toy boy

IL MOSTRO SOTTO LE LENZUOLA: QUANDO IL TOY BOY SI TRASFORMA IN UNO SPIETATO CARNEFICE - DOPO IL CASO ROSBOCH E LA SEGRETARIA D’ASILO AMMAZZATA A MILANO DAL GIOVANE AMANTE, A ISERNIA UN VENTIDUENNE SEGREGA DUE MESI UNA 53ENNE: IL TOY BOY, SPESSO, È SOLO UN' ILLUSIONE PER LE DONNE NORMALI

TOY BOYTOY BOY

Lucia Esposito per Libero Quotidiano

 

La storia del ragazzo innamorato di una donna che potrebbe essere sua mamma è una favola senza lieto fine. Il toy boy, spesso, è solo un' ingenua illusione per le donne normali. Per quelle che non sono ricche e famose come Madonna o Mariah Carey.

 

Per quelle che, in cambio dello tsunami di emozioni che il giovanotto porta nella vita e tra le lenzuola, non offrono floride carte di credito e le luci attraenti della ribalta. La cronaca ci racconta di donne mature che si invaghiscono di uomini molto più giovani, che prestano loro denaro o, peggio, consegnano i loro cuori impolverati e i loro corpi da troppo tempo senza fremiti. Storie che finiscono male, gentili toy boy che diventano spietati carnefici.

 

L' incontro avviene spesso su chat. Ci si parla protetti da uno schermo e ognuno può essere chiunque: si finge bene digitando su una tastiera, senza guardare l' altro negli occhi.

 

L' ultima storia arriva da Isernia. Lei, 53 anni, conosce in chat un ragazzo di 22 anni della provincia di Venezia. Va a presentarsi a quel giovanotto che la corteggia, che le scrive parole d' amore e le fa sognare l' inizio di una seconda giovinezza. Dopo il primo incontro, lo invita a raggiungerla a casa sua, a Isernia. Lui non ci pensa troppo. Inizia così la convivenza a casa della signora. Ma dopo qualche giorno la camera da letto diventa una prigione.

 

La donna è stata per due mesi segregata in quella stanza, guardata a vista dal toy boy.

L' hanno liberata i poliziotti dopo l' allarme lanciato dal figlio maggiore preoccupato perché non aveva più notizie di sua madre. «Gli agenti, dopo aver suonato più volte al citofono, hanno chiamato i Vigili del Fuoco. Da una finestra si è spalancata una scena terribile. La 53enne era ferma a letto e, di fianco, c' era il ragazzo», ha spiegato il questore Ruggiero Borzacchiello.

toyboy   milf cougar toyboy milf cougar

 

C' era disordine e un odore nauseabondo. Quando la donna ha visto i poliziotti è scoppiata a piangere, ha raccontato tutto dall' inizio. L' inferno per lei è cominciato dopo i primi giorni di vita insieme. Lui l' ha segregata obbligandola a espletare i bisogni fisiologici in un recipiente di plastica che la polizia ha trovato nella stessa camera. Le dava un solo pasto al giorno, le ha sequestrato il cellulare e anche la carta bancomat. La 53enne ora è ricoverata all' ospedale "Veneziale", è assistita anche dagli psicologi.

Il ragazzo è stato rinchiuso in carcere.

 

Qualche settimana fa, Tiziana Pavani, segretaria in un asilo, è stata trovata morta nel suo appartamento alla periferia di Milano. Aveva 55 anni e i capelli corvini. Per l' omicidio è stato fermato un uomo di 32 anni con cui Tiziana aveva un relazione occasionale. Si erano conosciuti su un sito di incontri e avevano cominciato a vedersi.

 

È finita male per i soldi. L' uomo ha detto che vantava un credito di circa 2500 euro. La sera del delitto aveva chiesto quei soldi, ne aveva bisogno, ma Tiziana gli ha detto che non era in grado di restituire la somma. È stata trovata a letto con il cranio fracassato e una coperta tirata su fino al petto.

L' uomo ha preso il cellulare e la carta bancomat.

 

Poco più di un anno fa, il 13 gennaio, la storia di Gloria Rosboch entra nelle nostre vite.

le mille facce  di gabriele defilippile mille facce di gabriele defilippi

L' insegnante di 49 anni che sembrava uscita dai versi di Gozzano, per quel suo modo antico di vestire, per quella casa con la tappezzeria e il salotto buono, sparisce. Lei, che viveva di piccoli riti, di giorni e gesti che si ripetevano uguali, non torna a casa. Chi la conosce capisce subito che quell' assenza è l' inizio di un dramma. Il suo corpo sarà ritrovato nei pressi di una cisterna vicino a Borgomanero, nel canavese. Si era invaghita di un suo ex studente, Gabriele Defilippi. Lui le aveva promesso che sarebbero fuggiti ad Antibes, in Costa Azzurra.

GABRIELE DEFILIPPI - GLORIA ROSBOCH GABRIELE DEFILIPPI - GLORIA ROSBOCH

 

Qui avrebbero vissuto felici il loro amore. Lei gli aveva consegnato 187mila euro, tutti i risparmi della sua vita. Una settimana fa il ragazzo è stato rinviato a giudizio insieme ad altre tre persone per l' omicidio di Gloria. Gloria sognava una nuova vita di notti insonni e vento che scompiglia la messa in piega, voleva respirare la gioventù accanto a quel ragazzo.

Ma lui voleva solo i suoi soldi.

toyboy milf cougar toyboy milf cougar TOY BOYTOY BOY

 

toyboy milf cougartoyboy milf cougar

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO