vladimir putin

POSTA! – CARO DAGO, MI SI NOTA DI PIÙ SE NON VADO ALLA MANIFESTAZIONE DEL PD O SE NON VADO ALLA MANIFESTAZIONE DEL M5S? – LA RUSSIA “STA FINENDO I MISSILI” COME IN ROMAGNA STA FINENDO LA PIADINA – IL PRICE CAP EUROPEO SUL GAS È PROPRIO UNA PRESA PER I FORNELLI

TETTO LA QUALUNQUE - BY CARLI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Il price cap europeo sul gas è proprio una presa per i fornelli

zagor

 

Lettera 2

Caro Dago, migranti, Grecia: "Ne abbiamo salvati 500, chiediamo ricollocamenti a Ue". In Francia, in Francia! Bisogna mandarli da Macron che appena arrivano ne espelle subito più della metà senza che Bruxelles abbia nulla da eccepire.

Lucio Breve

 

Lettera 3

Vorrei dire a Roncone che anch’io sono incazzato con Conte che ha sperperato dai 50 ai 100 miliardi di euro, con l’iva al 22 % invece dell’8% come in Svizzera ( i cui servizi sono ottimi) e via discorrendo. Prima di incazzarsi x le tasse non pagate bisogna che le tasse siano eque e non si sprechino i soldi che lo stato incamera perdendo qualsiasi credibilità nella richiesta

Saluti Giovanni

 

FABRIZIO RONCONE TAGADA'

Lettera 4

Caro Dago, dopo la presentazione della finanziaria da parte del governo di centrodestra il PD, finalmente, fa una cosa di sinistra! Uno sciopero...

P.S. avanzare proposte richiede troppo impegno e competenza?

FB

 

Lettera 5

Caro Dago,

nessuno che abbia il coraggio di dire che tra i più coinvolti dalla modifica del reddito di cittadinanza ci saranno i baristi, che perderanno centinaia di migliaia di clienti perdigiorno ma potrebbero tra questi trovare dei "lavoratori" costretti a cambiare lato del bancone...

Paul Petta

MOHAMMED BIN SALMAN FESTEGGIA PER LA VITTORIA DELL ARABIA SAUDITA CONTRO L ARGENTINA

 

Lettera 6

Caro Dago, Mondiali 2022, Messico-Polonia 0-0: Arabia Saudita sola in vetta nel Gruppo C. Perbacco! Violando i diritti Lgbtqi+ 'sti arabi hanno messo su una squadra di veri "machi"!

Neal Caffrey

 

Lettera 7

Caro Dago, Usa, diverse persone sono morte e altre sono rimaste ferite in seguito a una sparatoria in un supermercato in Virginia. E Biden pensava di risolvere il problema delle stragi negli Stati Uniti mandando tutte le armi a Zelensky?

Edy Pucci

 

argentina arabia saudita

Lettera 8

Caro Dago, caporalato, blitz della Gdf in un'azienda agroalimentare di Fermo, migranti costretti a turni da 12 ore e niente ferie. Ora li trasferiranno nelle coop dei familiari dell'on. di Alleanza Verdi e Sinistra Aboubakar Soumahoro?

Nick Morsi

 

Lettera 9

Caro Dago, price cap Ue sul gas, perché si attivi il prezzo dovrà superare 275 euro al megawattora per due settimane consecutive e il divario con la media del prezzo registrato sui listini globali del gas naturale liquefatto (Gnl) dovrà essere maggiore di 58 euro per almeno 10 giorni. Wow! Manca solo che il tutto debba accadere durante la Luna piena, altrimenti nisba...

L.Abrami

roberto fico con la moglie

 

Lettera 10

Dago, perso il carisma di Draghi, gli avvoltoi europei calano sull'italia. Niente tetto del gas, avvisi sulla manovra economica. Solidarieta' chi era costei?

MP

 

Lettera 11

Caro Dago, M5s, Roberto Fico: "Abolire il reddito di cittadinanza  è una scelta pericolosa per la tenuta sociale del Paese". E promette battaglia dentro e fuori il Parlamento. E adesso tutti a chiedersi se n battaglia ci andrà con l'autobus o con l'auto blu che magari gli spetta come ex Presidente della Camera...

Baldassarre Chilmeni

 

aboubakar soumahoro vestito da babbo natale a Borgo Mezzanone

Lettera 12

Caro Dago, dopo il sindacalista Bertinotti che preferiva terrazze e salotti vip  ai  cancelli delle fabbriche, i grillini che volevano eliminare auto blu e voli di stato, la sinistra ci ha rifilato un'altra patacca... Soumahoro!

FB

 

Lettera 13

Caro Dago, femminicidio, ok del Senato a commissione bicamerale di inchiesta. Dopo la "Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne" e le "panchine rosse", un'altra sceneggiata che non risolverà alcunché.

Ranio

 

Lettera 14

A Dagospia.

In questo mondiale quasi tutte le squadre sembrano affette da “Rinculite Acuta”. Tutti i giocatori appena possono o appena si trovano un avversario davanti  rinculano e passano la palla al compagno che sta dietro: obiettivo non perdere. Le gare sono di una noia mortale. Speriamo che le partite a eliminazione diretta ci facciano vedere il vero  calcio.                                         

lacrime di Soumahoro meme

Francisco o primeiro.

 

Lettera 15

Caro Dago, Aboubakar Soumahoro, nonostante dica di occuparsi da anni dei diritti dei migranti e degli ultimi, sostiene di non sapere nulla circa le (per ora presunte) malefatte delle coop della moglie e della suocera nei confronti dei richiedenti asilo. Forse perché in casa agli stivali di gomma preferisce un bel paraocchi?

Arry

 

Lettera 16

Caro Dago, il "price cap" solo con quotazione al di sopra di 275 MWh per due settimane consecutive e divario con indici riferimento gas liquefatto di almeno 58 euro per MWh per 10 giorni? È come se in terapia intensiva decidessero di intubare solo chi ha già avuto il funerale!

Eligio Moro

 

Lettera 17

Dagovski polacco,

La Russia “sta finendo i missili”

(come in Romagna sta finendo la piadina).

Aigor bosniaco

 

vladimir putin fucile

Lettera 18

Caro Dago

mi si nota di più se non vado alla manifestazione del PD o se non vado alla manifestazione del M5S?

Signoramia

 

Lettera 19

Caro Dago

Ho letto che Saviano ha rinunciato ad alcune apparizione pubbliche a Reggio Emilia per via del (sic) “clima d’odio” che si è creato attorno a lui e per il quale è “senza scudi”, essendo stato querelato da tre ministri dell’attuale governo (due dei quali sono stati da lui qualificati come “bastardi”).

Poi la vittimista è la Meloni?

Ah, saperlo!

Con la stima di sempre

Escamillo

liliane murekatete con roberto saviano

 

Lettera 20

Caro Dago, povertà, Istat: "In 2022 lieve calo delle diseguaglianze grazie alle politiche per la famiglia". Come no. Peccato che gli aiuti varati non coprano nemmeno la metà di quanto speso in più dalle famiglie per bollette e inflazione!

SAVIANO BASTARDO - LA PRIMA PAGINA DI LIBERO DEL 16 NOVEMBRE 2022SAVIANO SU TIK TOKROBERTO SAVIANO AL TRIBUNALE DI ROMA

La Lega dei Giusti

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…