claudio nucci

IL PONTE DEGLI ABUSI - LA RETE PREDOFILA DEL PR CLAUDIO NUCCI SI STAVA ALLARGANDO A MACCHIA D’OLIO: ALTRI CINQUE "CUCCIOLI" ERANO GIA’ ENTRATI IN CONFIDENZA CON LUI. PROMETTEVA 500 EURO PER UN VIDEO HARD E ADESCAVA LE PREDE SU FACEBOOK E WHATSAPP

Francesco Salvatore per “la Repubblica - Roma

 

CLAUDIO    NUCCICLAUDIO NUCCI

Il gancio erano per lo più altri ragazzini con cui era già entrato in confidenza. Giovanissimi a cui aveva promesso e dato denaro in cambio di rapporti sessuali o anche soldi perché facessero dei video da sé e poi glieli inviassero.

 

La rete di Claudio Nucci, un tempo pr e oggi agente immobiliare, si stava allargando a macchia d’olio prima che a metà marzo scattassero le manette. A dirlo sono le carte dell’inchiesta sfociata nel giudizio immediato nei confronti di Nucci per aver indotto a prostituirsi due minorenni e aver spinto un terzo a farsi un filmato hot.

 

CLAUDIO    NUCCI CLAUDIO NUCCI

Oggi, l’ex pr, difeso dagli avvocati Gianluca De Bonis e Gianluca Bambara siederà davanti al gup e al pm Eugenio Albamonte per difendersi dalle accuse di induzione alla prostituzione minorile e pornografia minorile.

 

Ma almeno altri cinque giovanissimi, dai 15 ai 19 anni, sarebbero entrati nella rete di quell’uomo che “all’inizio era gentile”, ma che poi aveva solo intenzione di sfruttarli.

Per alcuni di loro è stato anche solo un tentativo di approccio, per lo più via Whatsapp o Facebook, per altri, due neomaggiorenni, la conoscenza si è spinta oltre.

 

claudio nucci  3claudio nucci 3

D’altra parte la voce su quell’uomo si era già sparsa da tempo: «Un amico mi aveva detto che Claudio poteva dare dei soldi per fare determinate cose: foto e video di nudo in cambio di denaro - ha raccontato un 18enne agli agenti della sezione di polizia di piazzale Clodio - il mio amico aggiunse anche che aveva sentito altre persone che erano andate con Claudio per avere rapporti sessuali per soldi».

 

Gli incontri, riscontrati, avvenivano nelle diverse case di cui l’uomo aveva la disponibilità, a volte in macchina. «Ci siamo incontrati al bar Euclide di via Vigna Clara poi siamo saliti in macchina, siamo andati in una casa non arredata dove c’era solo un divano ed un tavolino, in zona Fleming, un appartamentino in una palazzina.

 

claudio nucci  2claudio nucci 2

La sua casa stava al piano terra verso destra e Claudio mi ha detto che quella era una delle sue case che lui affitta - ha spiegato il 18enne - si vedeva che conosceva quella casa. Dentro era tutto buio, io sono entrato. Verso sinistra c’è un piccolo corridoio, poi un soggiorno più grande vuoto, poi due stanze: una dove non sono entrato ed un’altra in cui c’era un divano, un tavolino ed un comò. Non abbiamo mai acceso la luce».

 

claudio nucci  1claudio nucci 1

Che l’attività di Nucci fosse risaputa lo ha ribadito anche un altro minorenne: «Ho sentito parlare di Claudio per la prima volta nell’estate del 2015. Un mio amico mi aveva detto che lo pagava per andare a letto con delle ragazze davanti a lui. Quando gli ho dato l’amicizia pensavo fosse un’altra persona. Poi ho capito che si trattava di Claudio e sapevo cosa faceva. Lui mi ha detto: “Mi raccomando massima riservatezza”. Quando gli ho detto la mia età mi ha risposto: “Che bello, quanto sei cucciolo”».

 

L’agente immobiliare sapeva come convincere i ragazzi che riusciva a intercettare, con soldi facile e l’illusione di un mondo scintillante, come in una telefonata con un minorenne dello scorso dicembre:

ponte milvio ponte milvio

 

ponte milvioponte milvio

«Io ho le mie aziende a Palermo ma posseggo delle società anche a Milano. Adesso poi registro il tuo nome su Whatsapp. Mi mandi un po’ di tue foto sexy... Rimanga tutto fra te e me. Mandami la tua carta pay. Oppure ti mando 500 euro». Ma quando invece qualche ragazzino chiedeva altri soldi li, l’ex pr minacciava di raccontare tutto ai loro genitori.

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?