daniela santanche in senato informativa

“AFFERMO SUL MIO ONORE CHE NON SONO STATA RAGGIUNTA DA ALCUN AVVISO DI GARANZIA” – DANIELA SANTANCHÈ, NELLA SUA INFORMATIVA IN SENATO, NEGA DI ESSERE INDAGATA E POI ALZA I TONI E PASSA ALL’ATTACCO DI “DOMANI”, CHE STAMANI HA PUBBLICATO LA NOTIZIA DELL'INDAGINE: “SU DI ME UNA CAMPAGNA DI VERO E PROPRIO ODIO. DELLE DUE L’UNA. O IL QUOTIDIANO HA MENTITO SAPENDO DI MENTIRE, OPPURE SCEGLIE QUESTO GIORNO PER UNA CLASSICA IMBOSCATA” – "SONO PRATICHE SPORCHE E SCHIFOSE. SONO QUI A DIFENDERE IL MIO ONORE E QUELLO DI MIO FIGLIO. MI ASPETTO UN SEGNO CONCRETO DA PARTE DEI COLLEGHI..."

 

 

 

DANIELA SANTANCHE - INFORMATIVA IN SENATO

SANTANCHÈ, SONO STATA SUBITO DISPONIBILE A RIFERIRE

(ANSA) - "Spero vorrete darmi atto che a fronte della richiesta di alcuni gruppi di opposizione e dico alcuni e non tutti, ho subito dato la disponibilità a riferire cosa che qualcuno considera ha anche considerato eccessiva". Lo ha detto la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, intervenendo al Senato.

 

SANTANCHÈ,SUL MIO ONORE, NON HO RICEVUTO AVVISI DI GARANZIA

DANIELA SANTANCHE - INFORMATIVA IN SENATO

(ANSA) - "Affermo sul mio onore che non sono stata raggiunta da alcun avviso di garanzia e che anzi per escluderlo ho chiesto ai miei avvocati di verificare che non ci fossero dubbi". Lo ha detto la ministra del Turismo Daniela Santanché nel corso dell'informativa in Aula al Senato.

 

SANTANCHÈ, SU DI ME CAMPAGNA DI VERO E PROPRIO ODIO

(ANSA) - "Ho preferito non fare pesare al governo le conseguenze di una campagna di vero e proprio odio nei miei confronti".

 

DANIELA SANTANCHE - INFORMATIVA IN SENATO

Lo ha detto la ministra del Turismo Daniela Santanché nel corso dell'informativa in Aula al Senato. 

 

SANTANCHÈ, DAL DOMANI IMBOSCATA CONTRO IL MINISTRO

(ANSA) - "Il domani pubblica cose senza citare le fonti E' bene delle due l'una: o questo giornale mente sapendo di mentire oppure sceglie questo giorno, quello del mio intervento per una classica imboscata per colpire un ministro del governo contro cui si scaglia ogni giorno". Lo ha detto la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, intervenendo al Senato.

 

SANTANCHÈ, RISPONDO A QUALSIASI DOMANDA, NON SIATE NERVOSI 

IL DOMANI RIVELA CHE DANIELA SANTANCHE E INDAGATA

(ANSA) - "Oggi sono io che devo chiedere delle risposte dopo aver letto il Domani stamattina, qualcuno le dovrebbe dare a me. Io rispondo su qualsiasi domanda non vi fate prendere dai nervosismi. E' normale che un ministro mentre sta per parlare in Senato legga che è indagata? E' normale che un giornalista può scrivere cose secretate ignote all'interessato ed ai suoi avvocati? Immagino il giornale abbia venduto qualche cosa in più". Lo ha detto la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, intervenendo al Senato

 

SANTANCHÈ,SONO QUI A DIFENDERE L'ONORE MIO E DI MIO FIGLIO

(ANSA) - "Contro di me è in atto una strumentalizzazione politica. Sono qui per difendere il mio onore e quello di mio figlio. Sono qui per il rispetto che deve a questo luogo e ai cittadini che rappresentiamo". Lo ha detto la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, intervenendo al Senato.

