locale scamibsti

ZUPPA DI NOZZE IN INGHILTERRA - UNA NEO COPPIA DI SPOSI PENSA BENE DI CELEBRARE LA FESTA DI MATRIMONIO IN UN LOCALE PER SCAMBISTI TRA ORGE ED ECCESSI - STANZE PER IL BONDAGE, FINTE AUTO VIBRANTI E JACUZZI ORAL-SEX: TUTTI SI SONO DIVERTITI, PURTROPPO NON È FINITA BENE (PER GLI SPOSINI) - VIDEO!

 

DAGONEWS 

 

xtasia

Cat, la sposa, indossava ancora l’abito da cerimonia nel locale per scambisti che oltre un centinaio di invitati avevano affittato per celebrare - tra un brindisi e un’orgetta - lei e il suo nuovo sposo, Mark.

 

Ai partecipanti era stato infatti suggerito di prenotare alcune stanze nell’albergo di fianco al locale, con la premessa di un dopo festa molto piccante, ma a notte fonda la sposa e lo sposo si sono ritrovati in una litigata furibonda fuori dall’hotel.

 

la sposa in lacrime

Alla fine Mark, un giardiniere paesaggista di 45 anni, è salito sulla sua macchina lasciando Cat, di 43 anni, a piangere sul marciapiede mentre stringeva a sé il suo vestito da sposa.

 

La coppia si era sposata due giorni prima e avevano deciso di celebrare insieme agli amici il venerdì sera al club Xtasia a West Bromwich, nelle Midlands.

 

lo sposo parla con una bionda

Uno degli ospiti ha raccontato: “L’intera nottata è stata surreale. All'inizio la sposa indossava il suo abito bianco mentre chiacchierava e rideva con gli ospiti, c’era un dj e diverse persone che ballavano, come a un matrimonio  qualsiasi.

 

“Poi però alcune persone hanno iniziato a dileguarsi insieme ad altre - in coppia o a gruppetti - nelle diverse stanze del locale. C’erano delle segrete con degli attrezzi bondage, delle macchine finte che vibravano, una jacuzzi – ce n’era di ogni.

 

la sposa durante la litigata

“A un certo punto un’ospite è uscita da una stanza seguita da tre uomini, avevano appena fatto un’orgia.”

 

“Verso la fine della serata quando la sicurezza stava facendo uscire le persone dal locale c’era una donna in mezzo alla pista da ballo che stava facendo un pompino a un uomo. Nessuno ci ha fatto caso.” 

 

le camere nel locale

“A differenza di altri eventi scambisti dove ci sono molti single, c’erano molte più persone anziane e coppie, dando l’impressione che si trattasse effettivamente di una festa di matrimonio. Molte donne indossavano baschi o abiti burlesque ed era difficile dire chi fossero le damigelle.” 

 

“Ma la sposa era ben riconoscibile perché indossava l’abito tradizionale, e sembrava molto contenta. Non l’ho vista eccedere in atteggiamenti intimi con lo sposo, si comportavano come una coppia normale durante un ricevimento. Non ho capito cosa sia successo poi."

 

una serata all xtasia

 

 

 

“Le persone non facevano sesso dappertutto. Era anche un evento sociale. Ma ovviamente col passare delle ore c’era più disinibizione e più persone si appartavano.”

 

A un certo punto fuori dal locale si è acceso un diverbio furioso tra li due sposi mentre gli amici cercavano di intervenire per pacificarli.

 

xtasia 2

 

La coppia non era nuova al mondo degli scambisti, essendo membri di un sito per appuntamenti attraverso il quale avevano invitato molti degli ospiti alla festa, che l’Xtasia aveva pubblicizzato come una serata aperta a “single, coppie, milf e sposi”

 

Della coppia però non si è saputo più nulla, sebbene alcuni pensano si siano diretti a un altro locale per scambisti. La mattina dopo però molti degli ospiti non sembravano più preoccuparsene mentre facevano colazione a bacon e salsicce rasserenati dalla nottata di baldorie. 

 

il lcale xtasiagli interni del localegli interni del locale per scambistilocale scamibstisex clubospiti dell eventoospiti dell evento 2gli amici dello sposofeste fetishfeste per scambisti 2feste scambistigli interni del locale 3gli interni del locale 2l albergo adiacente al locale

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA LEADER DI FRATELLI D'ITALIA VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA ALL'EUROPA E LONTANA DAL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, EVITANDO OGNI COLLISIONE CON LA FRANCIA E FACENDO ASSE CON GERMANIA E POLONIA - MA ''IO SONO GIORGIA" HA DAVANTI DUE OSTACOLI: L'ESTREMISMO "PATRIOTA" DI SALVINI E LO ZOCCOLO DURO DI FRATELLI D'ITALIA GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...