tommaso zorzi selvaggia lucarelli fabrizio corona

SCAZZI SELVAGGI – TOMMASO ZORZI SI RIPRENDE MENTRE FRIGNA PER LA MORTE DELLA CARRÀ E LA LUCARELLI LO RANDELLA PER LE MANIE DI PROTAGONISMO: “CON QUELLO CHE SI FA IL VIDEO MENTRE GLI VIENE L’OCCHIO UMIDO PER LA CARRÀ OGGI HO VISTO TUTTO” – LA CONTROREPLICA DEL GIEFFINO: “LA TUA SPASMODICA VOGLIA DI PERPRETARE IL TUO PERCORSO SEMPRE POLEMICO COME SE FOSSE IL VERBO HA ROTTO I COGLIONI” – E "FURBIZIO" CORONA SI INCAZZA CON LA LUCARELLI CHE LO HA PORTATO IN TRIBUNALE E SBROCCA CONTRO L'AVVOCATO COSTRINGENDO IL GIUDICE A SOSPENDERE L'UDIENZA: “CON TUTTI I PROBLEMI IN ITALIA, PERCHÉ FANNO QUESTI PROCESSI DEL CAZZO?”

1. LA LITE SUI SOCIAL TRA TOMMASO ZORZI E SELVAGGIA LUCARELLI PER UN VIDEO SU RAFFAELLA CARRÀ

 

Da "www.today.it"

 

selvaggia lucarelli

Tommaso Zorzi pubblica un video in cui si mostra commosso per la scomparsa di Raffaella Carrà e Selvaggia Lucarelli lo attacca. Il sottotesto è che, immortalandosi in lacrime in occasione di un lutto, l'influencer sia caduto in manie di protagonismo. 

"Con quello che si fa il video selfie mentre gli viene l’occhio umido per la Carrà oggi ho visto tutto", ha scritto Lucarelli, senza specificare il destinatario, nel giorno della scomparsa della showgirl, venuta a mancare l'altroieri all'età di 78 anni.

 

"Cara Selvaggia, anzitutto se parli di me pubblicamente abbia quantomeno la creanza di farlo in maniera chiara", ha replicato il vincitore del Grande Fratello Vip "Ma mi rendo conto che per una che nel torbido ci sguazza questa richiesta sia utopistica. Il tuo ruolo da giornalista non ti legittima a sentenziare come io decida di esternare o meno le mie emozioni.

 

tommaso zorzi raffaella carra'

Specialmente quando lo faccio nel pieno rispetto della persona che era. Ho sempre esternato pubblicamente cosa rappresentasse per me la Carrà e ho ritenuto fosse di mio gusto questo ultimo personalissimo saluto. La tua spasmodica voglia di perpretare il tuo percorso sempre polemico come se fosse il Verbo ha francamente, sempre per mio gusto, rotto i cogli***."

 

SELVAGGIA LUCARELLI

La querelle non finisce qui

Querelle che non è certo finita qui. "Qualcuno con la terza media gli spieghi il significato del verbo ‘perpetrare’. Nel leggerlo mi è venuto da piangere, ma non farò un video con le copiose lacrime che mi scendono", ha contrattacato lei. Poi la controreplica di lui: "Pepretrare per la Treccani vuol dire 'commettere intenzionalmente, mandare a effetto azioni disoneste, malvagie' cioè esattamente quello che penso rispetto al suo 'pensiero sempre polemico' 'sguazzando nel torbido', quindi la terza media forse devi farla tu. Ah, e già che hai iniziato la questione accademica, a differenza tua io sono laureato".

 

 

tommaso zorzi frigna per la carra' 1

2. FABRIZIO CORONA, SELVAGGIA LUCARELLI LO PORTA IN TRIBUNALE E LUI SBOTTA: “CON TUTTI I PROBLEMI, SI FANNO QUESTI PROCESSI DEL C***”

 

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

Altri guai per Fabrizio Corona. Questa volta l'ex re dei paparazzi deve fare i conti con Selvaggia Lucarelli che lo ha portato in causa con l'accusa di diffamazione. "Con tutti i problemi che ci sono in Italia, perché fanno questi processi del c**", sono state le parole di Corona fuori dal Tribunale a Milano.

