SACRILEGIO! UN 66ENNE TEDESCO SENZA FISSA DIMORA È STATO ARRESTATO PER AVER FATTO PIPÌ NELL'ACQUASANTIERA DELLA PICCOLA CHIESA DELLA STAZIONE TERMINI DI ROMA. L'UOMO È STATO DENUNCIATO - I FATTI RISALGONO ALLO SCORSO 3 DICEMBRE, QUANDO IL PARROCO SI È ACCORTO CHE QUALCUNO AVEVA FATTO I PROPRI BISOGNI ALL'INTERNO DEL LUOGO SACRO, CHE NON SEMPRE È SORVEGLIATO DA QUALCUNO...
SACRILEGIO! QUALCUNO HA PISCIATO NELL'ACQUASANTIERA! - È SUCCESSO NELLA PICCOLA CHIESA DELLA STAZIONE TERMINI DI ROMA. PER QUESTO DON DOMENICO MONTEFORTE È STATO COSTRETTO A CHIUDERE IL LUOGO SACRO NEI MOMENTI IN CUI NESSUNO PUO' SORVEGLIARE QUELLO CHE SUCCEDE: "L’URINA NELL’ACQUASANTIERA È STATO TROPPO. FINCHÉ SI TRATTAVA DI ESCREMENTI SPARSI NEGLI ANGOLI DELLA CHIESA L’ABBIAMO PRESA CON FILOSOFIA. NON SO SE SIA VOLUTAMENTE BLASFEMO, QUI ALLA STAZIONE CI SONO MOLTE PERSONE CHE HANNO ANCHE PROBLEMI PSICHIATRICI..."
(Adnkronos) - I carabinieri del Nucleo Scalo Termini, al termine di un'attività investigativa, attraverso la visione delle immagini di videosorveglianza e l'acquisizione di testimonianze, hanno riconosciuto e identificato l'uomo che aveva urinato nell'acquasantiera della cappella all'interno dello scalo ferroviario. Sessantasei anni, di origini tedesche, è stato denunciato per offese a una confessione religiosa mediante vilipendio o danneggiamento di cose.


