elon musk droghe ketamina

ELON, GIU' LA MUSK-ERA! - “NEW YORK TIMES”: ''IL CONSUMO DI DROGHE DI MUSK ANDAVA BEN OLTRE L'USO OCCASIONALE. DICEVA DI ASSUMERE COSÌ TANTA KETAMINA DA AVERE EFFETTI SULLA VESCICA, MESCOLATA A ECSTASY E FUNGHI ALLUCINOGENI. E VIAGGIAVA CON UNA SCATOLA DI FARMACI CONTENENTE CIRCA 20 PILLOLE, COMPRESE QUELLE DELLO STIMOLANTE ''ADDERALL" - ALLO STESSO TEMPO, LA VITA FAMILIARE DI MUSK È DIVENTATA SEMPRE PIÙ TUMULTUOSA, POICHÉ HA DOVUTO GESTIRE RELAZIONI SENTIMENTALI SOVRAPPOSTE E BATTAGLIE LEGALI PRIVATE CHE COINVOLGEVANO LA SUA CRESCENTE PROLE...''

1. NYT, 'ELON MUSK USA ECSTASY, FUNGHI ALLUCINOGENI E KETAMINA' 

GIORNALE INDAGA SU 'PERICOLOSO' USO DI DROGHE DELL'EX CAPO DOGE 

 

ELON MUSK SOTTO KETAMINA ALL INAUGURATION DAY

(ANSA) - Ecstasy, funghi psichedelici e soprattutto ketamina, l'anestetico che in overdose ha ucciso l'attore Matthew Perry di Friends: nei mesi passati al fianco di Donald Trump, Elon Mush avrebbe fatto uso di sostanze stupefacenti pur essendo per sua stessa ammissione contrario alle droghe illegali. Lo riporta il New York Times nell'ultimo giorno dell'uomo più ricco del mondo come dipendente dell'amministrazione Trump. "Il consumo di droghe andava ben oltre l'uso occasionale.

 

Musk ha detto a diverse persone di assumere così tanta ketamina da avere effetti sulla vescica come può capitare a chi ne fa uso cronico. Musk ha fatto uso di ecstasy e di funghi allucinogeni. In viaggio aveva con sé una una scatola di medicinali giornaliera con circa 20 pillole, comprese alcune con i segni distintivi dello stimolante Adderall, secondo una foto e quanto riferito da persone che l'hanno vista", scrive il quotidiano.

ELON MUSK PADRONE DEL MONDO

 

Non è chiaro se Musk facesse uso di droghe quando quest'anno è diventato una presenza fissa alla Casa Bianca con il potere di ridurre la burocrazia federale. Musk ha ammesso in passato di aver fatto uso di ketamina occasionalmente - un paio di volte al mese - per tenere a bada la depressione e ha detto al suo biografo, Walter Isaacson, che "non gli piace far uso di droghe illegali".

 

Più di recente però avrebbe sviluppato "abitudini più pericolose", scrive il Nyt, facendo "uso frequente di ketamina, talvolta anche quotidianamente e mescolandola con altre droghe". Il confine tra uso medico e ricreativo era sfumato e, secondo il Times, ha suscitato preoccupazione tra alcune delle persone a lui vicine

 

VIGNETTA ELLEKAPPA - ELON MUSK KETAMINA VAGANTE

2. ELON MUSK HA GESTITO LA CAMPAGNA ELETTORALE CON DROGA E PROBLEMI FAMILIARI

Da www.nytimes.com

 

Se l'anno scorso Elon Musk è diventato uno degli alleati più stretti di Donald J. Trump, guidando comizi rumorosi e donando circa 275 milioni di dollari per aiutarlo a conquistare la presidenza, stava anche facendo uso di droghe in modo molto più intenso di quanto si sapesse in precedenza.

