rich kids

HANNO LA RICCHEZZA COME IL CULO! – I "RICH KIDS DI INSTAGRAM" SCORRAZZANO SU LAMBORGHINI E YACHT DI LUSSO CHE NOLEGGIANO PER 50MILA DOLLARI AL GIORNO (CON IL CASH DEL PAPI) - TIM VIVE DA 3 MESI IN UNA SUITE DA 40MILA DOLLARI A NOTTE: “MI FACCIO DI BOTOX DA QUANDO AVEVO 14 ANNI!” – VIDEO

Siofra Brennan per http://www.dailymail.co.uk

 

timothy drake nella suite presidenzialetimothy drake nella suite presidenziale

Lamborghini, suite presidenziali e yacht di lusso. I “rich kids” di Instagram non perdono occasione per mostrare ai loro invidiosissimi follower che a 20 anni si può già aver assaporato il meglio della vita. Alcuni di loro solo veri e propri “self made man” che hanno accumulato patrimoni a sei cifre quando erano ancora teen ager, ma la maggior parte sguazza nel lusso grazie alla fortuna di mamma e papà.

timothy drake con orologio cartiertimothy drake con orologio cartier

 

Timothy Drake, 22 anni, viene da una famiglia che si è arricchita con il commercio dei diamanti e racconta che a casa sua non si è mai parlato di soldi, “sono sempre stati lì”. Quando non è nella sua villa di Palm Beach, Timothy è in Europa a fare shopping: “Tra ottobre e novembre ho speso una fortuna per soggiornare 3 settimane  nella suite presidenziale di un hotel da 40mila dollari a notte”, spiega il ragazzo, “amo lo shopping e mi faccio di Botox da quando ho 14 anni”.

 

evan luthra yachtevan luthra yacht

Un altro spendaccione con oltre 126mila fan su Instagram è Evan Luthra, un ragazzo ritrovatosi milionario a 12 anni dopo aver inventato una “app”. “Quando vado in discoteca mi capita di spendere anche 20mila dollari in alcol, capita che vada a noleggiare uno yacht da 50mila dollari al giorno per divertirmi con alcune amiche e mi piace viaggiare in elicottero”.

sammy dee su rolls roycesammy dee su rolls royce

 

Anche Sammy Dee, londinese di 36 anni, è un uomo che si è fatto da solo. Sammy ha oltre 18mila follower su Instagram ed è diventato famoso per la sua Rolls Royce Phantom customizzata: “Tutto quello che posto sui social è reale, c’è tanta gente là fuori che si costruisce un mondo immaginario ma io posto solo scene di vita reali e mi considero molto più genuino di tanti altri ‘rich kids’”.

 

 

nathaniel de lorentisnathaniel de lorentis

Nathaniel De Lorentis, 21 anni, non ha invece nessuna intenzione di sembrare un ragazzo “normale”. Sul suo profilo ci sono foto in cui posa accanto a mazzette di banconote solo per infastidire chi lo disprezza e allietare le giornate dei suoi 3,200 follower. “La prima cosa che i miei nemici odiano sono i soldi, quindi li metto ben in vista in tutte le foto e i video che pubblico”, spiega Nathaniel.

 

dimiash adiletdimiash adilet

Dimash Adilet, ereditiero kazako di 20 anni, ha un approccio completamente diverso con i suoi 131mila follower. Lui si considera un modello per i suoi fan: “Non è solo questione di soldi o del fatto che sono il Ceo di una grande compagnia, si tratta proprio del mio modo di essere – afferma Dimash – nelle foto sono sempre vestito in maniera impeccabile mentre guido un’auto sportiva, ma la cosa più importante di un post è ciò che scrivo accanto all’immagine”.

 

 

ezra j williamezra j william

Per Ezra J Williams, invece, non ha alcun senso cercare di cambiare il mondo. Questo “rich kid”, figlio di un tycoon indonesiano dell’immobiliare, usa il suo account per promuovere la sua carriera nel mondo della moda così da non doversi mai più occupare degli affari di famiglia. Nel suo guardaroba c’è già una collezione di borse e scarpe dal valore di oltre 700mila dollari.

 

 

prima classe british airwaysprima classe british airwaysevan luthra con elicotteroevan luthra con elicotteronathaniel de lorentis orologinathaniel de lorentis orologisammy dee fotosammy dee fototimothy drake 1timothy drake 1ezra j william parrucchiereezra j william parrucchiereezra j william selfieezra j william selfiesammy dee selfie lamborghinisammy dee selfie lamborghinilana scolaro   5lana scolaro 5timothy drake shoppingtimothy drake shoppingsammy deesammy deesammy dee sul set di rich kids of instagramsammy dee sul set di rich kids of instagramnathaniel de lorentis bossnathaniel de lorentis bosslana scolaro   8lana scolaro 8lana scolaro   4lana scolaro 4evan luthraevan luthra

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...