 

SANTANCHÈ,PRATICHE SPORCHE E SCHIFOSE,ASPETTO SEGNO DA TUTTI 

servizio di report su daniela santanche 18 novembre 2012 2

(ANSA) - Dalla stampa arrivano "pratiche sporche e schifose". Lo ha detto la ministra del Turismo Daniela Santanché nel corso dell'informativa in Aula al Senato sottolineando che "se non fosse per il rispetto che porto per quest'aula dopo l'uscita proditoria del Domani chiuderei qua il mio intervento ma, aspettando un segno concreto da parte di tutti i colleghi provo a riprendere il filo del mio intervento".

 

SANTANCHÈ, RINGRAZIO MELONI E MINISTRI PER SOLIDARIETÀ

servizio di report su daniela santanche 18 novembre 2012 3

(ANSA) - "Ringrazio per la solidarietà i ministri e la presidente del consiglio". Lo ha detto la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, intervenendo al Senato.

 

SANTANCHÈ, SONO FIERA DEL MIO LAVORO DI IMPRENDITRICE 

(ANSA) - "Faccio impresa da quando ho 25 anni, sono partita da Cuneo con la forza del lavoro contando solo su me stessa, ho raccolta importanti successi imprenditoriali, sono fiera di aver dato lavoro a tante persone. Ho investito nella pubblicità nell'intrattenimento e poi nell'editoria. Ho potuti scrivere pagine di sucesso". Lo ha detto la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, intervenendo al Senato.

 

ignazio la russa e daniela santanche a cortina foto chi

SANTANCHÈ, MAI APPROPRIATA DI NULLA NÉ ABUSATO POSIZIONE AZIENDE 

(ANSA) - "Non mi sono mai appropriata di nulla che non mi appartiene, non ho mai abusato delle mie posizioni apicali delle aziende, sfido chiunque a dimostrare il contrario". Lo ha detto la ministra del Turismo Daniela Santanché nel corso dell'informativa in Aula al Senato.

 

SANTANCHÈ, HO FATTO RICORSO ALLE LEGGI VIGENTI 

(ANSA) - "Ho fatto ricorso a strumenti messi a disposizione di tutte le imprese dalle leggi ancora vigenti. Il mio progetto di ristrutturazione è molto più virtuoso di quello di altre aziende nelle stesse condizioni.

 

Essere un imprenditore e anche un politico non significa che gli sia proibito fare ricorso alle leggi vigenti, non ho avuto favoritismi ma nemmeno ci deve essere un'indebita penalizzazione ad personam". Lo ha detto la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, intervenendo al Senato.

 

SANTANCHÈ,CHI MI ACCUSA NON PICCOLO RISPARMIATORE MA FINANZIERE

daniela santanche e canio mazzaro

(ANSA) -  "Voglio chiarire subito che la persona cui attingono i miei detrattori come grande accusatore a differenza di quanto riferito in televisione e su altri mezzi non è un piccolo ripsarmiatore ma secondo le notizie che lui stesso ha divulgato è una sorta di finanziere che si è trasferito prima a Londra poi in Svizzera e a Montecarlo e ora risiede alle Bahamas". Lo ha detto la ministra del Turismo Daniela Santanché nel corso dell'informativa in Aula al Senato.

 

SANTANCHÈ, MAI PARTECIPAZIONI IN SETTORE ALIMENTARE BIOLOGICO

(ANSA) - "Non ho mai avuto nessun controllo nel settore dell'alimentare bioligico come molti media hanno raccontato. Ho svolto attività di impresa nel mondo della pubblicità, editoria, e intrattenimento e non ho mai superato il 5% della mia partecipazione". Lo ha detto la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, intervenendo al Senato.

 

SANTANCHÈ,AZIENDA ALIMENTARE BIOLOGICO È DEL PADRE DI MIO FIGLIO 

santanche' twiga

(ANSA) -  "Nel 2010 il gruppo del settore biologico (di cui si parla ndr) è stata presa non da me ma dal padre di mio figlio con cui non avevo più alcun legame e comunque con il suo intervento i lavoratori hanno avuto 12 mesi di retribuzione". Lo ha detto la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, intervenendo al Senato.

