ignazio la russa vincenzo crimi - claudio lotito jimmy ghione fabrizio rocca leonardo metalli

LA ROMA GODONA È TORNATA: FESTONE ULTRA-CAFONAL A CASA DEL RE DEI FARMACISTI VINCENZO CRIMI - UNA SERATA ROMBANTE CON ROLLS ROYCE IN BELLA VISTA ALL'INGRESSO E AVVENENTI PANTERE CON ACCENTO DELL’EST - UN’INSALATONA RUSSA CHE HA FATTO FELICE IL TESTOSTERONE DI IGNAZIO LA RUSSA - TRA  SALAMELECCHI E LECCA-LECCA, 'GNAZIO, SCORTATO DAL FIDO FABRIZIO ROCCA, HA INCONTRATO LA PANZA DI LOTITO, LA CHIOMA ARCOBALENO DI JIMMY GHIONE, LEONARDO METALLI MESSO A FARE IL KARAOKE...

 

Dagonews

 

ignazio la russa vincenzo crimi fabrizio rocca

La Roma godona è tornata: si è riaccesa, all’improvviso, in una notte di inizio primavera. I primi tepori di marzo devono aver risvegliato antichi pruriti e nascosti desideri. Chi era precipitato in letargo s’è destato, accaldato e sudato. E si è ritrovato in un festone ultra-cafonal nel lussuoso palazzo, vicino piazza del Popolo, del re dei farmacisti Vincenzo Crimi.

 

Una Rolls Royce parcheggiata nel chiostrino interno ha accolto gli ospiti: era la promessa a quattro ruote di una serata rombante. Infatti ad ancheggiare tra i saloni della festa, s’ammiravano folte schiere di avvenenti fanciulle in fiore, ex pantere da passerella, cacciatrici di doti, tutte accomunate da un marcato accento dell’Est Europa.

 

claudio lotito foto di bacco (1)

Con gli occhi fuori dalle orbite, i party-giani hanno marcato a uomo le stangone in tacco 12 e nuance biondo-cash: un assalto a Iban sguainato per accaparrarsi un numero di telefono, un contatto social, un palpito di labbra.

 

Tra i numerosi invitati troneggiava paciarotto, dopo la vittoria del derby, il presidentissimo della Lazio Claudio Lotito. Avvistato un ammaccato Jimmy Ghione, malmenato al bar dell’Agenzia delle Entrate, che ha provato disperatamente a spiegare ad una sventola l’improbabile colore dei suoi capelli.

 

jimmy ghione con la pizza napoletana (2)

In rappresentanza del mondo Rai c’era il giornalista (per mancanza di notizie) Leonardo Metalli. L’inviato del Tg1 ha dato sfogo alla sua verve da cronista d’assalto (al buffet) mettendosi, su mandato di padron Crimi, a giochicchiare al mixer per infliggere ai presenti un punitivo karaoke fino a notte inoltrata.

 

Avvistato un survoltato Fabrizio Rocca che gattonava nella festa con la sicurezza dell’habitué, annunciando ai presenti di avere una stanza al Senato, con al fianco la fidanzata sudamericana, alla quale sembrava preferire il lauto buffet. Nell’insalatona di svippatelli, giornalisti e professionisti della “Roma godona”, svettava il mai paludato Ignazio La Russa.

 

leonardo metalli foto di bacco

Il presidente del Senato, scortato dall’assistente personale, ha incassato salamelecchi e pacche sulle spalle, venerato come un Re taumaturgo. Insomma, è stato un assalto furibondo stile Azovstal alla russa e a…La Russa.

fabrizio rocca foto di baccoleonardo metalli fabrizio rocca

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...