toy boy

IL MOSTRO SOTTO LE LENZUOLA: QUANDO IL TOY BOY SI TRASFORMA IN UNO SPIETATO CARNEFICE - DOPO IL CASO ROSBOCH E LA SEGRETARIA D’ASILO AMMAZZATA A MILANO DAL GIOVANE AMANTE, A ISERNIA UN VENTIDUENNE SEGREGA DUE MESI UNA 53ENNE: IL TOY BOY, SPESSO, È SOLO UN' ILLUSIONE PER LE DONNE NORMALI

TOY BOYTOY BOY

Lucia Esposito per Libero Quotidiano

 

La storia del ragazzo innamorato di una donna che potrebbe essere sua mamma è una favola senza lieto fine. Il toy boy, spesso, è solo un' ingenua illusione per le donne normali. Per quelle che non sono ricche e famose come Madonna o Mariah Carey.

 

Per quelle che, in cambio dello tsunami di emozioni che il giovanotto porta nella vita e tra le lenzuola, non offrono floride carte di credito e le luci attraenti della ribalta. La cronaca ci racconta di donne mature che si invaghiscono di uomini molto più giovani, che prestano loro denaro o, peggio, consegnano i loro cuori impolverati e i loro corpi da troppo tempo senza fremiti. Storie che finiscono male, gentili toy boy che diventano spietati carnefici.

 

L' incontro avviene spesso su chat. Ci si parla protetti da uno schermo e ognuno può essere chiunque: si finge bene digitando su una tastiera, senza guardare l' altro negli occhi.

 

L' ultima storia arriva da Isernia. Lei, 53 anni, conosce in chat un ragazzo di 22 anni della provincia di Venezia. Va a presentarsi a quel giovanotto che la corteggia, che le scrive parole d' amore e le fa sognare l' inizio di una seconda giovinezza. Dopo il primo incontro, lo invita a raggiungerla a casa sua, a Isernia. Lui non ci pensa troppo. Inizia così la convivenza a casa della signora. Ma dopo qualche giorno la camera da letto diventa una prigione.

 

La donna è stata per due mesi segregata in quella stanza, guardata a vista dal toy boy.

L' hanno liberata i poliziotti dopo l' allarme lanciato dal figlio maggiore preoccupato perché non aveva più notizie di sua madre. «Gli agenti, dopo aver suonato più volte al citofono, hanno chiamato i Vigili del Fuoco. Da una finestra si è spalancata una scena terribile. La 53enne era ferma a letto e, di fianco, c' era il ragazzo», ha spiegato il questore Ruggiero Borzacchiello.

toyboy   milf cougar toyboy milf cougar

 

C' era disordine e un odore nauseabondo. Quando la donna ha visto i poliziotti è scoppiata a piangere, ha raccontato tutto dall' inizio. L' inferno per lei è cominciato dopo i primi giorni di vita insieme. Lui l' ha segregata obbligandola a espletare i bisogni fisiologici in un recipiente di plastica che la polizia ha trovato nella stessa camera. Le dava un solo pasto al giorno, le ha sequestrato il cellulare e anche la carta bancomat. La 53enne ora è ricoverata all' ospedale "Veneziale", è assistita anche dagli psicologi.

Il ragazzo è stato rinchiuso in carcere.

 

Qualche settimana fa, Tiziana Pavani, segretaria in un asilo, è stata trovata morta nel suo appartamento alla periferia di Milano. Aveva 55 anni e i capelli corvini. Per l' omicidio è stato fermato un uomo di 32 anni con cui Tiziana aveva un relazione occasionale. Si erano conosciuti su un sito di incontri e avevano cominciato a vedersi.

 

È finita male per i soldi. L' uomo ha detto che vantava un credito di circa 2500 euro. La sera del delitto aveva chiesto quei soldi, ne aveva bisogno, ma Tiziana gli ha detto che non era in grado di restituire la somma. È stata trovata a letto con il cranio fracassato e una coperta tirata su fino al petto.

L' uomo ha preso il cellulare e la carta bancomat.

 

Poco più di un anno fa, il 13 gennaio, la storia di Gloria Rosboch entra nelle nostre vite.

le mille facce  di gabriele defilippile mille facce di gabriele defilippi

L' insegnante di 49 anni che sembrava uscita dai versi di Gozzano, per quel suo modo antico di vestire, per quella casa con la tappezzeria e il salotto buono, sparisce. Lei, che viveva di piccoli riti, di giorni e gesti che si ripetevano uguali, non torna a casa. Chi la conosce capisce subito che quell' assenza è l' inizio di un dramma. Il suo corpo sarà ritrovato nei pressi di una cisterna vicino a Borgomanero, nel canavese. Si era invaghita di un suo ex studente, Gabriele Defilippi. Lui le aveva promesso che sarebbero fuggiti ad Antibes, in Costa Azzurra.

GABRIELE DEFILIPPI - GLORIA ROSBOCH GABRIELE DEFILIPPI - GLORIA ROSBOCH

 

Qui avrebbero vissuto felici il loro amore. Lei gli aveva consegnato 187mila euro, tutti i risparmi della sua vita. Una settimana fa il ragazzo è stato rinviato a giudizio insieme ad altre tre persone per l' omicidio di Gloria. Gloria sognava una nuova vita di notti insonni e vento che scompiglia la messa in piega, voleva respirare la gioventù accanto a quel ragazzo.

Ma lui voleva solo i suoi soldi.

toyboy milf cougar toyboy milf cougar TOY BOYTOY BOY

 

toyboy milf cougartoyboy milf cougar

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”