 

SANTANCHÈ, DA KI GROUP SRL NON COMPENSI STRATOSFERICI

(ANSA) -  "Da Ki group srl ho incassato 27mila euro lordi in tre anni, una media di 9mila euro l'anno per gli anni precendeti, tra 2014 e 2018 in cui la società ha fatto margini operativi positivi, ho percepito dalla capogruppo un valore lordo annuio di circa 100mila euro". Lo ha detto la ministra del Turismo Daniela Santanché nel corso dell'informativa in Aula al Senato, sottolineando che non si tratta dei "compensi stratosferici" di cui si è parlato.

informativa di daniela santanche in senato sul caso visibilia 2

 

SANTANCHÈ, PER 30 ANNI DAL MIO GRUPPO MAI NESSUNA ACCUSA

(ANSA)  - "Per 30 anni dal mio gruppo nessuno mi ha mai accusato di nulla. Oggi i miei collaboratori sapranno portare avanti la società, essendo io socia di minoranza. Non ho avuto mai favoritismi e mai li ho cercati". Lo ha detto la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, intervenendo al Senato.

 

SANTANCHÈ,MIO PATRIMONIO PER RISANARE SOCIETÀ, ASPETTAVO PLAUSO

(ANSA) -  "Per questa complessa operazione di risanamento" delle 4 società Visibilia "ho messo a disposizione il mio patrimonio, per tutto ciò mi sarei quasi aspettata un plauso e sfido chiuqnue a indicarmi un numero cospicuo di persone che impegnano tutto il patrimonio per salvare le aziende". Lo ha detto la ministra del Turismo Daniela Santanché nel corso dell'informativa in Aula al Senato.

daniela santanche' 4

 

SANTANCHÈ, DA REPORT UNA NON NOTIZIA SU MIA DIPENDENTE IN CIG

(ANSA) - "Dentro Visibilia spa c'era una dipendente part time. Sono stata accusata di aver usato le prestazioni della dipendente che invece era in cassa integrazione a zero ore.

 

Di fronte alla contestazione tardiva della dipendente pur ritenendo le sue informazioni infondate ed essendo certa che lei non ha mai messo piede in Visibila, la società ha sanato la situazione considerandola in servizio senza che fosse pervenuta alcuna richiesta dagli enti preposti e prima della vicenda mediatica.

 

Nessun altro dipendente ha sollevato questioni sulla cassa integrazione. La trasmissione televisiva (Report ndr) pensava di avere una non notizia bomba invece era una non notizia". Lo ha detto la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, intervenendo al Senato.

 

SANTANCHÈ, NON HO NESSUNA MULTA DA PAGARE
(ANSA)
-  "Cosa resta alla fine: note di colore sul mio abbigliamento, per le case, per le mie amicizie, per i nomignoli che mi sono stati dati. Mi hanno anche accusato erroneamente di aver preso delle multe in sosta vietata quando le multe erano dell'arma dei carabinieri a cui avevo dato in comodato una mia auto per rinunciare ad una di scorta. Io no ho nessuna multa da pagare". Lo ha detto la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, intervenendo al Senato.

 

SANTANCHÈ, SE HO COMMESSO ERRORI HO PAGATO, GIUSTIZIA FUNZIONA
(ANSA)
- "Io sono felice e mi fermo qua per carità di patria, per il resto se ho commesso errori ho già pagato, animata da una sola solida certezza: gli organi giudiziari italiani a partire da quelli fallimentari funzionano bene al di là dei tempi forse troppo lunghi". Lo ha detto la ministra del Turismo Daniela Santanché nel corso dell'informativa in Aula al Senato.

 

 

Articoli correlati

IL \'DOMANI\' SGANCIA UNA BOMBA E RIVELA CHE LA MINISTRA E INDAGATA DA TEMPO NELL'INCHIESTA PER...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

servizio di report su daniela santanche 18 novembre 2012 1IL SERVIZIO DI REPORT SU DANIELA SANTANCHE - VIGNETTA DI ELLEKAPPA servizio di report su daniela santanche 1servizio di report su daniela santanche 7sigfrido ranucci report inchiesta su visibilia

informativa di daniela santanche in senato sul caso visibilia 4DANIELA SANTANCHE VILLADANIELA SANTANCHE VILLA 2VILLA DI DANIELA SANTANCHE A MILANO DANIELA SANTANCHE LEGGE VILLE E GIARDINI DANIELA SANTANCHE VILLADANIELA SANTANCHE VILLAdaniela santanche al twiga 3 foto di whoopseeDANIELA SANTANCHE VILLAmurales daniela santancheinformativa di daniela santanche in senato sul caso visibilia 1informativa di daniela santanche in senato sul caso visibilia 3informativa di daniela santanche in senato sul caso visibilia 6informativa di daniela santanche in senato sul caso visibilia 2informativa di daniela santanche in senato sul caso visibilia 5

