donald trump bacia bacio culo baciano

POSTA! – TRUMP: “TUTTI MI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”. IL TRUCE STIL NOVO – DAZI, L’UE AGLI USA: “IL BAZOOKA È ANCORA SUL TAVOLO MA NON LO VOGLIAMO USARE”. COME NO. UNO TENTA DI RAPINARTI BRANDENDO UN COLTELLO E TU GLI DICI "HO UNA PISTOLA MA NON LA VOGLIO USARE"... È IL POLITICALLY CORRECT AD AVERLI RINCOGLIONITI COSÌ?

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

MEME SU DONALD TRUMP GOLFISTA E DAZISTA

Dago,

Hai voglia a parlare che la scuola e la società non educa i giovani, quando nei due casi recenti di omicidio di giovani donne di Roma e Noto, le madri!!! proteggono i baldi pargoli, invece di portarli in caserma ad assumersi le proprie responsabilità.

MP

 

Lettera 2

Trump: 'Tutti mi chiamano per baciarmi il culo'. Il truce stil novo.

Carlo Leonardi

 

Lettera 3

Caro Dago

Un grazie di cuore a Donald Trump da parte di chi stava per disinvestire i suoi investimenti azionari per comprare finalmente casa, e grazie anche all'ineffabile Salvini, che in tutto questo ha visto una grande opportunità.

Ass Face

 

Lettera 4

meloni trump vignetta altan

Caro Dago, per una rara volta mi trovo d'accordo con le opposizioni, dopo le volgari affermazioni di Trump su chi va a baciargli... la Meloni dovrebbe annullare il viaggio dallo psicopatico e magari visitare uno ospedale, una azienda agricola o una piccola fabbrica del sud, sarebbero ore spese bene!

FB

 

Lettera 5

Dago,

inabilita' ed inesperienza possono essere scusanti per molte cose, non certo per un omicidio, come nel caso di Filippo Turetta. Le sentenze non si commentano, ma se si debbono leggere certe cose, meglio non farle leggere, o forse neanche scriverle.

MP

 

Lettera 6

matteo salvini e martin luther king - meme by 50 sfumature di cattiveria

Caro Dago,

Salvini fa ridere i polli quando si dichiara preoccupato che i risparmi italiani siano investiti in Italia (in merito alle dinamiche interne a Generali). Non erano forse amici suoi quelli che investivano i fondi elettorali in diamanti (di certo non nostrani), a Cipro e in Tanzania? Basterebbe tacere ogni tanto…

Saluti, MFS

 

Lettera 7

Caro Dago, al "Financial Times" non piace Donald Trump. Ma non piace per il modo in cui è stato eletto, voto democratico, o perché sta facendo quanto aveva promesso?

SdA

 

Lettera 8

Caro Dago, "L'incontro trilaterale tra Iran, Cina e Russia sul programma nucleare iraniano, tenutosi a Mosca il 7 e 8 aprile, è stato produttivo e costruttivo", dice il Vice Ministro degli Esteri per gli Affari Legali e Internazionali iraniano, Kazem Gharibabadi. Quindi la Cina, che manda soldati a combattere in Ucraina per Putin e partecipa coi russi agli incontri sul programma nucleare iraniano, e stata individuata dall'Ue come partner commerciale ideale in sostituzione degli Usa di Trump che mette i dazi... A Bruxelles si sono distratti?

Tuco

 

Lettera 9

FILIPPO TURETTA IN AULA - 2

Dopo aver letto che 75 coltellate inferte ad un corpo inerme, siano solo frutto dell'inesperienza e non della crudeltà, viene da pensare che ci debba essere anche un "corso per omicidio con arma bianca", per evitare errori.

 

Siamo al paradosso, e non si capisce mai se, dietro tutto questo, ci sia il desiderio di essere più realisti del re, oppure un profondo desiderio di finire sotto i riflettori. Resta, di sicuro, l'amarezza di come un omicidio, alla fine, non venga punito per quello che è, anziché nasconderlo dietro i soliti giochi di parole. Saluti amarissimi.

Il Gandi

 

Lettera 10

francesco totti a mosca

Caro Dago, Francesco Totti a Mosca nonostante le polemiche sollevate in Italia dal suo viaggio nel pieno dell'invasione russa dell'Ucraina. I zelensfigati dell'autogol invidiosi di uno che, a differenza loro, ha segnato tanto nella porta "giusta"?

A.B.

 

Lettera 11

Dagovski,

Ci risiamo.

Non si dimette il politico: e’ egoismo.

Non si dimette il Papa: e’ sacrificio.

Aigor

 

Lettera 12

terremoto in myanmar 5

Caro Dago,

ho notato che per il terremoto in Myanmar sono arrivati aiuti con materiale e squadre di soccorso dalla Cina, dall’India e dalla Russia, e da vari paesi asiatici come Singapore, Indonesia e Malesia, e perfino Nepal e Bangladesh, ma niente dagli USA e dall’Europa. Ci si lamenta che i paesi dell’Asia e del terzo mondo si avvicinino alla Cina e si allontanino dall’occidente, ma un po’ ce lo andiamo a cercare.

L. A. Voisin

 

Lettera 13

gaza

Caro Dago, guerra in Medio Oriente, il segretario generale dell'Onu Antonio Guterres: "Gaza è un campo di sterminio". Sì, perché quando si usano donne e bambini come scudi umani ci si aspetta che ad avere la peggio siano le bombe?

Mark Kogan

 

Lettera 14

Caro Dago, vent'anni di nozze, che bella coppia Re Carlo e la Regina consorte Camilla: danno un senso di pace, equilibrio e serenità. Quando lui era Principe di Galles e c'era Diana era una continua rottura di coglioni, sui giornali e in tv.

Maxi

re carlo e camilla vanno a mangiare un gelato da giolitti a roma 3

 

Lettera 15

Caro Dago,

turetta (minuscolo), assassino inesperto, ha inferto 75 coltellate alla povera Giulia Cecchettin. A parte il fatto che il giudice senza vergogna che ha sentenziato una simile idiozia dovrebbe essere interdetto, se turetta fosse stato "esperto" con quante coltellate avrebbe ucciso la povera Giulia?

Giovanna Maldasia

 

Lettera 16

il discorso di re carlo in parlamento 4

Caro Dago, femminicidio di Ilaria Sula, la madre di Mark Samson confessa: «L'ho aiutato a ripulire il sangue in camera». Io ricordo un famoso film del secolo scorso, con tanto di remake, "Il padre della sposa": anni e anni di battaglie per i cosiddetti "diritti civili" ci hanno portato a "La madre dell'assassino"?

E. Moro

 

Lettera 17

Caro Dago, dazi Trump, Meloni: "Il 17 aprile volo a Washington". L'opposizione che fa? Spera nello sciopero degli operatori di volo?

Rob Perini

 

DONALD TRUMP - FRA DAZIO DA VELLETRI

Lettera 18

Caro Dago, dazi, Ue agli Usa: "Il bazooka è ancora sul tavolo ma non lo vogliamo usare". Come no. Uno tenta di rapinarti brandendo un coltello e tu gli dici "Ho una pistola ma non la voglio usare"... È il politically correct ad averli rincoglioniti così?

John Reese

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)