puff daddy diddy sean combs

“PUFF DADDY SPENDEVA FINO A 500MILA DOLLARI PER ORGANIZZARE LE FESTE. C’ERANO SPECCHI OVUNQUE, VOLEVA VEDERE TUTTO” – UNA PERSONA CHE HA PARTECIPATO A UNO DEI FESTINI PORCELLONI DI “DIDDY”, IN CUI ALCUNE DONNE SAREBBERO STATE DROGATE E VIOLENTATE, RIVELA LE SPESE FOLLI DEL RAPPER, ARRESTATO CON L’ACCUSA DI STUPRO E TRAFFICO SESSUALE – L’EX MODELLA PRECIOUS MUIR: “ALLE RAGAZZE VENIVANO OFFERTI DRINK CON LA DROGA DENTRO E CONVINTE A FARE SESSO PER POI ESSERE FILMATE SENZA IL LORO CONSENSO. DADDY ERA IL CAPOBRANCO, MA C’ERANO ALTRI LUPI IN CASA…”

PUFF DADDY white party

1. DIDDY E I WHITE PARTY, LE CIFRE "MOSTRUOSE" PER ORGANIZZARE LE FESTE: «NON BADAVA A SPESE. C'ERANO SPECCHI OVUNQUE, VOLEVA VEDERE TUTTO»

Estratto da www.leggo.it

 

Negli Stati Uniti si continua a parlare di Diddy, il rapper e produttore accusato di decine e decine di abusi sessuali. […] Recentemente, una fonte ha rivelato al New York Post che Diddy avrebbe fatto installare sulle pareti della stanze della sua immensa abitazione centinaia di specchi per osservare la sua immagine e quella degli altri invitati da più prospettive possibili durante lo svolgimento delle feste milionarie che organizzava.

 

IL COSTO DELLE FESTE

La fonte ha raccontato che[…]Diddy arriva a spendere anche 500 mila dollari (circa 466 mila uero) per l'organizzazione e la gestione. Il testimone ha anche specificato che nei party organizzati da Diddy si consumavano sempre «ottimo cibo e alcolici costosi» e non mancavano mai «ballerini, acrobati, modelle e animali vivi».

 

2. “LE RAGAZZE DEI PARTY DI PUFF DADDY HANNO AVUTO PROBLEMI DI DROGA, IO MI SONO SALVATA”: LO RIVELA L’EX MODELLA PRECIOUS MUIR. I LEGALI DEL RAPPER FURIOSI DAL GIUDICE: “ORA BASTA INTERVISTE”

Estratto dell’articolo di Andrea Conti per www.ilfattoquotidiano.it

 

PRECIOUS MUIR

Si sta consumando in queste settimane un’aspra battaglia tra i legali di Puff Daddy e il proliferare di interviste di presunti e presunte ex partecipanti ai festini a base di alcol, droga e sesso organizzati dal rapper e denominati “Freaks Off”. […] Gli avvocati di Daddy hanno chiesto, in particolare, al giudice di limitare le dichiarazioni rilasciate da potenziali testimoni e dai loro avvocati al di fuori del tribunale. Anche perché, secondo il loro punto di vista, potrebbero già influenzare i potenziali giurati in vista del processo previsto per il 5 maggio 2025.

 

Tra le centinaia di segnalazioni e interviste c’è anche quella dell’ex modella, oggi lavora in tv, Precious Muir che è entrata in contatto con Daddy e il suo team quando si è trasferita a New York nel 2005, poco più che ventenne.

puff daddy white party

 

[…] “Avevo sentito storie da altre modelle che dicevano che dovevo stare molto attenta quando si andava a queste feste – ha proseguito Precious Muir – perché ci sono persone che cercano sempre di provarci. Io ero giovane e ingenua. Appena arrivata alla festa, dopo qualche minuto mi è stata offerta della droga: ‘Vuoi una striscia di coca?’ ‘Vuoi della coca?’ ‘Vuoi fumare erba?’. Di certo alcuni ospiti erano lì solo per approfittare di giovani modelle e ragazze che sognavano di diventare cantanti, ballerine e intrattenitrici. Daddy era il capobranco, ma c’erano altri lupi in casa“.

 

uno dei white party di puff daddy

E ancora: “Alle ragazze venivano offerti drink con la droga dentro e convinte a fare sesso per poi essere filmate senza il loro consenso. Il fatto di aver deciso di non assumere droghe mi ha probabilmente salvato la vita. Ci sono state molte ragazze che non ce l’hanno fatta, molte ragazze che hanno smesso di fare le modelle o sono andate in terapia o riabilitazione. Credo davvero che non assumere droghe mi abbia impedito di entrare in un buco oscuro in cui sono finite molte altre ragazze”. […]

leonardo di caprio a uno dei white party di puff daddypuff daddy white partyjay z puff daddy white partyashton kutcher a uno dei white party di puff daddydonna caran, tommy lee, mariah carey e puff daddy a un white partyparis hilton, kim kardashian puff daddy white partymariah carey nick cannon white partypuff daddy jennifer lopez

Ultimi Dagoreport

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

FLASH – COSA FARÀ LA CAMALEONTE MELONI QUANDO DONALD TRUMP, PER L’IMPOSIZIONE DEI DAZI, DECIDERÀ DI TRATTARE CON I SINGOLI PAESI E NON DIRETTAMENTE CON BRUXELLES? LA DUCETTA, AIUTATA DAL SUO AMICO ELON MUSK, GESTIRÀ GLI AFFARI FACCIA A FACCIA CON IL TYCOON, FACENDO INCAZZARE URSULA VON DER LEYEN E MACRON, O STARÀ DALLA PARTE DELL’UNIONE EUROPEA? STESSO DISCORSO PER L’UBIQUO ORBAN, CHE OGGI FA IL PIFFERAIO DI PUTIN E L’AMICO DI TRUMP: COSA FARÀ IL “VIKTATOR” UNGHERESE QUANDO LE DECISIONI AMERICANE CONFLIGGERANNO CON QUELLE DI MOSCA?

lapo e john elkann lavinia borromeo

FLASH! - INDAGATO, GRAZIE A UNA DENUNCIA DELLA MADRE MARGHERITA AGNELLI, INSIEME AI FRATELLI GINEVRA E JOHN  NELL'AMBITO DELL'EREDITA' DELLA NONNA MARELLA CARACCIOLO, LAPO ELKANN E' STATO COSTRETTO A RASSEGNARE LE DIMISSIONI DALLA PRESIDENZA DELLA FONDAZIONE BENEFICA DE "LA STAMPA", ''SPECCHIO DEI TEMPI'', PER LASCIARE LA POLTRONA ALLA COGNATA LAVINIA BORROMEO... – LA PRECISAZIONE DELL’UFFICIO STAMPA DI LAPO ELKANN: “LAVINIA HA ASSUNTO LA PRESIDENZA, MA LAPO RIMANE NEL CONSIGLIO DI ‘SPECCHIO’”