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte matteo ricci

FLASH – È ALTAMENTE PROBABILE CHE MATTEO RICCI, CANDIDATO DEL CAMPO LARGO ALLA REGIONE MARCHE, SIA PROSCIOLTO  DALL’ACCUSA DI CORRUZIONE NELL’INCHIESTA “AFFIDOPOLI” A PESARO, PRIMA DELLE ELEZIONI REGIONALI, PREVISTE PER IL 28-29 SETTEMBRE. È LA RASSICURAZIONE CHE VOLEVA GIUSEPPE CONTE, PER SCIOGLIERE LA RISERVA DEL SOSTEGNO DEL M5S ALL’EX SINDACO DI PESARO. E INFATTI OGGI PEPPINIELLO HA DATO IL SUO VIA LIBERA: “NON VEDIAMO ALCUNA RAGIONE PER CHIEDERE A MATTEO RICCI UN PASSO INDIETRO. SAREBBE UN BRUTTO PRECEDENTE. NON CI SONO ELEMENTI A CARICO DELLA SUA COLPEVOLEZZA

emmanuel macron john elkann donald trump

DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA AMERICANIZZAZIONE FILO-TRUMP (VEDI LA VISITA CON LA JUVE AL SEGUITO, ALLA CASA BIANCA) - IN BALLO LA GESTIONE DI STELLANTIS, GRUPPO AUTOMOBILISTICO DI CUI LA FRANCIA POSSIEDE IL 6,2%: DOPO TAVARES, MACRON VOLEVA UN CEO FRANCESE MA TRUMP SI E' OPPOSTO, ED E' ARRIVATO L’ITALIANO FILOSA - I CONTI IN ROSSO DI STELLANTIS PREOCCUPANO YAKI, COME DEL RESTO L’EDITORIA CHE NON GENERA PROFITTI MA SOLO ROGNE COL GOVERNO MELONI. E A PRENDERSI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NON CI PENSA PIU' NESSUNO (IMPOSSIBILE RIBALTARE LA LORO LINEA ANTI-GOVERNATIVA) - LA TENTAZIONE DI ELKANN DI MOLLARE TUTTO PER DEDICARSI AGLI INVESTIMENTI FINANZIARI DI EXOR È OGNI GIORNO PIU' ALTA, MA LA SOLUZIONE STENTA, PER ORA, A FARSI AVANTI...

ursula von der leyen donald trump emmanuel macron

DAGOREPORT - COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON TRUMP SUI DAZI? IL TOYBOY DELL’ELISEO, CHE SI È SPESO PER NON SCENDERE A COMPROMESSI CON IL TYCOON (ERA IL FAUTORE DELLA LINEA DURA, CONTRO QUELLA MORBIDA PROPUGNATA DAL DUO MELONI-MERZ), HA PREFERITO CONTATTARE DIRETTAMENTE URSULA VON DER LEYEN. E LE HA POSTO TRE DOMANDE: 1) HAI PARLATO CON TRUMP DELLA WEB TAX? 2) CHI FIRMERÀ L’ACCORDO MONSTRE PER L’ACQUISTO DI 750 MILIARDI IN ENERGIA USA? 3) CHE FINE FANNO I CONTRATTI GIÀ FIRMATI CON ALGERIA, QATAR, AZERBAIGIAN? LI STRACCIAMO?

