile

Lettera 18

Caro Dago

mi si nota di più se non vado alla manifestazione del PD o se non vado alla manifestazione del M5S?

Signoramia

 

Lettera 19

Caro Dago

Ho letto che Saviano ha rinunciato ad alcune apparizione pubbliche a Reggio Emilia per via del (sic) “clima d’odio” che si è creato attorno a lui e per il quale è “senza scudi”, essendo stato querelato da tre ministri dell’attuale governo (due dei quali sono stati da lui qualificati come “bastardi”).

Poi la vittimista è la Meloni?

Ah, saperlo!

Con la stima di sempre

Escamillo

liliane murekatete con roberto saviano

 

Lettera 20

Caro Dago, povertà, Istat: "In 2022 lieve calo delle diseguaglianze grazie alle politiche per la famiglia". Come no. Peccato che gli aiuti varati non coprano nemmeno la metà di quanto speso in più dalle famiglie per bollette e inflazione!

SAVIANO BASTARDO - LA PRIMA PAGINA DI LIBERO DEL 16 NOVEMBRE 2022SAVIANO SU TIK TOKROBERTO SAVIANO AL TRIBUNALE DI ROMA

La Lega dei Giusti

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…