yara bossetti ruggeri capra

NERVI TESI AL PROCESSO A BOSSETTI - IL CONSULENTE SCIENTIFICO DELLA DIFESA, MARZIO CAPRA, VUOLE LASCIARE L’INCARICO: “LA PM RUGGERI MI INSULTA. IN QUESTO PROCESSO SI È CREATO UN CLIMA INSOPPORTABILE TUTTO A FAVORE DELL’ACCUSA…”

MARZIO CAPRAMARZIO CAPRA

Giangavino Sulas per www.oggi.it

 

Atmosfera elettrica al processo per l’omicidio di Yara Gambirasio. Il presidente della Corte d’Assise che giudica Massimo Bossetti ha minacciato l’espulsione dall’aula di una giornalista sorpresa in una espressione di sarcasmo mentre il genetista Andrea Piccinini, consulente dell’accusa, era costretto dai difensori di Bossetti ad ammettere una serie di errori nelle tabelle relative agli elettroferogrammi: “Errori materiali di trascrizione che non inficiano il risultato finale», ha detto Piccinini.

 

QUELLE DOMANDE “SGRADITE”

Poi, quando l’avvocato Camporini, difensore dell’imputato, ha iniziato a fare delle domande sul Dna mitocondriale, il presidente della Corte lo ha redarguito aspramente soprattutto per il tono usato: “Avvocato non siamo qui a fare gli esami ai consulenti. È una questione di educazione. Non si possono fare domande sul mitocondriale a chi non se ne è occupato”.

letizia  ruggeri pubblico ministero del processo yara bossettiletizia ruggeri pubblico ministero del processo yara bossetti

 

“ABBANDONO L’INCARICO”

Ed è a questo punto che è scoppiato “l’incidente”, rivelato ai cronisti durante una pausa del processo da Marzio Capra, consulente scientifico della difesa: “Abbandono l’incarico. Non è possibile star qui a farsi insultare dal Pm Letizia Ruggeri. In questo processo si è creato un clima insopportabile tutto a favore dell’Accusa. E anche la stampa ha la sua parte di responsabilità perché evidenzia solo quello che fa comodo al Pubblico ministero. È una situazione veramente pesante nella quale i nostri diritti non vengono tenuti in considerazione”.

silvia gazzetti e  massimo salvagni avvocati di massimo bossettisilvia gazzetti e massimo salvagni avvocati di massimo bossettimassimo bossettimassimo bossetti

 

“FRASE OFFENSIVA”

Ma il Pm l’avrebbe insultata, dottor Capra? “Sì, mi hanno riferito che durante le domande dell’avvocato Camporini al consulente Andrea Piccinini, girandosi verso gli avvocati di Parte Civile, la dottoressa Ruggeri avrebbe esclamato una frase offensiva nei miei confronti”.

 

 

Ultimi Dagoreport

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…