 

Il motivo? Alcune dichiarazioni rilasciate dall'imprenditore negli studi di Non è l'Arena, il programma di La7 condotto da Massimo Giletti: "Penso - aveva detto sulla Lucarelli - che abbia accanimento e frustrazione contro di me e anche un pò di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché sono anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do". E ancora, diceva anche sul suo profilo Instagram: "È ossessionata da me".

SELVAGGIA LUCARELLI FABRIZIO CORONA

 

Dello stesso parere il suo storico legale, l'avvocato Ivano Chiesa: "Con tutti i problemi che abbiamo e che Fabrizio ha, questo processo ce lo potevamo evitare". Secondo il legale, tutto è nato da alcuni "commenti salaci della Lucarelli che a loro volta hanno determinato la reazione di Fabrizio. La signora Lucarelli ha querelato Fabrizio per quello che lui ha detto e scritto e noi ci difendiamo spiegando che c'è una ragione. I commenti e i post della Lucarelli hanno rischiato di farlo tornare in galera, perché venivano raccontati episodi che potevano influire sulla correttezza della sua esecuzione della pena e questo ha determinato la sua reazione".

 

selvaggia lucarelli

Insomma, per Corona non si placa la polemica. Qualche tempo fa era finito nel mirino dei due anche un bacio "a stampo" su cui Corona si è detto "non consenziente" mentre la giornalista replicava: Violenza su Corona? Lo denuncio per calunnia". 

 

Marco Nepi per "www.tpi.it"

 

Durante l’udienza di ieri, mercoledì 7 luglio, nel processo che vede Fabrizio Corona imputato per diffamazione ai danni della giornalista Selvaggia Lucarelli (“scrive di me perché voleva il mio corpo e non gliel’ho dato”, aveva detto Corona in tv riferendosi a un’inchiesta sul Fatto quotidiano), il giudice è stato costretto a sospendere l’udienza per riprenderla 15 minuti dopo.

 

Perché? Fabrizio Corona ha verbalmente aggredito l’avvocato della querelante Lorenzo Puglisi, il quale aveva appena depositato una chiavetta usb contenente un video che scagionerebbe la sua assistita dalle pesanti accuse che l’imputato Corona aveva mosso alla giornalista nell’udienza precedente (“Ero andato ospite in una sua trasmissione e la Lucarelli mi aveva baciato senza il mio consenso, mi ha fatto violenza!”, aveva dichiarato. “L’ho denunciato per calunnia”, ha risposto la Lucarelli).

 

fabrizio corona 1

Appena ascoltato quale fosse il contenuto della chiavetta, Corona si è diretto verso l’avvocato Puglisi con fare minaccioso urlando “Sei un poveraccio” e altri epiteti, tanto da costringere il giudice a sospendere l’udienza “per consentire a Fabrizio Corona di calmarsi”.

 

Nello sconcerto generale l’udienza è ripresa, ma mentre testimoniava la sua collaboratrice Francesca Persi, Fabrizio Corona ha ricominciato a rivolgere epiteti ingiuriosi all’avvocato della Lucarelli, per poi scusarsi alla fine dell’udienza “perché prendo psicofarmaci”.

fabrizio corona

La Lucarelli ha fatto depositare dal suo avvocato anche dei video pubblicati sui social di Corona da cui risulta che Fabrizio Corona e il suo avvocato Ivano Chiesa la dileggiano per la causa intrapresa. Insomma, il suo percorso di riabilitazione sembra proseguire con successo…

 

arresto di fabrizio corona 3

tommaso zorzi e le lacrime per la carra'tommaso zorzi raffaella carra'tommaso zorzi frigna per la carra' 2tommaso zorzitommaso zorzi frigna per la carra' 3fabrizio coronatommaso zorzi frigna per la carra' 1

SELVAGGIA LUCARELLI FABRIZIO CORONA

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…