vladimir putin

PUTIN STA DAVVERO MALE O È SOLO UNA SPERANZA DELL’OCCIDENTE? – ORMAI NON SI CONTANO PIÙ LE NOTIZIE SULLE PRESUNTE MALATTIE DEL PRESIDENTE RUSSO. IERI, LA BOMBA DEL CANALE TELEGRAM “GENERAL SVR”, SECONDO CUI “MAD VLAD” SAREBBE VIVO PER MIRACOLO DOPO UN ARRESTO CARDIACO. SARÀ, MA È UN ANNO E MEZZO CHE DICIAMO CHE È IN FIN DI VITA, CHE IN GIRO CI SONO SUOI SOSIA, CHE HA MALATTIE GENETICHE. E INVECE, STA MEJO DI NOI E CONTINUA A BOMBARDARE L’UCRAINA – CANCRO, PARKINSON, LEUCEMIA: TUTTE LE IPOTESI (MAI CONFERMATE, MA NEMMENO SMENTITE)

 

Estratto dell’articolo di Chiara Bruschi per "il Messaggero"

 

vladimir putin 6

Vladimir Putin sarebbe vivo per miracolo dopo un arresto cardiaco che gli avrebbe fatto perdere conoscenza domenica sera. È quanto affermato dal canale Telegram General SVR, che già in passato aveva diffuso notizie sulla salute del presidente russo, suggerendo che fosse malato terminale.

 

Stando agli ultimi messaggi resi pubblici nella chat, in seguito all'arresto cardiaco il presidente russo ha ricevuto immediatamente assistenza ed è stato trasferito in terapia intensiva. «Verso le 21, ora di Mosca, - le 5 italiane - gli agenti di sicurezza del presidente russo Vladimir Putin, che erano in servizio nella sua residenza, hanno sentito rumori provenire dalla camera da letto, rumori di oggetti che cadevano - si legge nel canale Telegram - Due agenti di sicurezza sono entrati e hanno visto Putin disteso sul pavimento accanto al letto e un tavolo rovesciato con cibo e bevande».

 

 

il segno scuro nella fronte di vladimir putin

«Probabilmente - si legge ancora - quando il presidente è caduto, ha colpito il tavolo e i piatti e li ha rovesciati a terra, provocando il rumore». In passato, diversi funzionari di Mosca avevano negato le notizie relative ai problemi di salute dello zar 71enne ma, per ora, tutto tace dal Cremlino.

 

[…]  Stando a General SVR, quanto avvenuto domenica è un punto di non ritorno: «Abbiamo già parlato più volte del deterioramento delle condizioni di salute di Putin per problemi oncologici e per una serie di altre malattie. Questo arresto cardiaco ha seriamente allarmato la cerchia ristretta del presidente […]».

 

vladimir putin

Il canale Telegram - che pare sia gestito da un ex tenente generale del Cremlino, conosciuto con lo pseudonimo di Viktor Mikhailovich - in passato ha più volte alimentato l'ipotesi che un sosia abbia sostituito Putin in numerosi eventi internazionali.

 

[…] Malore vero o presunto, allo Zar non avrà fatto piacere venire a conoscenza dell'allargarsi del fronte Nato vicino alla Russia. Ieri infatti il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha firmato i protocolli per l'entrata della Svezia nell'Alleanza atlantica, mandando i documenti al parlamento turco per l'approvazione finale.

vladimir putin 3calendario 2024 vladimir putin vladimir putin 5

Ultimi Dagoreport

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…