madonna

“PUNITA PER AVER COMPIUTO 60 ANNI” – SFOGO AMARO DI MADONNA CHE RACCONTA DI AVER VISSUTO SEMPRE CON IL DITO PUNTATO CONTRO: “ORA STO COMBATTENDO L'AGEISMO, MA LE PERSONE HANNO SEMPRE CERCATO DI ZITTIRMI” - POI LANCIA LA STOCCATA AL MONDO FEMMINILE: “NON CI SONO MODELLI PER ME, PERCHÉ NESSUNO FA QUELLO CHE FACCIO IO” – IL RAPPORTO BURRASCOSO CON I FIGLI: “SONO PENTITA DI AVER DATO LORO UN CELLULARE, CI HA ROVINATO” – “LOURDES MARIA È UN TALENTO, MA SENZA DETERMINAZIONE: “È INUTILE, È CRESCIUTA CON I SOLDI” – E SULLA RIVALITÀ CON LADY GAGA… (VIDEO)

 

Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

madonna 3

Uno sfogo decisamente amaro quello che Madonna ha rilasciato sulle pagine di Vogue Britain. "Le persone hanno sempre cercato di zittirmi per una ragione o per l'altra" ha detto la pop star. "Ora è perché non sono giovane abbastanza.

 

Sono punita per aver compiuto 60 anni". Ostacoli che comunque non sembrano arrestare la marcia di lady Ciccone, che ha annunciato l'imminente uscita del suo 14esimo album in studio, "Madame X".

 

Vogue Britain, l'artista ha raccontato di aver sempre avuto la sensazione di un dito puntato contro di sé: "Le persone hanno sempre cercato di zittirmi per una ragione o per l'altra, che sia che non sono abbastanza carina, che non canto abbastanza bene, che non ho abbastanza talento, che non sono sposata abbastanza, e ora è così. 

 

madonna 10

Non sono abbastanza giovane. Quindi continuano a provare a trovare un gancio per impiccare il fatto che io sia viva. Ora sto combattendo l'ageismo, ora sono punita per aver compiuto 60 anni".

 

Nonostante si sia sempre impegnata ad aiutare e sostenere le donne, Madonna racconta di non essersi mai sentita supportata dal mondo femminile, e di non aver trovato modelli viventi.

madonna 9

 

Il motivo? "Non ci sono modelli femminili per me, perché nessuno fa quello che faccio io. Sono mamma single di sei figli e continuo ad essere creativa, ad essere un'artista e ad essere attiva politicvamente, ad avere una voce, a fare quello che faccio. Voglio dire, non c'è nessuno nella mia posizione".

 

Sandra Rondini per "www.ilgiornale.it"

 

Intervistata da “Vogue Uk” Madonna si è lasciata andare a confessioni molto personali sui suoi sei figli, di cui quattro adottati e solo due biologici, Lourdes Maria e Rocco.

madonna 11

 

La prima è nata avuta 22 anni dalla sua relazione con dal personal trainer cubano Carlos Leon, il secondo è nato dal matrimonio con il regista Guy Ritchie, naufragato nel 2008.

 

Se di Rocco non ha voluto parlare, dopo le tante liti e polemiche riprese da tutti i giornali, con il figlio disperato all’idea di essere affidato a sua madre e ora felice accanto al padre nella nuova solida famiglia che Richie ha saputo costruirsi, è proprio contro la sua primogenita, Lourdes Maria, che la cantante ha avuto le parole più dure.

 

madonna 1

Negli anni la ragazza ha cercato di smarcarsi inutilmente dall’ombra ingombrante della madre. Di lei Madonna dice: “Lola è piena di talento. Sono verde di invidia perché è incredibile in tutto ciò che fa. È un'incredibile ballerina, è una grande attrice, suona il pianoforte magnificamente, ha molti più talenti di me che però non sa sfruttare perché non ha nessuna determinazione”.

 

madonna 8

Lo scorso settembre l'aspirante modella ha debuttato in passerella alla settimana della moda di New York, ma anche questo non è bastato per evitare a Madonna le solite accuse da parte della figlia per via dei social che continuano a ritenerla solo un’illustre raccomandata.

