“SEI UNA LEGGENDA. NON HO DAVVERO PAROLE PER DESCRIVERTI, AMORE MIO” – SPUNTANO NUOVE MAIL IMBARAZZANTI DI SARAH FERGUSON A EPSTEIN. DOPO AVERLO DEFINITO IL “FRATELLO” CHE AVREBBE SEMPRE DESIDERATO, IN UN ALTRO MESSAGGIO LA DUCHESSA DI YORK LO IDOLATRA: “TI SONO GRATA PER LA TUA GENEROSITÀ E GENTILEZZA. SONO AL TUO SERVIZIO. SPOSAMI” – LEI HA SEMPRE SOSTENUTO DI AVER SCRITTO LE MAIL PERCHÉ SOTTO RICATTO, MA LA CONFIDENZA CON IL FINANZIERE PORCONE ERA TALE CHE SPUTTANAVA ANCHE SUA FIGLIA EUGENIE, RIVELANDO AL MILIARDARIO PEDOFILO CHE…
Estratto dell’articolo di Roberta Mercuri per www.vanityfair.it
sarah ferguson spunta negli epstein files
A 66 anni Sarah Ferguson sta attraversando uno dei periodi più bui della sua vita. Travolta come l'ex marito Andrea dallo scandalo Epstein, ha perso il titolo di duchessa e dopo essere stata sfrattata dal Royal Lodge sarebbe ancora in cerca di una casa dove stabilirsi. […]
La recente pubblicazione di oltre 3 milioni di pagine relative al caso Epstein, infatti, non sta mettendo in ulteriore imbarazzo solo il solito ex principe Andrea (che fra l'altro in una nuova foto appare «a quattro zampe» sopra una donna distesa a terra). Anche Sarah, infatti, ne esce ulteriormente acciaccata.
sarah ferguson spunta negli epstein files 1
[…] dalle nuove carte rese pubbliche dal Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti, saltano fuori nuove imbarazzanti email che i due si scambiarono dopo il luglio 2009, quando lui era uscito di galera dopo aver scontato 13 mesi per aver indotto alcune minorenni a prostituirsi. In una delle missive, Fergie ringrazia Epstein definendolo il «fratello» che avrebbe sempre desiderato. In un'altra, il miliardario chiede all'allora duchessa di intervenire pubblicamente in sua difesa, dichiarando che non è un pedofilo.
Poi, nel gennaio 2010, Ferguson scrive a Epstein il seguente messaggio: «Sei una leggenda. Non ho davvero parole per descriverti, amore mio, ti sono grata per la tua generosità e gentilezza. Sono al tuo servizio. Sposami». Secondo il Daily Mail, Ferguson aveva già chiesto a Epstein di sposarla in una precedente email datata settembre 2009.
principe andrea sarah ferguson
L'ex duchessa, quando lo scorso settembre erano venute fuori le prime mail, aveva spiegato che le sue parole erano state dettate dalla paura. Epstein l’avrebbe minacciata di intraprendere azioni legali, al punto che i suoi avvocati le avrebbero consigliato di scrivergli.
Più in particolare, secondo il portavoce dell'ex duchessa, un’email sarebbe stata inviata dopo una telefonata «agghiacciante», paragonata a una scena da Hannibal Lecter, durante la quale Epstein avrebbe minacciato di «distruggere la famiglia York». Un racconto che, seppur plausibile - e specie alla luce delle nuove missive rivelate dagli «Epstein files» - non basta a dissipare l’imbarazzo.
principe andrea sarah ferguson con le figlie eugenia e beatrice 1
Come se non bastasse, le nuove carte rivelano pure un commento volgare che Fergie riservò alla figlia Eugenie. In una email datata marzo 2010, Esptein propone a Ferguson di fare un viaggio a New York. Lei, in risposta, gli scrive: «Non sono ancora sicura di poter venire. Aspetto che Eugenie torni da un weekend di sesso!». Eugenie, all'epoca diciannovenne, in quei giorni stava trascorrendo del tempo con il suo allora fidanzato Jack Brooksbank.
principe andrea con sarah ferguson dopo le parole di ghislaine maxwell
il principe andrea in compagnia di ghislaine maxwell e alcune ragazze
il principe andrea con una ragazza stesa a terra 3
il principe andrea con una ragazza stesa a terra 1
il principe andrea con una ragazza stesa a terra 2
principe andrea sarah ferguson con le figlie eugenia e beatrice 2