giorgia meloni

DAGOREPORT - DOPO TRE ANNI DI FANFARE E BACI, UNA MELONI IN COSÌ TOTALE DIFFICOLTÀ NON S'ERA MAI VISTA - PER ESSERE COERENTE AL SUO ATTEGGIAMENTO DA "PONTIERA" USA-UE, FAVOREVOLE ALLA TRATTATIVA IN GINOCCHIO DI URSULA CON IL BOSS DELLA CASA BIANCA, MELONI È FINITA NEL TRITACARNE, FATTA LETTERALMENTE A PEZZI NON SOLO DALL'OPPOSIZIONE MA DA TUTTI: PER CONFINDUSTRIA, COLDIRETTI, FEDERACCIAI, CISL, ETC.: "L'ACCORDO CON TRUMP È UNA CAZZATA" - FUORI CASA, IL DILUVIO: LA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' È STATA RIDICOLIZZATA PURE A DESTRA DAL LEPENISTA BARDELLA ALL'ANTI-UE, ORBAN – QUANDO IL SUO ALLEATO TRATTATIVISTA MERZ HA RINCULATO, TERRORIZZATO DAI POSSIBILI CONTRACCOLPI ALLA MAGGIORANZA DEL SUO GOVERNO, LA "PONTIERA" (SENZA PONTE) E' FINITA DA SOLA, COL CERINO IN MANO, A DIFENDERE URSULA VIOLENTATA DAL CETRIOLO DI TRUMP, MA GUARDANDOSI BENE DAL RIVENDICARE L'AMICIZIA (IMMAGINARIA) COL "PADRINO" DELLA CASA BIANCA – SE IL SOGNO MELONIANO DI AGGANCIARE FDI AL PPE SI ALLONTANA, LA RINTRONATA URSULA RIMARRÀ AL SUO POSTO: ALTERNATIVA NON C'È, HANNO TUTTI PAURA CHE LA DESTRA DEI ''PATRIOTI'' CONQUISTI BRUXELLES...

ursula von der leyen donald trump friedrich merz giorgia meloni emmanuel macron

DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA, COI DAZI TRUMPIANI AL 15%, PIÙ PESANTI IMPOSIZIONI SU GAS E ARMI, SIA LADY URSULA? - SE TRUMP NON DEVE RENDERE CONTO A NESSUNO, URSULA SI RITROVA 27 PAESI ALLE SPALLE, OGNUNO CON I SUOI INTERESSI, SPESSO CONFLIGGENTI: MENTRE MACRON AVREBBE VOLUTO USARE IL BAZOOKA CONTRO IL ''DAZISTA'', COME LA CINA, CHE HA TENUTO TESTA, DA VERA POTENZA, A WASHINGTON, MERZ E MELONI ERANO PER IL “DIALOGO”, TERRORIZZATI DALLE “VENDETTE” POLITICHE CHE TRUMP AVREBBE POTUTO METTERE IN ATTO (UCRAINA, NATO, MEDIORIENTE) - MELONI SA BENE CHE IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE: LA STANGATA SULL’ECONOMIA ITALIANA DOVUTA AI DAZI SI ANDRÀ AD ACCAVALLARE ALLA FINE DEL PNRR E AI SALARI PIÙ BASSI D’EUROPA - SE L'AUTUNNO SARA' ROVENTE, NON SOLO ECONOMICAMENTE MA ANCHE  POLITICAMENTE (CON IL TEST DELLE REGIONALI), IL 2026 SI PREANNUNCIA DA SUDORI FREDDI... 

riccardo muti concerto agrigento alessandro giuli

DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN “APPUNTAMENTO CON LA STORIA” ED È FINITO NEL SOLITO “APPUNTAMENTO CON LA CASSA” - PER “INTERPRETARE IL SENSO DI UNA MEMORIA CONTINENTALE EURO-AFRICANA CONDIVISA E FARNE IL FERMENTO DI UN RITROVATO BENESSERE INDIVIDUALE DI CRESCITA COLLETTIVA” (SEMPRE GIULI), COME È POSSIBILE CHE LA REGIONE SICULA ABBIA SBORSATO LA FOLLIA DI 650MILA EURO PER UN SINGOLO CONCERTO NELLA VALLE DEI TEMPLI DELL’ORCHESTRA GIOVANILE CHERUBINI DIRETTA DA RICCARDO MUTI? LO STESSO EVENTO, ORGANIZZATO L’ANNO SCORSO DAL COMUNE DI LAMPEDUSA, ERA COSTATO APPENA 100MILA EURO - DEL RESTO, CON BUDGET DI 150 MILIONI, I 461MILA EURO PER LA “PROMOZIONE E PUBBLICITÀ DEL PARCO ARCHEOLOGICO” CI STANNO. COME IL “MOVITI FEST”: PER 473.360 MILA EURO, UN “PROGETTO CHE MIRA A COINVOLGERE E ANIMARE I LUOGHI DEL CENTRO STORICO AD AGRIGENTO” - ALLE CRITICHE, IL SINDACO DELLA CITTÀ DELLA CUCCAGNA, FRANCESCO MICCICHÈ, SI OFFENDE: “BASTA DILEGGIO STERILE. SE VINCE AGRIGENTO, VINCE LA SICILIA”! (QUI CE NE VOGLIONO 100 DI MONTALBANO…”)