QUEL GRAN PEZZO DELLA PELTZ – NICOLA PELTZ, MOGLIE DI BROOKLYN BECKHAM, PUBBLICA UNA SERIE DI SCATTI BOLLENTI DALLA SUA VACANZA IN COSTA AZZURRA, TRA CUI UNA DI LEI NUDA IN VASCA E UN’ALTRA MENTRE SORSEGGIA UN COCKTAIL CON LE POPPE AL VENTO – MA I FAN PIÙ OCCHIUTI HANNO NOTATO UN DETTAGLIO, DEI PANTALONCINI VINTAGE DELLA NAZIONALE INGLESE (GLI STESSI INDOSSATI DAL SUOCERO, DAVID BECKHAM): UN TENTATIVO DI CHIUDERE LA “FAIDA DEI BECKHAM”, DOPO CHE IL MARITO HA TAGLIATO I PONTI CON I GENITORI?

Articoli correlati

BROOKLYN BECKHAM HA DECISO DI TAGLIARE DEL TUTTO I PONTI CON I GENITORI! IL FIGLIO DI DAVID BECKHAM

DIETRO ALLA \'FAIDA DEI BECKHAM\' CI SAREBBE UNA QUESTIONE ECONOMICA - IL PRIMOGENITO DI DAVID E...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto da www.lookdavip.tgcom24.it

 

nicola peltz

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz stanno trascorrendo le vacanze estive a Saint-Tropez, nella splendida Costa Azzurra. Tra giornate in yacht e passeggiate tra le vie del lusso, i due sembrano più affiatati che mai. Le malelingue che li vogliono ai ferri corti con David e Victoria Beckham non sembrano scalfirli. […]

 

brooklyn beckham e nicola peltz

CON GLI SHORTS DEL SUOCERO

Negli ultimi mesi i tabloid non fanno che parlare dei rapporti tesi tra Brooklyn Beckham e i genitori, David e Victoria Beckham. Secondo fonti vicine alla famiglia, le incomprensioni tra Nicola Peltz e la ex Spice sarebbero iniziate ben prima del matrimonio. Da allora, le assenze di Brooklyn e consorte agli eventi ufficiali dei Beckham senior si moltiplicano. Eppure, tra le foto postate da Nicola in questi giorni, sembra celarsi un segnale di distensione.

nicola peltz

 

In uno degli scatti, la Peltz posa con un foulard usato come top e con una lussuosa borsa in paglia e pelle firmata Loro Piana. Ma l’elemento che ha acceso la curiosità dei fan è un altro: gli shorts Umbro sfoggiati dall’attrice sono la riedizione di quelli ufficiali della nazionale inglese del 1996. Proprio quell’anno David Beckham fece il suo debutto internazionale sfoggiando i calzoncini. Un caso? I più romantici vogliono crederci: la modella starebbe cercando di riavvicinarsi al suocero, partendo dal… guardaroba.

david victoria e brooklyn beckham

 

SCATTO BOLLENTE

Se i suoi outfit fanno parlare, le foto più chiacchierate delle vacanze di Nicola Peltz sono quelle che la vedono completamente nuda nella vasca da bagno. Capelli bagnati, sguardo sensuale e corpo immerso nell’acqua: la modella gioca con l’obiettivo, coprendo solo lo stretto indispensabile. La foto è firmata – con tutta probabilità – da Brooklyn, che continua a immortalare la sua musa tra momenti di tenerezza e malizia. Ma non è finita: in un altro scatto Nicola si fotografa allo specchio, celando il seno con le mani e con un cocktail. Davanti a lei, alcune scatole regalo Chanel con fiocco: regali da parte del marito? […] Il web intanto si divide: pace fatta con David Beckham o provocazione stilistica? Una cosa è certa: la Peltz sa sempre come far parlare di sé.

nicola peltzbrooklyn beckham 5brooklyn beckham e nicola peltz in givenchynicola peltz brooklyn beckham 4Matrimonio Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, Victoria e David Beckhambrooklyn beckham e nicola peltz afterparty met gala 2022 2

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…