vladimir putin

POSTA! – CARO DAGO, MI SI NOTA DI PIÙ SE NON VADO ALLA MANIFESTAZIONE DEL PD O SE NON VADO ALLA MANIFESTAZIONE DEL M5S? – LA RUSSIA “STA FINENDO I MISSILI” COME IN ROMAGNA STA FINENDO LA PIADINA – IL PRICE CAP EUROPEO SUL GAS È PROPRIO UNA PRESA PER I FORNELLI

TETTO LA QUALUNQUE - BY CARLI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Il price cap europeo sul gas è proprio una presa per i fornelli

zagor

 

Lettera 2

Caro Dago, migranti, Grecia: "Ne abbiamo salvati 500, chiediamo ricollocamenti a Ue". In Francia, in Francia! Bisogna mandarli da Macron che appena arrivano ne espelle subito più della metà senza che Bruxelles abbia nulla da eccepire.

Lucio Breve

 

Lettera 3

Vorrei dire a Roncone che anch’io sono incazzato con Conte che ha sperperato dai 50 ai 100 miliardi di euro, con l’iva al 22 % invece dell’8% come in Svizzera ( i cui servizi sono ottimi) e via discorrendo. Prima di incazzarsi x le tasse non pagate bisogna che le tasse siano eque e non si sprechino i soldi che lo stato incamera perdendo qualsiasi credibilità nella richiesta

Saluti Giovanni

 

FABRIZIO RONCONE TAGADA'

Lettera 4

Caro Dago, dopo la presentazione della finanziaria da parte del governo di centrodestra il PD, finalmente, fa una cosa di sinistra! Uno sciopero...

P.S. avanzare proposte richiede troppo impegno e competenza?

FB

 

Lettera 5

Caro Dago,

nessuno che abbia il coraggio di dire che tra i più coinvolti dalla modifica del reddito di cittadinanza ci saranno i baristi, che perderanno centinaia di migliaia di clienti perdigiorno ma potrebbero tra questi trovare dei "lavoratori" costretti a cambiare lato del bancone...

Paul Petta

MOHAMMED BIN SALMAN FESTEGGIA PER LA VITTORIA DELL ARABIA SAUDITA CONTRO L ARGENTINA

 

Lettera 6

Caro Dago, Mondiali 2022, Messico-Polonia 0-0: Arabia Saudita sola in vetta nel Gruppo C. Perbacco! Violando i diritti Lgbtqi+ 'sti arabi hanno messo su una squadra di veri "machi"!

Neal Caffrey

 

Lettera 7

Caro Dago, Usa, diverse persone sono morte e altre sono rimaste ferite in seguito a una sparatoria in un supermercato in Virginia. E Biden pensava di risolvere il problema delle stragi negli Stati Uniti mandando tutte le armi a Zelensky?

Edy Pucci

 

argentina arabia saudita

Lettera 8

Caro Dago, caporalato, blitz della Gdf in un'azienda agroalimentare di Fermo, migranti costretti a turni da 12 ore e niente ferie. Ora li trasferiranno nelle coop dei familiari dell'on. di Alleanza Verdi e Sinistra Aboubakar Soumahoro?

Nick Morsi

 

Lettera 9

Caro Dago, price cap Ue sul gas, perché si attivi il prezzo dovrà superare 275 euro al megawattora per due settimane consecutive e il divario con la media del prezzo registrato sui listini globali del gas naturale liquefatto (Gnl) dovrà essere maggiore di 58 euro per almeno 10 giorni. Wow! Manca solo che il tutto debba accadere durante la Luna piena, altrimenti nisba...

L.Abrami

roberto fico con la moglie

 

Lettera 10

Dago, perso il carisma di Draghi, gli avvoltoi europei calano sull'italia. Niente tetto del gas, avvisi sulla manovra economica. Solidarieta' chi era costei?

MP

 

Lettera 11

Caro Dago, M5s, Roberto Fico: "Abolire il reddito di cittadinanza  è una scelta pericolosa per la tenuta sociale del Paese". E promette battaglia dentro e fuori il Parlamento. E adesso tutti a chiedersi se n battaglia ci andrà con l'autobus o con l'auto blu che magari gli spetta come ex Presidente della Camera...

Baldassarre Chilmeni

 

aboubakar soumahoro vestito da babbo natale a Borgo Mezzanone

Lettera 12

Caro Dago, dopo il sindacalista Bertinotti che preferiva terrazze e salotti vip  ai  cancelli delle fabbriche, i grillini che volevano eliminare auto blu e voli di stato, la sinistra ci ha rifilato un'altra patacca... Soumahoro!

FB

 

Lettera 13

Caro Dago, femminicidio, ok del Senato a commissione bicamerale di inchiesta. Dopo la "Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne" e le "panchine rosse", un'altra sceneggiata che non risolverà alcunché.

Ranio

 

Lettera 14

A Dagospia.

In questo mondiale quasi tutte le squadre sembrano affette da “Rinculite Acuta”. Tutti i giocatori appena possono o appena si trovano un avversario davanti  rinculano e passano la palla al compagno che sta dietro: obiettivo non perdere. Le gare sono di una noia mortale. Speriamo che le partite a eliminazione diretta ci facciano vedere il vero  calcio.                                         

lacrime di Soumahoro meme

Francisco o primeiro.

 

Lettera 15

Caro Dago, Aboubakar Soumahoro, nonostante dica di occuparsi da anni dei diritti dei migranti e degli ultimi, sostiene di non sapere nulla circa le (per ora presunte) malefatte delle coop della moglie e della suocera nei confronti dei richiedenti asilo. Forse perché in casa agli stivali di gomma preferisce un bel paraocchi?

