donald trump jeffrey epstein virginia giuffre

SI METTE MALE PER DONALD TRUMP - LA RIVELAZIONE BOMBA DEL "DAILY MAIL": LA DONNA CON CUI IL PRESIDENTE AMERICANO AVREBBE PASSATO DELLE ORE A CASA DI JEFFREY EPSTEIN È... VIRGINIA GIUFFRE', PRINCIPALE ACCUSATRICE DEL FINANZIERE PEDOFILO - NEL 2011, EPSTEIN SCRISSE UNA MAIL ALLA SUA "APE REGINA", GHISLAINE MAXWELL, IN CUI RACCONTAVA DELL'INCONTRO TRA TRUMP E VIRGINIA GIUFFRE' (CHE SI È SUICIDATA LO SCORSO APRILE) - LE MAIL, CON I NOMI CENSURATI, SONO STATE SCODELLATE DALLA COMMISSIONE DI VIGILANZA DELLA CAMERA USA, MA IL TABLOID INGLESE HA PUBBLICATO LA LETTERA RIVELANDO IL NOME DELLA RAGAZZA - LA DOMANDA È: CHE FARA' TRUMP DAVANTI ALLO SCANDALO SESSUALE?

Traduzione dell’articolo di Jon Michael Raasch e Ross Ibbetson www.dailymail.co.uk

 

jeffrey epstein virginia giuffre donald trump

Epstein affermò che Trump trascorse ore a casa sua con Virginia Giuffre Jeffrey Epstein sostenne che Donald Trump aveva trascorso ore a casa sua con Virginia Giuffre, ha appreso il “Daily Mail”.

 

Il finanziere pedofilo citò più volte Trump in una serie di email inviate a Ghislaine Maxwell e allo scrittore Michael Wolff nel corso di quindici anni, secondo i messaggi resi pubblici dai Democratici della Commissione di Vigilanza della Camera.

 

In un’email datata 2 aprile 2011, Epstein scrisse a Trump parlando di una vittima il cui nome era stato oscurato dai Democratici nella versione resa pubblica. Ma il "Daily Mail" ha ottenuto la versione non censurata dell’email, che rivela che Epstein si riferiva a Virginia Giuffre — la quale, nelle sue memorie, ha dichiarato che Trump non fece mai nulla di sbagliato.

 

il party di epstein e trump 11

Epstein scrisse a Maxwell: «Voglio che tu capisca che il cane che non ha abbaiato è Trump… Virginia ha trascorso ore a casa mia con lui, e non è mai stata menzionata. Capo della polizia, ecc. Sono al 75%.» Maxwell rispose: «Ci stavo pensando anch’io…»

 

Il contesto del loro scambio non è chiaro. Circa tre anni prima, Epstein era stato incarcerato in Florida dopo essersi dichiarato colpevole di adescamento della prostituzione minorile.

 

Giuffre, che si è suicidata all’inizio di quest’anno, era stata reclutata da Maxwell nel 2000 mentre lavorava come addetta alla spa del club Mar-a-Lago di Trump. Aveva 16 anni.

 

principe andrea virginia giuffre ghislaine maxwell

Le comunicazioni sono state pubblicate mercoledì dopo che, all’inizio dell’anno, i Democratici avevano citato in giudizio l’eredità di Epstein.

 

Trump non ha inviato né ricevuto nessuna di queste email e non è stato accusato di alcun reato in relazione a Epstein o Maxwell.

 

In un’altra email tra Epstein e Wolff, datata gennaio 2019, il criminale sessuale condannato fa riferimento alla sua espulsione dal club Mar-a-Lago di Trump.

 

«Trump ha detto che mi ha chiesto di dimettermi», scrisse Epstein, aggiungendo: «Mai stato membro. Ovviamente sapeva delle ragazze, dato che chiese a Ghislaine di smettere».

 

La Casa Bianca ha dichiarato che Trump aveva bandito il pedofilo da Mar-a-Lago “perché era un pervertito”, e lo stesso presidente ha affermato che Epstein aveva “rubato” giovani donne che lavoravano nella spa.

 

donald trump

Trump avrebbe vietato l’accesso a Epstein intorno all’ottobre 2007, secondo i registri del club.

 

In una terza email, Wolff scrisse a Epstein con oggetto “heads up” (“attenzione”) il 15 dicembre 2015, giorno di un dibattito televisivo delle primarie repubblicane trasmesso dalla CNN.

 

«Ho sentito che la CNN sta pianificando di chiedere a Trump stasera del suo rapporto con te — o in diretta o subito dopo il dibattito», scrisse Wolff a Epstein.

donald trump jeffrey epstein 3

 

Epstein rispose: «Se potessimo preparargli una risposta, cosa pensi che dovrebbe dire?»

 

Wolff replicò: «Penso che dovresti lasciarlo impiccarsi da solo. Se dice di non essere mai stato sull’aereo o a casa tua, allora ti dà un prezioso capitale politico e mediatico.

 

«Potrai usarlo per rovinarlo, ottenendo anche un vantaggio positivo per te, oppure, se sembrerà davvero che possa vincere, potrai salvarlo, generando un debito. Naturalmente è anche possibile che, se gli verrà chiesto, dirà che Jeffrey è un brav’uomo che ha avuto un trattamento ingiusto ed è vittima del politicamente corretto, che in un regime Trump sarà messo fuori legge.»

jeffrey epstein e donald trump

 

Trump ha rivelato nuovi dettagli sulla sua rottura con Epstein a luglio, dicendo di aver bandito il finanziere da Mar-a-Lago per avergli sottratto dipendenti della spa, inclusa la stessa Giuffre.

 

Parlando a bordo dell’Air Force One durante un viaggio in Scozia, Trump disse che Epstein aveva assunto due volte lavoratrici del club nonostante fosse stato avvertito, spingendolo a dichiararlo “persona non grata”.

 

Trump aggiunse che Giuffre “potrebbe essere stata” una delle dipendenti reclutate da Epstein.

 

La Casa Bianca continua a subire pressioni affinché renda pubblici i documenti del Dipartimento di Giustizia relativi a Epstein.

 

I Repubblicani della Camera hanno citato in giudizio Ghislaine Maxwell, che sta scontando una condanna a 20 anni, e i suoi avvocati ora chiedono l’immunità in cambio della sua testimonianza davanti al Congresso.

 

nobody s girl autobiografia di virginia giuffre

La Camera dovrebbe tornare a Washington mercoledì per porre fine allo shutdown del governo — e un voto sui documenti Epstein è previsto una volta che i deputati saranno tornati in aula.

VIRGINIA GIUFFRE IN OSPEDALE

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…