
“DI TUTTE LE EX CHE HO AVUTO VORREI CHE NE TORNASSE SOLO UNA PERCHÉ MI SONO DIMENTICATO DI MANDARLA A QUEL PAESE” - SCAZZO A DISTANZA TRA NICOLÒ DE DEVITIIS E VERONICA RUGGIERI, LE DUE "IENE" CHE, DOPO CINQUE ANNI DI RELAZIONE, SI SONO LASCIATE L’ANNO SCORSO - LUI HA POSTATO UN VIDEO PARLANDO DI UNA MISTERIOSA EX: “IL KARMA LE DARÀ UNA PERSONA CHE GLI FARÀ PENSARE OGNI SECONDO: CAVOLO PERÒ QUELL’ALTRA PERSONA PER ME LO AVREBBE FATTO” - IMMEDIATA LA REAZIONE DI RUGGIERI CHE HA REPLICATO, STIZZITA: “QUANDO HAI UN PRESENTE BRILLANTE E…”
Estratto dell’articolo di Dajana Mrruku per www.leggo.it
Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggieri tornano a far parlare di loro. La coppia, scoppiata nel 2024 dopo 5 anni di relazione, sembrava essersi lasciata in modo sereno e civile. Ad un anno di distanza, però, le frecciatine e le risposte piccate, fanno presupporre altro.
Il primo a stuzzicare è stato Nicolò De Devitiis che ha pubblicato un video su TikTok con la caption frizzante: «Di tutte le ex che ho avuto vorrei che ne tornasse solo una perché mi sono dimenticato di mandarla a quel paese». Ma a chi si stava riferendo?
Poi il secondo video sulle note di Rossetto e Cioccolato di Ornella Vanoni con la scritta: «Nessuna vendetta perché il karma le/gli darà una persona che gli farà pensare ogni secondo: cavolo però quell’altra persona per me lo avrebbe fatto».
A questo punto, Veronica Ruggieri è intervenuta.
Veronica Ruggieri, sentitasi presa in causa dai video di Nicolò De Devitiis, ha replicato con un video TikTok usando lo stesso audio di quello dell'ex e la caption: «È agosto, sei in Puglia, hai un presente brillante e un passato che parla ancora di te dicendo bugie».
[…] Nicolò De Devitiis […] ha pubblicato un altro video con scritto: «Quando pensa che le frecciatine sono tutte per lei» e cancellando il primo video.
[…] «Nessun video è mai stato fatto contro qualcuno (anzi, nonostante l’amore finito le vorrò sempre bene), però se ci si sente presi in causa non è colpa mia. Mo chiudiamola qua, abbiamo giocato per oggi. Fine. Baci, mi vado a mangiare una pizza».
veronica ruggeri 4
veronica ruggeri 2
nicolo de devitiis 1
nicolo de devitiis 2
veronica ruggeri 1