
“NON AVEVAMO AVUTO MOLTE MALATTIE IN FAMIGLIA, POI TI RENDI CONTO CHE IL TAPPETO PUÒ ESSERTI TIRATO VIA DA SOTTO I PIEDI MOLTO RAPIDAMENTE” – IL PRINCIPE WILLIAM PARLA DELLE DIAGNOSI DI CANCRO CHE HANNO COLPITO IL PADRE CARLO E LA MOGLIE KATE: “I MIEI NONNI HANNO VISSUTO FINO A QUASI CENT'ANNI. ERANO L'IMMAGINE STESSA DELLA FORMA FISICA, DELLO STOICISMO E DELLA RESILIENZA. COME FAMIGLIA, ERAVAMO STATI MOLTO FORTUNATI. PENSI DENTRO DI TE: 'NON SUCCEDERÀ A NOI, ANDRÀ TUTTO BENE’, MA QUANDO SUCCEDE A TE…”
kate middleton principe william 5
(ANSA) - Nel trailer della prossima puntata di The Reluctant Traveler with Eugene Levy su Apple TV+, il principe William parla apertamente delle diagnosi di cancro che nel 2024 hanno scosso la sua famiglia. "Eravamo stati molto fortunati. Non avevamo avuto molte malattie in famiglia per moltissimo tempo. I miei nonni hanno vissuto fino a quasi cent'anni", ha detto l'erede al trono riferendosi al principe Filippo e alla regina Elisabetta.
"Erano l'immagine stessa della forma fisica, dello stoicismo e della resilienza. Come famiglia, eravamo stati molto fortunati", ha continuato: "Ma penso che, quando ti rendi conto all'improvviso che il tappeto - il tappeto metaforico - può esserti tirato via da sotto i piedi molto rapidamente, in qualsiasi momento, questo cambi tutto", ha detto William alludendo alle diagnosi di cancro che hanno colpito il padre Carlo e la moglie Kate.
elisabetta carlo camilla william e kate
"Forse pensi dentro di te: 'Non succederà a noi, andrà tutto bene.' Perché credo che bisogna essere positivi", ha aggiunto: "Ma quando succede a te, allora ti porta in luoghi non proprio piacevoli". La puntata "reale" di The Reluctant Traveller andrà in onda domani su Apple Tv+. Eugene Levy è un noto attore canadese, protagonista tra l'altro della pluripremiata serie comica Shitt's Creek.
il principe william, kate middleton, camilla e carlo
kate e william
carlo, kate e william
carlo, william, kate meghan e harry
il duca e la duchessa di cambridge, il principe carlo e la duchessa di cornovaglia lasciano il national service of thanksgiving presso la cattedrale di st paul, guidato dal lord mayor vincent keaveny