eva longoria

LA RICONOSCETE? – È UNA 50ENNE TIRATISSIMA CHE STA ABBRONZANDO LE TERGA SOTTO IL SOLE CALIENTE DELLA SPAGNA: ERA STATA INVITATA ANCHE LEI AL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS E LAUREN SANCHEZ (È UN’AMICA INTIMA DELLA SPOSA), MA HA DOVUTO RINUNCIARE PER RAGIONI DI LAVORO – DIVENTATA FAMOSA GRAZIE A UN TELEFILM DI SUCCESSO, SI TIENE IN FORMA GIOCANDO IN SPIAGGIA CON IL FIGLIO DI 6 ANNI…

Traduzione di un estratto dell’articolo di T. Zeller per https://www.dailymail.co.uk/

 

eva longoria al mare in spagna 1

Eva Longoria continua la sua estate da “hot girl” – godendosi il sole in Spagna […], pochi giorni dopo aver saltato il matrimonio da sogno della sua migliore amica Lauren Sánchez con Jeff Bezos in Italia.

 

Mentre l’ex anchorwoman 55enne e il miliardario di Amazon 61enne si scambiavano le promesse nuziali davanti a una folla di celebrità, Eva, 50 anni, attirava tutti gli sguardi in […] bikini […] sulla spiaggia […].

 

Nonostante le voci di tensione, fonti vicine confermano che non c’è alcun dramma tra le due amiche di lunga data.

 

Secondo il DailyMail.com, Eva ha dovuto rinunciare alla festa del miliardario per un conflitto di programmazione — attualmente sta infatti girando la docuserie per la CNN Eva Longoria: Searching for France.

 

Messe a tacere le dicerie, la star di Desperate Housewives ha offerto uno spettacolo tutto suo ai fan, sfoggiando il suo fisico da star del cinema in un minuscolo bikini leopardato.

 

eva longoria al mare in spagna 3

Eva ha messo in mostra il suo corpo tonico e le sue curve iconiche mentre si crogiolava al sole del Mediterraneo, e sembrava uscita da uno shooting fotografico per costumi da bagno.

 

Ha reso il momento anche un’occasione familiare, baciando teneramente suo figlio Santiago, 6 anni, durante la giornata al mare.

 

La premurosa mamma lo ha aiutato a costruire un castello di sabbia, trasportare l’acqua in un secchiello, e gli ha dato istruzioni precise mentre costruiva il suo capolavoro.

 

A unirsi al divertimento c’era anche Christina Milian, cantante e attrice, amica di lunga data di Eva, anche lei in spiaggia con la sua famiglia.

 

E se Eva ha saltato il matrimonio da copertina di Sánchez, ha partecipato eccome all’addio al nubilato selvaggio e pieno di vip dello scorso maggio.

KIM KARDASHIAN, EVA LONGORIA E KRIS JENNER - ADDIO AL NUBILATO DI LAUREN SANCHEZ

 

Parlando della festa pre-nozze in Francia, Eva ha detto a People:

 

«Sono passata e ripassata, quindi non sono rimasta a lungo. Ma sì, è così bello celebrare l’amore. È semplicemente la sensazione più bella del mondo essere lì e dire: ‘Evviva, l’amore’.» […]

eva longoria al mare in spagna 2eva longoria alla convention dei democratici 1eva longoria sul red carpet di cannes 2025 foto lapresseeva longoria in zuhair murad agli oscar 2023 1eva longoriaeva longoriaeva longoria alla convention dei democratici 2eva longoria occhiaieeva longoriaeva longoriaeva longoriaeva longoria 2005eva longoria 1eva longoriaeva longoria e victoria beckhameva longoria al mare in spagna 7eva longoria al mare in spagna 5eva longoria al mare in spagna 4eva longoria al mare in spagna 6

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - HA RAGIONE VANNACCI: È DAVVERO UN MONDO AL CONTRARIO – IL VERTICE DELLA CASA BIANCA, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA, È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE – LA REGIA TRUMPIANA HA MESSO GIORGIA MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E LA POVERA URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO SI È RAGGIUNTO QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEGLIO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO TIMIDAMENTE A INSISTERE SULLA NECESSITÀ DELLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI...

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

C’È FRANCO E FRANCO(FORTE) - SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI IN ITALIA PESA COME UN MACIGNO L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - GIÀ OGGI, PUR AVENDO IL 30 PER CENTO DI MEDIOBANCA, I DUE RICCONI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE DELLA BANCA PERCHÉ NON SONO “HOLDING BANCARIE” REGOLATE DALLA BCE (E CE MANCHEREBBE CHE PER FARE OCCHIALI O CEMENTO UNO SI METTE IN CASA GLI ISPETTORI DI FRANCOFORTE) - DOMANI AVRANNO IL CONTROLLO DI MPS E SI TROVERANNO NELLE STESSE CONDIZIONI, CIOÈ SENZA POTER TOCCARE PALLA. COSA SUCCEDERÀ ALLORA IN MEDIOBANCA E GENERALI DOPO L’8 SETTEMBRE? SI PROCEDERÀ PER ACCORDI SOTTOBANCO TRA AZIONISTI E MANAGER CON LA BENEDIZIONE DEL GOVERNO, O SI PROCEDERÀ ALLA LUCE DEL SOLE SEGUENDO LE REGOLE EUROPEE? AH, SAPERLO…

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?