donald trump bacia bacio culo baciano

POSTA! – TRUMP: “TUTTI MI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”. IL TRUCE STIL NOVO – DAZI, L’UE AGLI USA: “IL BAZOOKA È ANCORA SUL TAVOLO MA NON LO VOGLIAMO USARE”. COME NO. UNO TENTA DI RAPINARTI BRANDENDO UN COLTELLO E TU GLI DICI "HO UNA PISTOLA MA NON LA VOGLIO USARE"... È IL POLITICALLY CORRECT AD AVERLI RINCOGLIONITI COSÌ?

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

MEME SU DONALD TRUMP GOLFISTA E DAZISTA

Dago,

Hai voglia a parlare che la scuola e la società non educa i giovani, quando nei due casi recenti di omicidio di giovani donne di Roma e Noto, le madri!!! proteggono i baldi pargoli, invece di portarli in caserma ad assumersi le proprie responsabilità.

MP

 

Lettera 2

Trump: 'Tutti mi chiamano per baciarmi il culo'. Il truce stil novo.

Carlo Leonardi

 

Lettera 3

Caro Dago

Un grazie di cuore a Donald Trump da parte di chi stava per disinvestire i suoi investimenti azionari per comprare finalmente casa, e grazie anche all'ineffabile Salvini, che in tutto questo ha visto una grande opportunità.

Ass Face

 

Lettera 4

meloni trump vignetta altan

Caro Dago, per una rara volta mi trovo d'accordo con le opposizioni, dopo le volgari affermazioni di Trump su chi va a baciargli... la Meloni dovrebbe annullare il viaggio dallo psicopatico e magari visitare uno ospedale, una azienda agricola o una piccola fabbrica del sud, sarebbero ore spese bene!

FB

 

Lettera 5

Dago,

inabilita' ed inesperienza possono essere scusanti per molte cose, non certo per un omicidio, come nel caso di Filippo Turetta. Le sentenze non si commentano, ma se si debbono leggere certe cose, meglio non farle leggere, o forse neanche scriverle.

MP

 

Lettera 6

matteo salvini e martin luther king - meme by 50 sfumature di cattiveria

Caro Dago,

Salvini fa ridere i polli quando si dichiara preoccupato che i risparmi italiani siano investiti in Italia (in merito alle dinamiche interne a Generali). Non erano forse amici suoi quelli che investivano i fondi elettorali in diamanti (di certo non nostrani), a Cipro e in Tanzania? Basterebbe tacere ogni tanto…

Saluti, MFS

 

Lettera 7

Caro Dago, al "Financial Times" non piace Donald Trump. Ma non piace per il modo in cui è stato eletto, voto democratico, o perché sta facendo quanto aveva promesso?

SdA

 

Lettera 8

Caro Dago, "L'incontro trilaterale tra Iran, Cina e Russia sul programma nucleare iraniano, tenutosi a Mosca il 7 e 8 aprile, è stato produttivo e costruttivo", dice il Vice Ministro degli Esteri per gli Affari Legali e Internazionali iraniano, Kazem Gharibabadi. Quindi la Cina, che manda soldati a combattere in Ucraina per Putin e partecipa coi russi agli incontri sul programma nucleare iraniano, e stata individuata dall'Ue come partner commerciale ideale in sostituzione degli Usa di Trump che mette i dazi... A Bruxelles si sono distratti?

Tuco

 

Lettera 9

FILIPPO TURETTA IN AULA - 2

Dopo aver letto che 75 coltellate inferte ad un corpo inerme, siano solo frutto dell'inesperienza e non della crudeltà, viene da pensare che ci debba essere anche un "corso per omicidio con arma bianca", per evitare errori.

 

Siamo al paradosso, e non si capisce mai se, dietro tutto questo, ci sia il desiderio di essere più realisti del re, oppure un profondo desiderio di finire sotto i riflettori. Resta, di sicuro, l'amarezza di come un omicidio, alla fine, non venga punito per quello che è, anziché nasconderlo dietro i soliti giochi di parole. Saluti amarissimi.

Il Gandi

 

Lettera 10

francesco totti a mosca

Caro Dago, Francesco Totti a Mosca nonostante le polemiche sollevate in Italia dal suo viaggio nel pieno dell'invasione russa dell'Ucraina. I zelensfigati dell'autogol invidiosi di uno che, a differenza loro, ha segnato tanto nella porta "giusta"?

A.B.

 

Lettera 11

Dagovski,

Ci risiamo.

Non si dimette il politico: e’ egoismo.

Non si dimette il Papa: e’ sacrificio.

Aigor

 

Lettera 12

terremoto in myanmar 5

Caro Dago,

ho notato che per il terremoto in Myanmar sono arrivati aiuti con materiale e squadre di soccorso dalla Cina, dall’India e dalla Russia, e da vari paesi asiatici come Singapore, Indonesia e Malesia, e perfino Nepal e Bangladesh, ma niente dagli USA e dall’Europa. Ci si lamenta che i paesi dell’Asia e del terzo mondo si avvicinino alla Cina e si allontanino dall’occidente, ma un po’ ce lo andiamo a cercare.

L. A. Voisin

 

Lettera 13

gaza

Caro Dago, guerra in Medio Oriente, il segretario generale dell'Onu Antonio Guterres: "Gaza è un campo di sterminio". Sì, perché quando si usano donne e bambini come scudi umani ci si aspetta che ad avere la peggio siano le bombe?

Mark Kogan

 

Lettera 14

Caro Dago, vent'anni di nozze, che bella coppia Re Carlo e la Regina consorte Camilla: danno un senso di pace, equilibrio e serenità. Quando lui era Principe di Galles e c'era Diana era una continua rottura di coglioni, sui giornali e in tv.

Maxi

re carlo e camilla vanno a mangiare un gelato da giolitti a roma 3

 

Lettera 15

Caro Dago,

turetta (minuscolo), assassino inesperto, ha inferto 75 coltellate alla povera Giulia Cecchettin. A parte il fatto che il giudice senza vergogna che ha sentenziato una simile idiozia dovrebbe essere interdetto, se turetta fosse stato "esperto" con quante coltellate avrebbe ucciso la povera Giulia?

Giovanna Maldasia

 

Lettera 16

il discorso di re carlo in parlamento 4

Caro Dago, femminicidio di Ilaria Sula, la madre di Mark Samson confessa: «L'ho aiutato a ripulire il sangue in camera». Io ricordo un famoso film del secolo scorso, con tanto di remake, "Il padre della sposa": anni e anni di battaglie per i cosiddetti "diritti civili" ci hanno portato a "La madre dell'assassino"?

E. Moro

 

Lettera 17

Caro Dago, dazi Trump, Meloni: "Il 17 aprile volo a Washington". L'opposizione che fa? Spera nello sciopero degli operatori di volo?

Rob Perini

 

DONALD TRUMP - FRA DAZIO DA VELLETRI

Lettera 18

Caro Dago, dazi, Ue agli Usa: "Il bazooka è ancora sul tavolo ma non lo vogliamo usare". Come no. Uno tenta di rapinarti brandendo un coltello e tu gli dici "Ho una pistola ma non la voglio usare"... È il politically correct ad averli rincoglioniti così?

John Reese

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…