 

Il consumo di droghe di Musk andava ben oltre l'uso occasionale. Diceva alla gente di assumere così tanta ketamina, un potente anestetico, da avere effetti sulla vescica, un effetto noto dell'uso cronico. Assumeva ecstasy e funghi allucinogeni. E viaggiava con una scatola di farmaci per uso quotidiano contenente circa 20 pillole, comprese quelle con le indicazioni dello stimolante Adderall, secondo una foto della scatola e di chi l'ha vista.

 

donald trump elon musk

Non è chiaro se Musk, 53 anni, facesse uso di droghe quando è diventato un punto fermo alla Casa Bianca quest'anno e gli è stato conferito il potere di tagliare la burocrazia federale. Ma ha mostrato un comportamento irregolare, insultando i membri del governo, gesticolando come un nazista e incasinando le sue risposte in un'intervista.

Allo stesso tempo, secondo documenti e interviste, la vita familiare di Musk è diventata sempre più tumultuosa, poiché ha dovuto gestire relazioni sentimentali sovrapposte e battaglie legali private che coinvolgevano la sua crescente prole.

ELON MUSK POLIZIOTTO DOGE - MEME

 

Mercoledì sera, Musk ha annunciato che avrebbe posto fine al suo incarico nel governo, dopo essersi lamentato di aver dedicato troppo tempo alla politica anziché ai suoi affari.

Musk e il suo avvocato non hanno risposto alle richieste di commento di questa settimana sul suo consumo di droghe e sulla sua vita personale. In precedenza aveva affermato che gli era stata prescritta la ketamina per la depressione, assumendola circa ogni due settimane. E aveva dichiarato al suo biografo: "Non mi piace proprio assumere droghe illegali".

 

[…] In quanto grande appaltatore governativo, la sua azienda aerospaziale, SpaceX, è tenuta a mantenere una forza lavoro libera da droghe e a sottoporre i propri dipendenti a test antidroga casuali. Tuttavia, Musk è stato avvisato in anticipo dei test, secondo fonti vicine al processo.

 

elon musk doge

SpaceX non ha risposto alle domande relative a tali avvertimenti.

[…] quando si lanciò nell'arena politica, alcune persone che lo conoscevano si preoccuparono del suo frequente uso di droghe, dei suoi sbalzi d'umore e della sua fissazione ad avere altri figli. Questo resoconto del suo comportamento si basa su messaggi privati ottenuti dal “New York Times” e su interviste con più di una dozzina di persone che lo hanno conosciuto o hanno lavorato con lui.

 

ELON MUSK CON COPRICAPO A FORMA DI FORMAGGIO

Quest'anno, alcuni suoi amici di lunga data lo hanno ripudiato, adducendo come motivo alcuni dei suoi atteggiamenti pubblici. «Elon ha spinto sempre più oltre i limiti del suo cattivo comportamento» ha affermato Philip Low, neuroscienziato ed ex amico di Musk, che lo ha criticato per il suo gesto nazista durante un comizio.

E alcune donne stanno sfidando Musk per il controllo dei loro figli.

 

Una delle sue ex, Claire Boucher, la musicista conosciuta come Grimes, ha litigato con Musk per il loro figlio di 5 anni, noto come X. Boucher si è lamentata privatamente del fatto che le apparizioni in pubblico del figlio violino un accordo di custodia in cui lei e il Musk hanno concordato di cercare di tenere i figli lontani dagli occhi del pubblico, secondo fonti a conoscenza delle sue preoccupazioni e della disposizione, che non è stata precedentemente resa pubblica. Ha dichiarato di essere preoccupata per la sicurezza del bambino e che i frequenti viaggi e la privazione del sonno stanno danneggiando la sua salute.

ELON MUSK SOTTO KETAMINA ALL INAUGURATION DAY

 

Un'altra madre, la scrittrice di destra Ashley St. Clair, ha rivelato a febbraio di avere una relazione segreta con Musk e di aver dato alla luce il suo quattordicesimo figlio. Musk le ha offerto un lauto risarcimento per mantenere segreta la sua paternità, ma lei ha rifiutato. […]

 

Un'abitudine alla ketamina

Musk ha descritto alcuni dei suoi problemi di salute mentale in interviste e sui social media, affermando in un post di aver provato "grandi alti, terribili bassi e uno stress incessante". Ha denunciato la terapia tradizionale e gli antidepressivi.

