johnny depp

LA RINASCITA DI JOHNNY DEPP: USCITO DA PIRATA E TORNATO DA RE – L’ATTORE SI PREPARA A UNA MARCIA TRIONFALE SULLA CROISETTE DI CANNES NEI PANNI DI LUIGI XV NEL FILM “JEANNE DU BARRY” DI MAÏWENN: LA PELLICOLA APRIRÀ IL FESTIVAL E CELEBRERÀ LA DEFINITIVA RIAMMISSIONE, NEL MONDO DEL CINEMA, DELL’EX REIETTO – BANDITO DAI SET PER LE ACCUSE DI AMBER HEARD, ORA CHE IL GIUDICE GLI HA DATO RAGIONE, GLI IPOCRITI CHE POPOLANO HOLLYWOOD GLI STENDONO TAPPETI ROSSI… - VIDEO

 

Estratto dell'articolo di Stefania Ulivi per il “Corriere della Sera”

 

AMBER HEARD JOHNNY DEPP - VISTO

Uscito di scena come pirata fa un rientro da re. Johnny Depp si prepara a una marcia trionfale il prossimo 16 maggio sul red carpet di Cannes 76, nei panni di Luigi XV in Jeanne du Barry di Maïwenn, scelto da Thierry Frémaux come film di apertura di un’edizione che si annuncia bombastica (la selezione sarà svelata il prossimo 13 aprile). Un ritorno importante quello dell’attore americano dopo lo stop di tre anni legato alla battaglia legale con l’ex moglie Amber Heard, chiusa con la vittoria nel processo per diffamazione.

[…]

johnny depp

 

Le riprese del film erano iniziate lo scorso luglio a Parigi. In francese. Lingua che Depp conosce — è stato a lungo legato a Vanessa Paradis da cui ha avuto due figli — ma forse non al punto di permettergli di recitare senza accento. La curiosità è molta.

 

[…]

johnny depp

Quello di Maïwenn è stato il primo set di Depp, 60 anni il prossimo 9 giugno, dal 2019.

L’ultimo film girato era stato Il caso Minimata di Andrew Levitas, in cui interpretava il fotoreporter di guerra William Eugene Smith. Le accuse di violenza domestica lanciate da Amber Heard nel maggio 2016, dopo soli 15 mesi di matrimonio, con la richiesta di divorzio, lo resero persona non grata a Hollywood. Fuori dal franchise de I pirati dei Caraibi , con l’addio al suo personaggio più iconico, Jack Sparrow, fuori anche dalla saga Animali fantastici.

hamber heard vs johnny depp 4

 

L’attore si è sempre dichiarato innocente, vittima di un «boicottaggio» da parte degli studios, mentre le cronache del divorzio e del processo iniziato l’11 aprile 2022 hanno riempito le cronache dei giornali e, ancor più massicciamente, i social. I racconti di lei su violenze e umiliazioni subite durante la loro relazione. La successiva denuncia per diffamazione di lui, con altri racconti e accuse. Il tutto culminato nell’apoteosi pubblica in tribunale con l’opinione pubblica divisa equamente a metà.

 

Com’è noto il processo a Fairfax in Virginia si è concluso nel giugno scorso con la condanna di Heard a un risarcimento di 10 milioni di euro. [...]

johnny depp marilyn mansoN

 

 

Torna nei panni di un sovrano che, come il divo, visse momenti di straripante popolarità, salvo ritrovarsi verso la fine del regno solo e in balìa dei propri fantasmi. Si consolò accanto a una donna considerata all’epoca la più grande arrampicatrice sociale di Francia. Più banalmente, la strada per la riabilitazione del grande reietto di Hollywood, passa dalla Monté de Marches del Grand Théâtre Lumière.

hamber heard vs johnny depp 1la cacca nel letto di johnny deppjohnny depp con il caneJohnny Depp svenuto a TokyoJohnny Depp mostra il dito mozzato 2Johnny Depp, Pirati dei Caraibiamber heard dopo la sentenza del tribunale di fairfax 3

depp manson kill4me (2)johnny depp

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...