aggressione-8

IL RIFIUTO IN UN PUGNO – VIDEO CHOC: IN GRAN BRETAGNA UN RAGAZZO DI 20 ANNI STENDE CON UN CAZZOTTO UNA 18ENNE CHE SBATTE LA TESTA A TERRA E SVIENE – LA FAMIGLIA DEL GIOVANE LO DIFENDE DICENDO CHE IL GENTILUOMO È INTERVENUTO PER EVITARE CHE LE RAGAZZE DISTRUGGESSERO UNA MACCHINA, MA UNA TESTIMONE RACCONTA CHE ERA DIVENTATO AGGRESSIVO DOPO UN RIFIUTO…

 

Rodolfo Raineri per "www.notizie.it"

 

aggressione 5

Un video diventato virale in questi giorni mostra il momento scioccante in cui un uomo violento picchia una donna al volto fino al suo svenimento sul marciapiede. Lo scontro si è svolto fuori da un popolare nightclub di Gants Hill, una cittadina dell’Essex, quando erano circa le tre del mattino dell’ultimo sabato sera di luglio 2018.

 

Il filmato

Nel corso del video che dura poco più di nove secondi, si vede la donna avvicinarsi all’uomo fino ad arrivare molto vicino al suo volto, mentre l’uomo rimane fermo a braccia conserte.

 

aggressione 6

La coppia quindi sembra iniziare un’animata conversazione, inaudibile nel video, finché l’uomo non colpisce la donna del video al volto col pugno destro. Stordita dal colpo, la donna, che indossava un top nero e jeans, avanza incespicando di qualche passo, finché l’uomo – anche lui con una maglietta nera e jeans – non la colpisce un’altra volta nello stesso modo.

 

Il secondo colpo la lascia priva di coscienza sul marciapiede vicino al club Faces, un locale famoso e malfamato dell’Essex. L’attacco è sotto indagine da parte della polizia locale. L’uomo è indagato per gravi lesioni personali.

aggressione 3

 

Le reazioni

I passanti e gli avventori del locale hanno reagito con shock all’incidente, per lo più con esclamazioni di orrore nel momento in cui la videocamera fa vedere un’immagine della donna che giace a faccia in su e senza alcun movimento del corpo, con le braccia spalancate per terra. La vittima è stata trasportata al pronto soccorso subito dopo per un trattamento medico.

 

Il video della coppia, entrambi dall’aspetto molto giovane, è stato condiviso con disgusto da tanti. I più denunciano il gesto dell’uomo come “codardo” e “ingiustificabile” e fanno notare come situazioni di questo tipo non siano affatto anomale dalla parti del Faces. La condivisione del video su Facebook ha raggiunto in un solo giorno quota 500 e più di 10.000 visualizzazioni.

 

Utenti come Janet Jolley commentano “Ma che uomo tutto d’un pezzo!! Per niente.

Spero che riceverà quel che merita, mi auguro che la ragazza stia bene”. Roice Gummer rincara: “E’ un pezzo di m**** che ha bisogno di essere trapanato in testa.

aggressione 2

 

Sono davvero addolorato per lei”. Altri fanno notare come le ragazze intorno sarebbero dovute scappare immediatamente prima che la situazione escalasse, invece di restare a guardare inermi.

 

La polizia ha confermato che episodi di questo tipo non sono nuovi dalle parti del Faces e ha dichiato che provvedimenti di sorveglianza saranno implementati al più presto nella zona. Gants Hill è una cittadina-satellite dell’agglomerato metropolitano londinese e si trova nella periferia orientale della capitale britannica.

 

aggressione 12

La zona ospita un’importante università (la University of Essex) ed ha accumulato negli anni una reputazione tanto come zona di feste e serate da club – da qui nasce lo stereotipo di essex girl come sinonimo di ragazza sessualmente “facile”, quanto come area gestita dalla criminalità organizzata. Il film Rettendon Murders era ispirato proprio dai loschi affari della zona, in particolare con riferimento al mercato dello spaccio di droga.

 

DAGONEWS

La famiglia del ragazzo si è apprestata a cercare un alibi per il giovane dicendo che Holmes ha fermato alcune ragazze che stavano vandalizzando una vettura. «È un bravo ragazzo – rivela un amico di famiglia - Un gruppo di donne stava distruggendo una macchina, ma in questo nel filmato non si vede.

 

aggressione 11

Quando le ha viste è intervenuto. Questo non giustifica il suo gesto, ma non è tutto come sembra». Il giovane, che non ha mai avuto una ragazza, è stato segnalato da un’altra ragazza per un altro episodio violento durante la stessa serata: «È stato aggressivo e verbalmente offensivo quando ho rifiutato di dargli il mio numero. Fortunatamente ero con un folto gruppo di amici, quindi non ha potuto far nulla.

 

aggressione 10

Sua madre racconta che è stato provocato, ma certamente non è così e penso di parlare per tutte le ragazze là fuori quando dico che è scandaloso che dobbiamo essere vittime di una tale minaccia semplicemente per il fatto di dire di no».

 

 

aggressione 1aggressione 4aggressione 7

 

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…