Gioca ai videogiochi per ore e ore. Soffre di abbuffate compulsive, secondo chi conosce le sue abitudini, e assume farmaci per dimagrire. E pubblica giorno e notte sulla sua piattaforma social, X.

 

 

adderall 7

Musk ha una storia di consumo di droghe ricreative, come riportato dal Wall Street Journal lo scorso anno . Alcuni membri del consiglio di amministrazione di Tesla, la sua azienda di veicoli elettrici, sono preoccupati per il suo uso di droghe, tra cui l'Ambien, un sonnifero.

 

In un'intervista del marzo 2024, il giornalista Don Lemon lo ha incalzato sul suo consumo di droghe. Musk ha affermato di assumere solo "una piccola quantità" di ketamina, circa una volta ogni due settimane, come trattamento prescritto per gli stati d'animo negativi.«Se hai usato troppa ketamina, non riesci a lavorare davvero, e io ho molto lavoro» ha detto.

DONALD TRUMP E ELON MUSK

 

In realtà, ha scoperto il Times, aveva sviluppato un'abitudine ben più seria. Musk faceva uso frequente di ketamina, a volte quotidianamente, e la mescolava ad altre droghe, secondo persone a conoscenza del suo consumo. Il confine tra uso medico e ricreativo era labile, il che preoccupava alcune persone a lui vicine.

 

Secondo coloro che hanno partecipato agli eventi, assumeva ecstasy e funghi allucinogeni durante raduni privati negli Stati Uniti e in almeno un altro Paese.

elon musk e il tredicesimo figlio

La Food and Drug Administration ha formalmente approvato l'uso della ketamina solo come anestetico nelle procedure mediche. I medici con una licenza speciale possono prescriverla per disturbi psichiatrici come la depressione. Tuttavia, l' agenzia ha messo in guardia dai suoi rischi, emersi con chiarezza dopo la morte dell'attore Matthew Perry . La droga ha proprietà psichedeliche e può causare dissociazione dalla realtà. L'uso cronico può portare a dipendenza e problemi di dolore e controllo della vescica.

 

[…]

 

A luglio ha pubblicamente appoggiato Trump. In quel periodo, Musk disse alla gente che l'uso di ketamina gli stava causando problemi alla vescica. […]

Musk ha dovuto anche destreggiarsi tra le complicate conseguenze dei suoi sforzi per avere […]

 

elon musk

Alcuni ex amici del signor Musk hanno espresso preoccupazione per quello che considerano un comportamento pubblico tossico. In una newsletter di gennaio in cui si spiegava perché la loro amicizia era finita, l’intellettuale Sam Harris, scrisse che Musk aveva usato la sua piattaforma di social media per diffamare le persone e promuovere menzogne.

 

“C'è qualcosa di seriamente sbagliato nella sua bussola morale, se non nella sua percezione della realtà» ha scritto Harris.

elon musk donald trump

Low, amministratore delegato di NeuroVigil, un'azienda di neurotecnologie, si è detto indignato per la performance. Ha scritto a Musk un'email tagliente, condivisa con il Times, maledicendolo "per aver fatto il saluto nazista".

TUTTI I FIGLI DI ELON MUSKI FIGLI DI ELON MUSK

elon musk fa il saluto nazistaELON MUSK - SEGA - MEME BY EMILIANO CARLI donald trump che bacia i piedi di elon musk foto dal video creato con l'intelligenza artificiale 3ELON MUSKL ORGIA DEL POTERE - DONALD TRUMP - ELON MUSK - VIGNETTA BY ELLEKAPPA

elon musk con i figli 2elon musk con il figlio x e donald trump 7VIVIAN JENNA WILSON, LA FIGLIA DI ELON MUSKshivon e un figlio di muskelon musk shivon e figlielon musk con il figlio e donald trump al capodanno a mar a lagoELON MUSK CON IL FIGLIO Xelon musk con justine wilson elon musk e i figlielon musk con la seconda moglie talulah riley e i figli xavier e griffin elon musk con il figlio x ae a 12elon musk con i figli 1