Arry

 

Lettera 16

Caro Dago, il "price cap" solo con quotazione al di sopra di 275 MWh per due settimane consecutive e divario con indici riferimento gas liquefatto di almeno 58 euro per MWh per 10 giorni? È come se in terapia intensiva decidessero di intubare solo chi ha già avuto il funerale!

Eligio Moro

 

Lettera 17

Dagovski polacco,

La Russia “sta finendo i missili”

(come in Romagna sta finendo la piadina).

Aigor bosniaco

 

vladimir putin fucile

Lettera 18

Caro Dago

mi si nota di più se non vado alla manifestazione del PD o se non vado alla manifestazione del M5S?

Signoramia

 

Lettera 19

Caro Dago

Ho letto che Saviano ha rinunciato ad alcune apparizione pubbliche a Reggio Emilia per via del (sic) “clima d’odio” che si è creato attorno a lui e per il quale è “senza scudi”, essendo stato querelato da tre ministri dell’attuale governo (due dei quali sono stati da lui qualificati come “bastardi”).

Poi la vittimista è la Meloni?

Ah, saperlo!

Con la stima di sempre

Escamillo

liliane murekatete con roberto saviano

 

Lettera 20

Caro Dago, povertà, Istat: "In 2022 lieve calo delle diseguaglianze grazie alle politiche per la famiglia". Come no. Peccato che gli aiuti varati non coprano nemmeno la metà di quanto speso in più dalle famiglie per bollette e inflazione!

SAVIANO BASTARDO - LA PRIMA PAGINA DI LIBERO DEL 16 NOVEMBRE 2022SAVIANO SU TIK TOKROBERTO SAVIANO AL TRIBUNALE DI ROMA

La Lega dei Giusti

Ultimi Dagoreport

francesco lollobrigida vino

DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN NOME, UN COGNOME E UN "RAFFORZINO" IN TESTA: FRANCESCO LOLLOBRIGIDA. L’EX COGNATO D’ITALIA, È TORNATO IN PISTA AL TAVOLO DELLE NOMINE, E MOLTI OSSERVATORI POLITICI SONO RIMASTI SGOMENTI. È PROPRIO “LOLLO”, CHE ERA STATO RELEGATO A MACCHIETTA DI SE STESSO DALLE SORELLE MELONI? QUELLO DELLA “SOSTITUZIONE ETNICA”, DI “GESÙ CHE MOLTIPLICA IL VINO” E CHE FA FERMARE IL FRECCIAROSSA A CIAMPINO? GAFFE A PARTE, LO “STALLONE DI SUBIACO” HA UNA COSA CHE ARIANNA, DONZELLI E RAMPELLI SI SOGNANO: I VOTI – I RAPPORTI CON LA COLDIRETTI E GLI ANNI DI “GAVETTA” TRA VIA DELLA SCROFA E MONTECITORIO

steve bannon giuseppe conte matteo salvini davide casaleggio, gennaro vecchione jeffrey epstein - pietro dettori

DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI DEI SUOI RAPPORTI CON STEVE BANNON. MA PERCHÉ NON FANNO LA STESSA DOMANDA AL LORO ALLEATO, GIUSEPPE CONTE? NEL 2018, IN PIENA EUFORIA GIALLO-VERDE, BANNON CALÒ SU ROMA PER INCONTRARE DAVIDE CASALEGGIO, A CUI SEMBRA ABBIA PROVATO A VENDERE UN SOFTWARE DI PROFILAZIONE – ERANO GLI ANNI FOLLI IN CUI TRUMP CHIAMAVA CONTE “GIUSEPPI”, E A ROMA ARRIVAVA IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA AMERICANO, PER INCONTRARE IL CAPO DEI SERVIZI, GENNARO VECCHIONE – I LEGAMI CON LA LINK UNIVERSITY, IL RUOLO DI PIETRO DETTORI, EX GURU DELLA COMUNICAZIONE GRILLINA ORA RICICLATOSI MELONIANO - TUTTI I MISTERI E LE INQUIETANTI COINCIDENZE CHE NEL 2018 PORTARONO IL SOVRANISMO DELLA LEGA E IL POPULISMO M5S A PALAZZO CHIGI, GOVERNO CONTE-SALVINI...

andrea pucci bocelli giorgia meloni carlo conti sanremo laura pausini

DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO SODDISFATTI I CAPOCCIONI MELONIANI IN RAI: DOPO TRE ANNI E MEZZO DI OCCUPAZIONE FAMELICA DI POSTI DI POTERE, MANCAVA SOLO ESPUGNARE DEL TUTTO QUEL BARACCONE CANTERINO DIVENTATO UN DISTURBO MENTALE DI MASSA – IL CASO PUCCI? L’ENNESIMA ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA: IL COMICO “MARTIRE” SERVE PER COPRIRE LE DERILANTI DISAVVENTURE DEL FRATELLINO D’ITALIA, PATACCA PETRECCA - FINITO L’EFFETTO AMADEUS, CONTI SI RITROVA A SCODELLARE SUL PALCO DELL’ARISTON UN CAST DEBOLE, PIENO ZEPPO DI RELITTI E DI SCONOSCIUTI. BASTERÀ A RISOLLEVARE LO SHARE, MESSO A RISCHIO DA GERRY SCOTTI E DALLE PARTITE DI CHAMPIONS? – AI POVERI TELE-MORENTI SARÀ RIFILATO (DI NUOVO) ANCHE IL “VINCERÒ” DI BOCELLI…

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...