pilar fogliati

LA RICONOSCETE DALLO SCOLLO A U? - È UN’ATTRICE IN RAMPA DI LANCIO, PROTAGONISTA DI UNA COMMEDIA CAMPIONE D’INCASSI: HA 32 ANNI – “LE SCENE DI SESSO? HO PROVATO IMBARAZZO QUANDO LE HA VISTE MIO PADRE. L’HA PRESA ALLA LARGA E MI HA DETTO: FIGLIA MIA, COMUNQUE SEI SEMPRE ELEGANTE. AL MIO FIDANZATO NON HANNO FATTO PIACERE. MI DICE CHE DEVO..."

PILAR FOGLIATI AI NASTRI D'ARGENTO 2025 CON L'ABITO CORSETTO VERSIONE FLUIDA DI VIVIENNE WESTWOOD

Giacomo Aricò per www.vogue.it

 

PILAR FOGLIATI

Sofisticata, eterea e consapevolmente fuori dalle convenzioni dell’ordinario: così Pilar Fogliati, nella serata di lunedì 16 giugno, ha calcato il blue carpet dei Nastri d’Argento 2025, la cerimonia alla quale ha partecipato per ritirare il prestigioso riconoscimento come Miglior Attrice in una Commedia, ovvero Follemente di Paolo Genovese.

 

Per tale occasione Pilar Fogliati ha deciso di portare in scena un’interpretazione elegante e contemporanea del romanticismo storico, firmata Vivienne Westwood. L’attrice ha scelto un abito corsetto — cifra stilistica iconica della Maison — reinterpretato in una versione sorprendentemente fluida, che avvolge il corpo con leggerezza, senza mai irrigidirsi.

 

edoardo leo pilar fogliati follemente

La creazione, declinata in una tonalità chiarissima color roccia, si distingue per un equilibrio quasi poetico tra rigore e movimento. Il corpino, con la classica costruzione a corsetto, non costringe ma si appoggia con dolcezza sul décolleté, disegnando una scollatura morbida e femminile. La vera protagonista dell’abito è la gonna: un tripudio di drappeggi leggeri e stratificati che evocano, senza replicare, le gonne panier del Settecento. Tuttavia, la resa finale è tutt’altro che barocca: il tessuto, scivolato e vivo, si muove sul corpo con grazia, rifiutando la scultura per abbracciare la morbidezza di una femminilità moderna.

 

PILAR FOGLIATI

[…] A regalare a Pilar Fogliati il Nastro d'Argento 2025 è stata la sua interpretazione di Lara: 35 anni circa, aria simpatica, disordinata e creativa, indipendente e naif, insicura come ogni donna al primo appuntamento e, come tutte, è passata attraverso innamoramenti e delusioni, ha inciampato e si è rialzata. In Follemente incontrerà Piero (Edoardo Leo) e, durante una cena a casa sua, gli mostrerà tutti lati del suo carattere.

 

Pilar Fogliati e le scene di sesso con Edoardo Leo in FolleMente: "Al mio fidanzato non hanno fatto piacere"

Estratto da www.today.it – 29 marzo 2025

 

Pilar Fogliati è la protagonista del film FolleMente, […] la storia diretta da Paolo Genovesi, basata sul primo appuntamento tra il suo personaggio, Lara, e quello di Pietro interpretato da Edoardo Leo […]

 

[…] Parlando delle scene di sesso in cui è stata protagonista con Edoardo Leo: "Provavo imbarazzo quando le ha viste mio padre. L’ha presa alla larga, mi ha detto: figlia mia, comunque sei sempre elegante. Poi quando Paolo mi diceva azione e di fronte hai trenta persone e tu devi fingere e gemere ah ah, beh non è una passeggiata", ha confidato Pilar Fogliati.

 

E sulla reazione del fidanzato: "Non hanno fatto piacere, è intelligente e non rompe mai. Lavora nel settore energetico, mi dice che devo dire così", ha ammesso.

 

PILAR FOGLIATI

 

[…] Pilar Fogliati è fidanzata da anni con Severiano Recchi, estraneo al mondo dello spettacolo: "L'ho conosciuto a una cena. Era venuto con suo fratello, che è mio amico, e mi ha subito colpita per i suoi occhi buoni. Ero single, stavo bene, non cercavo una relazione", raccontato Fogliati tempo fa in un'intervista a Confidenze: "Invece, mi sono innamorata. Severiano è un uomo intelligente e, pur incuriosito dal mio lavoro, non subisce il fascino del set. Abbiamo fatto tutto con calma e conviviamo da poco. Mi sono trasferita a casa sua, con una vagonata di vestiti che, incredibilmente, sono riuscita a sistemare".

 

E sulla gelosia: "Un po' lo sono, ma lo nascondo perché detesto le fidanzate che controllano. Lui, invece, mi dice: "Se non mi fidassi, non mi sarei fidanzato con te", ha aggiunto: "Nel frattempo, gli amici continuano a chiedergli come riesca a sopportare che io baci qualcun altro sul set. Ma questo è il mio lavoro. Mentre Severiano si occupa di energia pulita".

 

 

 

PILAR FOGLIATI ROMANTICHE pilar fogliati pierfrancesco favino corro da te pilar fogliati foto di bacco (2)pilar fogliatipilar fogliatipilar fogliati foto di bacco (1)pilar fogliati 3pilar fogliati foto di baccopilar fogliati 2pilar fogliati 1pilar fogliatiromeo e' giulietta di giovanni veronesipilar fogliati in romantichePILAR FOGLIATI ROMANTICHE PILAR FOGLIATI ROMANTICHE pilar fogliati premiata foto di baccoPILAR FOGLIATI pilar fogliati in romeo e' giulietta di giovanni veronesipilar fogliati

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…