totti ilary

DOPO LA SEPARAZIONE, NON C’È ANCORA UN ACCORDO TRA TOTTI E ILARY SU COME DIVIDERE I BENI. PARE CHE ALLA BLASI, CHE IN TANZANIA SI SPARA POSE SUPER SEXY, ANDRÀ LA MEGA VILLA DELL’EUR DOVE STARÀ CON I TRE FIGLI, MA SUL RESTO SI STA ANCORA TRATTANDO – GLI ALLEATI DI TOTTI: GLI AMICI CANDELA E GIANCARLO PANTANO (CHE LO HA PORTATO IN SMART DA NOEMI) E VITO SCALA FINITO AI MARGINI PER L’INVADENZA DEL CLAN BLASI... - IL VIDEO DELLA FIGLIA DI CHANEL: "CI PENSERA' IL KARMA" (CON CHI CE L'HA?). POI DISATTIVA L'ACCOUNT

Da corriere.it

 

ilary blasi tanzania

Ilary è in vacanza in Tanzania con la sorella Silvia e i figli, Francesco a Roma circondato dai suoi amici più stretti, le persone che gli sono sempre accanto e di cui si fida di più. A una settimana, poco meno, dai due comunicati stringati con cui annunciano la loro separazione, Totti e Blasi sono lontani, lontanissimi. Non solo fisicamente. Non c’è ancora, infatti, un accordo su come dividere il cospicuo patrimonio. Pare che ad Ilary andrà la mega villa dell’Eur (25 stanze con doppia piscina e campo da padel), dove starà con i tre figli Cristian, Chanel e Isabel, ma sul resto si sta ancora trattando. O meglio, si è in attesa del ritorno di Ilary dalla Tanzania.

 

Così l’eterno capitano si sta facendo coccolare dagli amici di sempre. Primo tra tutti Vincent Candela, il francese ex compagno di squadra alla Roma, ora partner di doppio sui campi di padel del Fight club, il circolo di Vincent nella periferia sud della Capitale. «Non si perde mai, si vince o si impara», ha scritto Candela su Instagram dopo l’ultima partita insieme, per molti un messaggio neanche troppo velato all’amico Francesco.

 

ilary blasi tanzania

Poi Giancarlo Pantano, 45 anni, ex calciatore alla Cisco Roma, Pistoiese, Latina e altre, cresciuto da bambino insieme a Totti. Sono inseparabili, ora lui lavora al Totti Sporting Club ed è talent scout nella 10 Management, l’agenzia creata da Francesco che scova talenti nel calcio. Pare ci fosse proprio Pantano seduto accanto a Noemi, la presunta nuova fiamma di Totti, allo stadio di Tirana per la finale di Conference League vinta dalla Roma.

 

Vito Scala, lo storico preparatore fisico di Francesco, è sempre una figura importante. La famiglia, per Totti, significa anche il fratello Riccardo e il cugino Angelo Marrozzini, per lui come un secondo fratello. Poi mamma Fiorella, dicono rattristata dalla separazione con Ilary soprattutto per i tre nipoti, non tanto per l’addio a una nuora con cui non si era mai presa. Un piccolo mondo a parte, che a una settimana dalla separazione sembra già lontanissimo da Ilary e dal suo clan.

 

IL CERCHIO MAGICO DI TOTTI

ilary blasi tanzania

Andrea di Carlo per roma.repubblica.it

"Chi trova un amico, trova un tesoro". Chi ce l'ha da tempo, se lo tiene stretto, soprattutto nei momenti più difficili. Senza dubbio la pensa così Francesco Totti, l'ex capitano della Roma, arrivato al capolinea della sua storia d'amore con Ilary Blasi. Cambio di casa, di abitudini e di orizzonti, ma con gli amici di sempre al suo fianco.

 

 

Come Vincent Candela, campione d'Italia con la Roma, d'Europa e del Mondo con la Francia, dov'è nato, nel profondo sud della nazione transalpina. Ma più che francese sembra nato a Testaccio, solo la pronuncia, ancora incerta dopo diversi anni trascorsi a Roma, svela realmente le sue origini. Ma dal campo, dal gennaio 1997, a oggi, ha sempre rappresentato per Totti un punto di riferimento: solare, con la battuta sempre pronta, Vincent lo ha accompagnato ovunque, dai tornei internazionali delle vecchie leggende del calcio ai campi di padel fino all'area scouting della CT10 Management.

 

 

E se un tempo imbattersi in questa coppia risultava assai complicato, ora vi basterà fare un salto al Fight Club Padel in zona Morena, presto in gestione dal francese. Li troverete lì, set dopo set, nel cercare di battere ogni avversario che si presenti. Non è troppo amante del padel, ma grande appassionato di calcio, visto anche il suo passato, l'altro baluardo nella vita dell'ex capitano giallorosso.

totti candela

 

Parliamo di Giancarlo Pantano, ex calciatore con un passato con le maglie di Pistoiese, Cisco Lodigiani, Igea, Latina, Frascati e Fidene fino al 2011, quando ha deciso di appendere le scarpette al chiodo. Giancarlo l'ha conosciuto ragazzo, lo ha visto diventare uomo e poi leggenda, ma per lui è rimasto sempre Francesco. Ora guida la squadra della Lega Calcio a 8 fondata dal simbolo giallorosso, la Totti Sporting Club, dove ogni tanto continua ad affacciarsi in campo anche l'ex numero 10, regalando gol e giocate.

 

Ma non solo, perché Pantano fa anche parte dello staff della CT10 Management, come Talent Scout. E qualcuno mormora che sulle tribune dello stadio di Tirana vicino a lui ci fosse anche la nuova fiamma di Totti. D'altronde gli amici fidati a questo servono, per affidargli le cose più preziose. E nell'universo di Francesco che cambia, nuove sfide e responsabilità si affacciano, ma sa di poter contare sugli amici di sempre.

ILARY BLASI tottiILARY BLASI TOTTI CANDELAtotti pantano vendittitotti vito scalaTOTTI VITO SCALAILARY BLASI E FRANCESCO TOTTIMEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)