POVERA MEGHAN MARKLE: DOVEVA CAMBIARE IL MONDO CON LE SUE IDEE FEMMINISTE E SI È RIDOTTA A FARE LA CASALINGA – IN CADUTA LIBERA DI CONSENSI, SENZA AVER PIÙ NIENTE DA DIRE E NESSUNO SU CUI SVELENARE, LA DUCHESSA SI E' RITROVATA A IMPASTARE E INFORNARE IN UNA SERIE NETFLIX: OVVIAMENTE, IN VESTE DI REGINA DELLE CONTRADDIZIONI, PROVA A DARE UN’IMMAGINE DI “DONNA DEL POPOLO”, MA IL TRAILER TRASUDA RICCHEZZA E GLAMOUR CALIFORNIANO. E A NESSUNO È SFUGGITO IL COLLIER DA 20MILA EURO CHE HA SFOGGIATO IN SPIAGGIA NEL…- VIDEO

 

Estratto dell’articolo di Maria Corbi per “La Stampa”

 

with love meghan la serie di meghan markle 9

Io posto da sola. Meghan Markle apre un profilo personale su Instagram: username semplicemente Meghan, ma senza rinunciare al titolo, duchessa di Sussex. E in pochi giorni raccoglie oltre un milione e trecentomila follower. Un ritorno social dopo la chiusura nel 2020 dell'account @Sussexroyal condiviso con il marito, il principe Harry. Cinque anni fa sembrava un nuovo inizio, lontani dalla claustrofobica famigliona Windsor, con progetti nello show business e nell'appoggiare cause sociali e di salvezza del pianeta

 

with love meghan la serie di meghan markle 8

Ma non è stato un successo e al momento la lite con la royal family […] rimangono il vero patrimonio della coppia e soprattutto di Meghan che sta cercando di ritagliarsi un ruolo e naturalmente assicurarsi una fonte di guadagno.

Così eccola a salutare il 2025 a favore di followers, tracciando i numeri sulla sabbia di Montecito, la città californiana in cui vive con il marito Harry e i figli Lilibet e Archie.

 

La «regina» delle contraddizioni, anche nel suo primo post: la semplicità del paesaggio, dei piedi nudi, dei capelli spettinati dal vento, ma con un collier di diamanti da oltre ventimila euro al collo.

with love meghan la serie di meghan markle 3

Un nuovo capitolo nella saga di Harry e Meghan, i fuggiaschi di Buckingham Palace e da allora senza arte ne parte se non quella del conflitto con i parenti reali.

 

[…]

E se Harry ha iniziato da tempo a ritagliarsi spazi di autonomia, cercando a piccoli passi di recuperare anche l'affetto dei sudditi, Meghan ha deciso che è tempo di ballare da sola (senza rinunciare al titolo) e sarà protagonista dal 15 gennaio, di un programma di cucina e giardinaggio, «With Love, Meghan», ambientato nella «sua» cucina, tra ricette, chiacchiere e famiglia. Un modo per lanciare il suo brand di prodotti fatti in casa che non è mai decollato.

with love meghan la serie di meghan markle 11

[…]

 

Così ecco la nuova avventura al grido di «ritenta sarai più fortunata».

Nel trailer del nuovo programma Meghan sistema i fiori in giardino con un lungo abito drappeggiato color carta da zucchero di Ulla Johnson, poi saluta le amiche con un vestito midi decorato di Emilia Wickstead (stilista seguita da Kate Middleton). Nessun brand è lasciato al caso, nemmeno i gioielli che indossa a iniziare dal Love bracelet di Cartier. Della maison francese anche l'orologio Gold Tank Française di Cartier, regalo di Harry e appartenuto alla principessa Diana.

with love meghan la serie di meghan markle 1

 

Qualsiasi cosa fa Meghan scatena commenti e polemiche e anche questa volta va così. I giornali inglesi notano come Meghan, sostenitrice del femminismo e della giustizia sociale, che con il podcast «Archetypes» combatte gli stereotipi di genere e si batte per l'empowerment femminile, adesso indossi un grembiule firmato per fare manicaretti in cucina e sistemare le ortensie in giardino. Il «Daily Mail» lo definisce un «drammatico rebranding», da pioniera femminista a regina della casa, cavalcando la tendenza (social) che vede il ritorno del modello della «moglie tradizionale».

 

with love meghan la serie di meghan markle 2

In una cucina decorata con toni pastello e decorazioni vintage, con le candele accese, tra taglieri di salume e ciotole di cruditè, Meghan condivide ricette e aneddoti di vita familiare con Harry e i piccoli Archie e Lilibet. Chi lo avrebbe mai detto? Proprio lei che quando aveva undici anni scrisse a una multinazionale chiedendo di cambiare una pubblicità sessista.

[…] Da femminista a casalinga, è stato un attimo.

with love meghan la serie di meghan markle 4il ritorno sui social di meghan markle 6il ritorno sui social di meghan markle 5with love meghan la serie di meghan markle 6il ritorno sui social di meghan markle 4il ritorno sui social di meghan markle 7il ritorno sui social di meghan markle 8with love meghan la serie di meghan markle 7with love meghan la serie di meghan markle 5

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann mirja cartia dasiero theodore kyriakou

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”