[…]

Ultimi Dagoreport

francesco lollobrigida vino

DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN NOME, UN COGNOME E UN "RAFFORZINO" IN TESTA: FRANCESCO LOLLOBRIGIDA. L’EX COGNATO D’ITALIA, È TORNATO IN PISTA AL TAVOLO DELLE NOMINE, E MOLTI OSSERVATORI POLITICI SONO RIMASTI SGOMENTI. È PROPRIO “LOLLO”, CHE ERA STATO RELEGATO A MACCHIETTA DI SE STESSO DALLE SORELLE MELONI? QUELLO DELLA “SOSTITUZIONE ETNICA”, DI “GESÙ CHE MOLTIPLICA IL VINO” E CHE FA FERMARE IL FRECCIAROSSA A CIAMPINO? GAFFE A PARTE, LO “STALLONE DI SUBIACO” HA UNA COSA CHE ARIANNA, DONZELLI E RAMPELLI SI SOGNANO: I VOTI – I RAPPORTI CON LA COLDIRETTI E GLI ANNI DI “GAVETTA” TRA VIA DELLA SCROFA E MONTECITORIO

steve bannon giuseppe conte matteo salvini davide casaleggio, gennaro vecchione jeffrey epstein - pietro dettori

DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI DEI SUOI RAPPORTI CON STEVE BANNON. MA PERCHÉ NON FANNO LA STESSA DOMANDA AL LORO ALLEATO, GIUSEPPE CONTE? NEL 2018, IN PIENA EUFORIA GIALLO-VERDE, BANNON CALÒ SU ROMA PER INCONTRARE DAVIDE CASALEGGIO, A CUI SEMBRA ABBIA PROVATO A VENDERE UN SOFTWARE DI PROFILAZIONE – ERANO GLI ANNI FOLLI IN CUI TRUMP CHIAMAVA CONTE “GIUSEPPI”, E A ROMA ARRIVAVA IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA AMERICANO, PER INCONTRARE IL CAPO DEI SERVIZI, GENNARO VECCHIONE – I LEGAMI CON LA LINK UNIVERSITY, IL RUOLO DI PIETRO DETTORI, EX GURU DELLA COMUNICAZIONE GRILLINA ORA RICICLATOSI MELONIANO - TUTTI I MISTERI E LE INQUIETANTI COINCIDENZE CHE NEL 2018 PORTARONO IL SOVRANISMO DELLA LEGA E IL POPULISMO M5S A PALAZZO CHIGI, GOVERNO CONTE-SALVINI...

andrea pucci bocelli giorgia meloni carlo conti sanremo laura pausini

DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO SODDISFATTI I CAPOCCIONI MELONIANI IN RAI: DOPO TRE ANNI E MEZZO DI OCCUPAZIONE FAMELICA DI POSTI DI POTERE, MANCAVA SOLO ESPUGNARE DEL TUTTO QUEL BARACCONE CANTERINO DIVENTATO UN DISTURBO MENTALE DI MASSA – IL CASO PUCCI? L’ENNESIMA ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA: IL COMICO “MARTIRE” SERVE PER COPRIRE LE DERILANTI DISAVVENTURE DEL FRATELLINO D’ITALIA, PATACCA PETRECCA - FINITO L’EFFETTO AMADEUS, CONTI SI RITROVA A SCODELLARE SUL PALCO DELL’ARISTON UN CAST DEBOLE, PIENO ZEPPO DI RELITTI E DI SCONOSCIUTI. BASTERÀ A RISOLLEVARE LO SHARE, MESSO A RISCHIO DA GERRY SCOTTI E DALLE PARTITE DI CHAMPIONS? – AI POVERI TELE-MORENTI SARÀ RIFILATO (DI NUOVO) ANCHE IL “VINCERÒ” DI BOCELLI…

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...