 

“Ma se io sono contro gni forma di nepotismo!” ha detto la cantante, spiegando che Lourdes è solo influenzata negativamente dalle critiche sui social media.

madonna 7

“Cerco di darle esempi di altri figli di celebrità come Zoe Kravitz, la figlia di Lenny Kravitz, che ha lavorato duramente sullo stesso problema e ora si è guadagnata una grande credibilità come attrice. Ma con Lola è inutile. Per lei è sempre colpa mia: “Attaccano me perché in realtà ce l’hanno te” è la sua frase preferita”.

 

E qui l’affondo più duro nei confronti della figlia.

“La verità? Non ha la mia ambizione. Ha la stessa volontà che ho io? No. Ma ha anche una madre, e io non l’ho mai avuta È cresciuta con i soldi, e io no. Quindi è tutto diverso.

 

madonna 6

Posso solo dire di aver fatto del mio meglio con lei” ha aggiunto la cantante, sottolineando di avere la coscienza a posto, anche se il rapporto con i due figli biologici resta turbolento al punto che, nell'intervista, solo parlando invece dei quattro figli adottati ha speso parole stupende, in particolare per il 13enne David, che pare proprio essere il suo pupillo.

 

madonna 5

Madonna e l'ex marito Guy Ritchie hanno adottato insieme il figlio David in Malawi nel 2006 e poi lei da single, dopo il divorzio, ha adottato Mercy, ora 12enne e le gemelle Esther e Stella, 7 anni.

 

Ma è David il solo figlio per cui stravede Madonna: “Quello che David ha è concentrazione e determinazione e sono abbastanza sicura da chi le abbia prese… Lui è il figlio con cui ho più cose in comune. È incredibile, non è vero? Non è mio figlio biologico ma è il solo ad aver ereditato il mio vero Dna”.

madonna 4

 

David Ciccone è un più che promettente calciatore che si sta facendo le ossa crescendo nel vivaio dello Sporting Lisbona, città in cui la postar si è trasferita perché il figlio potesse coltivare al meglio tutto il suo talento.

Gli osservatori internazionali le danno ragione: il ragazzino è un vero fenomeno e mamma Madonna è più fiera che mai.

 

Da "www.soundsblog.it"

 

madonna 2

Vi abbiamo parlato, ieri, dell'intervista rilasciata da Madonna per la rivista Vogue, per promuovere il suo ritorno con l'album Madame X, disponibile dal 14 giugno 2019.

La cantante ha parlato della sua battaglia contro l'ageismo e delle critiche ricevute apparentemente solo per aver "compiuto" 60 anni.

 

"La gente ha sempre cercato di zittirmi per un motivo o per un altro, che sia che non sono abbastanza carina, non canto abbastanza bene, non ho abbastanza talento, non mi sono sposato abbastanza. E ora è che non sono abbastanza giovane. Ora sto combattendo l'ageismo, vengo punita per aver compiuto 60 anni."

madonna 3

 

Sempre nella stessa intervista, poi, Madonna ha smentito qualsiasi rivalità tra le e Lady Gaga. Nel corso degli anni, non sono mancate frecciatine, riportate anche dai media, tra le due cantanti.

 

Soprattutto, quando miss Germanotta ha pubblicato il suo singolo del 2011 "Born This Way", sono state evidenziate similitudini con il pezzo di Madonna del 1989 "Express yourself" e la stessa Ciccone fece un medley tra i due brani, conclusi con l'accenno di "She's not me", inteso da tutti come una dichiarazione verso la collega. Ma, a quanto pare, ci sbagliavamo tutti.

madonna 2

 

"La gente è sempre stata molto entusiasta del pensiero di me e Lady Gaga come nemiche quando, in realtà, noi non siamo mai state nemiche"

madonna 12madonna 6madonna nel nuovo video medellin 1madonna nel nuovo video medellin 2madonna nel nuovo video medellin 6madonna 3madonna 8lady gaga madonna 1madonna 7madonna nel nuovo video medellin 3madonna 4madonna 5madonna 1

Ultimi Dagoreport

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO