elon musk droghe ketamina

ELON, GIU' LA MUSK-ERA! - “NEW YORK TIMES”: ''IL CONSUMO DI DROGHE DI MUSK ANDAVA BEN OLTRE L'USO OCCASIONALE. DICEVA DI ASSUMERE COSÌ TANTA KETAMINA DA AVERE EFFETTI SULLA VESCICA, MESCOLATA A ECSTASY E FUNGHI ALLUCINOGENI. E VIAGGIAVA CON UNA SCATOLA DI FARMACI CONTENENTE CIRCA 20 PILLOLE, COMPRESE QUELLE DELLO STIMOLANTE ''ADDERALL" - ALLO STESSO TEMPO, LA VITA FAMILIARE DI MUSK È DIVENTATA SEMPRE PIÙ TUMULTUOSA, POICHÉ HA DOVUTO GESTIRE RELAZIONI SENTIMENTALI SOVRAPPOSTE E BATTAGLIE LEGALI PRIVATE CHE COINVOLGEVANO LA SUA CRESCENTE PROLE...''

1. NYT, 'ELON MUSK USA ECSTASY, FUNGHI ALLUCINOGENI E KETAMINA' 

GIORNALE INDAGA SU 'PERICOLOSO' USO DI DROGHE DELL'EX CAPO DOGE 

 

ELON MUSK SOTTO KETAMINA ALL INAUGURATION DAY

(ANSA) - Ecstasy, funghi psichedelici e soprattutto ketamina, l'anestetico che in overdose ha ucciso l'attore Matthew Perry di Friends: nei mesi passati al fianco di Donald Trump, Elon Mush avrebbe fatto uso di sostanze stupefacenti pur essendo per sua stessa ammissione contrario alle droghe illegali. Lo riporta il New York Times nell'ultimo giorno dell'uomo più ricco del mondo come dipendente dell'amministrazione Trump. "Il consumo di droghe andava ben oltre l'uso occasionale.

 

Musk ha detto a diverse persone di assumere così tanta ketamina da avere effetti sulla vescica come può capitare a chi ne fa uso cronico. Musk ha fatto uso di ecstasy e di funghi allucinogeni. In viaggio aveva con sé una una scatola di medicinali giornaliera con circa 20 pillole, comprese alcune con i segni distintivi dello stimolante Adderall, secondo una foto e quanto riferito da persone che l'hanno vista", scrive il quotidiano.

ELON MUSK PADRONE DEL MONDO

 

Non è chiaro se Musk facesse uso di droghe quando quest'anno è diventato una presenza fissa alla Casa Bianca con il potere di ridurre la burocrazia federale. Musk ha ammesso in passato di aver fatto uso di ketamina occasionalmente - un paio di volte al mese - per tenere a bada la depressione e ha detto al suo biografo, Walter Isaacson, che "non gli piace far uso di droghe illegali".

 

Più di recente però avrebbe sviluppato "abitudini più pericolose", scrive il Nyt, facendo "uso frequente di ketamina, talvolta anche quotidianamente e mescolandola con altre droghe". Il confine tra uso medico e ricreativo era sfumato e, secondo il Times, ha suscitato preoccupazione tra alcune delle persone a lui vicine

 

VIGNETTA ELLEKAPPA - ELON MUSK KETAMINA VAGANTE

2. ELON MUSK HA GESTITO LA CAMPAGNA ELETTORALE CON DROGA E PROBLEMI FAMILIARI

Da www.nytimes.com

 

Se l'anno scorso Elon Musk è diventato uno degli alleati più stretti di Donald J. Trump, guidando comizi rumorosi e donando circa 275 milioni di dollari per aiutarlo a conquistare la presidenza, stava anche facendo uso di droghe in modo molto più intenso di quanto si sapesse in precedenza.

 

Il consumo di droghe di Musk andava ben oltre l'uso occasionale. Diceva alla gente di assumere così tanta ketamina, un potente anestetico, da avere effetti sulla vescica, un effetto noto dell'uso cronico. Assumeva ecstasy e funghi allucinogeni. E viaggiava con una scatola di farmaci per uso quotidiano contenente circa 20 pillole, comprese quelle con le indicazioni dello stimolante Adderall, secondo una foto della scatola e di chi l'ha vista.

 

donald trump elon musk

Non è chiaro se Musk, 53 anni, facesse uso di droghe quando è diventato un punto fermo alla Casa Bianca quest'anno e gli è stato conferito il potere di tagliare la burocrazia federale. Ma ha mostrato un comportamento irregolare, insultando i membri del governo, gesticolando come un nazista e incasinando le sue risposte in un'intervista.

Allo stesso tempo, secondo documenti e interviste, la vita familiare di Musk è diventata sempre più tumultuosa, poiché ha dovuto gestire relazioni sentimentali sovrapposte e battaglie legali private che coinvolgevano la sua crescente prole.

ELON MUSK POLIZIOTTO DOGE - MEME

 

Mercoledì sera, Musk ha annunciato che avrebbe posto fine al suo incarico nel governo, dopo essersi lamentato di aver dedicato troppo tempo alla politica anziché ai suoi affari.

Musk e il suo avvocato non hanno risposto alle richieste di commento di questa settimana sul suo consumo di droghe e sulla sua vita personale. In precedenza aveva affermato che gli era stata prescritta la ketamina per la depressione, assumendola circa ogni due settimane. E aveva dichiarato al suo biografo: "Non mi piace proprio assumere droghe illegali".

 

[…] In quanto grande appaltatore governativo, la sua azienda aerospaziale, SpaceX, è tenuta a mantenere una forza lavoro libera da droghe e a sottoporre i propri dipendenti a test antidroga casuali. Tuttavia, Musk è stato avvisato in anticipo dei test, secondo fonti vicine al processo.

 

elon musk doge

SpaceX non ha risposto alle domande relative a tali avvertimenti.

[…] quando si lanciò nell'arena politica, alcune persone che lo conoscevano si preoccuparono del suo frequente uso di droghe, dei suoi sbalzi d'umore e della sua fissazione ad avere altri figli. Questo resoconto del suo comportamento si basa su messaggi privati ottenuti dal “New York Times” e su interviste con più di una dozzina di persone che lo hanno conosciuto o hanno lavorato con lui.

 

ELON MUSK CON COPRICAPO A FORMA DI FORMAGGIO

Quest'anno, alcuni suoi amici di lunga data lo hanno ripudiato, adducendo come motivo alcuni dei suoi atteggiamenti pubblici. «Elon ha spinto sempre più oltre i limiti del suo cattivo comportamento» ha affermato Philip Low, neuroscienziato ed ex amico di Musk, che lo ha criticato per il suo gesto nazista durante un comizio.

E alcune donne stanno sfidando Musk per il controllo dei loro figli.

 

Una delle sue ex, Claire Boucher, la musicista conosciuta come Grimes, ha litigato con Musk per il loro figlio di 5 anni, noto come X. Boucher si è lamentata privatamente del fatto che le apparizioni in pubblico del figlio violino un accordo di custodia in cui lei e il Musk hanno concordato di cercare di tenere i figli lontani dagli occhi del pubblico, secondo fonti a conoscenza delle sue preoccupazioni e della disposizione, che non è stata precedentemente resa pubblica. Ha dichiarato di essere preoccupata per la sicurezza del bambino e che i frequenti viaggi e la privazione del sonno stanno danneggiando la sua salute.

ELON MUSK SOTTO KETAMINA ALL INAUGURATION DAY

 

Un'altra madre, la scrittrice di destra Ashley St. Clair, ha rivelato a febbraio di avere una relazione segreta con Musk e di aver dato alla luce il suo quattordicesimo figlio. Musk le ha offerto un lauto risarcimento per mantenere segreta la sua paternità, ma lei ha rifiutato. […]

 

Un'abitudine alla ketamina

Musk ha descritto alcuni dei suoi problemi di salute mentale in interviste e sui social media, affermando in un post di aver provato "grandi alti, terribili bassi e uno stress incessante". Ha denunciato la terapia tradizionale e gli antidepressivi.

Gioca ai videogiochi per ore e ore. Soffre di abbuffate compulsive, secondo chi conosce le sue abitudini, e assume farmaci per dimagrire. E pubblica giorno e notte sulla sua piattaforma social, X.

 

 

adderall 7

Musk ha una storia di consumo di droghe ricreative, come riportato dal Wall Street Journal lo scorso anno . Alcuni membri del consiglio di amministrazione di Tesla, la sua azienda di veicoli elettrici, sono preoccupati per il suo uso di droghe, tra cui l'Ambien, un sonnifero.

 

In un'intervista del marzo 2024, il giornalista Don Lemon lo ha incalzato sul suo consumo di droghe. Musk ha affermato di assumere solo "una piccola quantità" di ketamina, circa una volta ogni due settimane, come trattamento prescritto per gli stati d'animo negativi.«Se hai usato troppa ketamina, non riesci a lavorare davvero, e io ho molto lavoro» ha detto.

DONALD TRUMP E ELON MUSK

 

In realtà, ha scoperto il Times, aveva sviluppato un'abitudine ben più seria. Musk faceva uso frequente di ketamina, a volte quotidianamente, e la mescolava ad altre droghe, secondo persone a conoscenza del suo consumo. Il confine tra uso medico e ricreativo era labile, il che preoccupava alcune persone a lui vicine.

 

Secondo coloro che hanno partecipato agli eventi, assumeva ecstasy e funghi allucinogeni durante raduni privati negli Stati Uniti e in almeno un altro Paese.

elon musk e il tredicesimo figlio

La Food and Drug Administration ha formalmente approvato l'uso della ketamina solo come anestetico nelle procedure mediche. I medici con una licenza speciale possono prescriverla per disturbi psichiatrici come la depressione. Tuttavia, l' agenzia ha messo in guardia dai suoi rischi, emersi con chiarezza dopo la morte dell'attore Matthew Perry . La droga ha proprietà psichedeliche e può causare dissociazione dalla realtà. L'uso cronico può portare a dipendenza e problemi di dolore e controllo della vescica.

 

[…]

 

A luglio ha pubblicamente appoggiato Trump. In quel periodo, Musk disse alla gente che l'uso di ketamina gli stava causando problemi alla vescica. […]

Musk ha dovuto anche destreggiarsi tra le complicate conseguenze dei suoi sforzi per avere […]

 

elon musk

Alcuni ex amici del signor Musk hanno espresso preoccupazione per quello che considerano un comportamento pubblico tossico. In una newsletter di gennaio in cui si spiegava perché la loro amicizia era finita, l’intellettuale Sam Harris, scrisse che Musk aveva usato la sua piattaforma di social media per diffamare le persone e promuovere menzogne.

 

“C'è qualcosa di seriamente sbagliato nella sua bussola morale, se non nella sua percezione della realtà» ha scritto Harris.

elon musk donald trump

Low, amministratore delegato di NeuroVigil, un'azienda di neurotecnologie, si è detto indignato per la performance. Ha scritto a Musk un'email tagliente, condivisa con il Times, maledicendolo "per aver fatto il saluto nazista".

TUTTI I FIGLI DI ELON MUSKI FIGLI DI ELON MUSK

elon musk fa il saluto nazistaELON MUSK - SEGA - MEME BY EMILIANO CARLI donald trump che bacia i piedi di elon musk foto dal video creato con l'intelligenza artificiale 3ELON MUSKL ORGIA DEL POTERE - DONALD TRUMP - ELON MUSK - VIGNETTA BY ELLEKAPPA

elon musk con i figli 2elon musk con il figlio x e donald trump 7VIVIAN JENNA WILSON, LA FIGLIA DI ELON MUSKshivon e un figlio di muskelon musk shivon e figlielon musk con il figlio e donald trump al capodanno a mar a lagoELON MUSK CON IL FIGLIO Xelon musk con justine wilson elon musk e i figlielon musk con la seconda moglie talulah riley e i figli xavier e griffin elon musk con il figlio x ae a 12elon musk con i figli 1

[…]

Ultimi Dagoreport

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…