naomi campbell-3

“SONO DROGATA E ALCOLIZZATA” - NAOMI CAMPBELL SI CONFESSA E RACCONTA LA SUA VITA PIENA DI LUCI E OMBRE: “SONO UNA SOPRAVVISSUTA. SONO STATA DIPENDENTE DALLA DROGA, E SONO COSÌ GRATA A DIO PER ESSERE OGGI UNA TOSSICODIPENDENTE IN VIA DI GUARIGIONE E UN’ALCOLISTA IN VIA DI RIPRESA” – NELLA VITA DELLA VENERE NERA NON C’È SPAZIO PER L’AMORE: “ESSERE SINGLE NON SIGNIFICA ESSERE SOLI. IO NON HO TEMPO PER ANNOIARMI E…” (VIDEO)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#MyCalvins ? @calvinklein @bardiazeinali @cedricmurac

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi) in data:

 

Stefania Saltalamacchia per "www.vanityfair.it"

 

naomi campbell 1

Luci e ombre. Alla soglia dei 50 anni, Naomi Campbell resta una delle donne più affascinanti e influenti del pianeta ma arrivare alla consapevolezza di oggi non è stato facile. La Venere Nera, da oltre tre decenni in cima all’industria della moda, ha vissuto una vita vorticosa come pochi altri, e ora la racconta in un’intervista senza filtri al WSJ Magazine.

 

«Sono una sopravvissuta», fa sapere, «non ho mai avuto una vita immacolata e non pretendo di averla». E ancora: «Sono stata la prima a dire che sono stata dipendente dalla droga, e sono così grata a Dio per essere oggi una tossicodipendente in via di guarigione e un’alcolista in via di ripresa».

 

naomi campbell

Nel corso della carriera, inoltre, la supermodella è stata pioniera della bellezza della diversità e dell’inclusione: «Ho lottato con tutta me stessa e gradirei che la nuova generazione di modelle non debba attendere quanto me per l’equità salariale».

naomi campbell 1

 

Lei, che non ha avuto figli, considera le nuove top model un po’ come le sue bambine. Ma non esclude ancora che un giorno potrà essere madre: «Vedrò cosa mi porterà l’universo. Per ora, ciò che l’universo mi ha donato è più il senso di una “famiglia di prescelti”, ossia non creata da me, ma creatasi da sola, per attrazione, tra individui spiritualmente affini».

naomi campbell 5

 

Al momento è single ma ogni volta che ha avuto una relazione, ha sempre voluto salvaguardare la privacy: «Per me l’importante è  conoscere l’altra persona e temo sempre che il mio lavoro non lo consenta», ha aggiunto al magazine.

 

Ma può contare su dei «trucchi» per passare inosservata o quasi: glieli ha insegnati l’ex fidanzato Robert De Niro. E da non impegnata in una relazione oggi sta (molto) bene: «Essere single non significa essere soli. Io non ho tempo per annoiarmi e non ho tempo per sentirmi sola. La mia vita è così piena non per compensare un vuoto, ma perché è così che mi piace vivere da sempre: piena di impegni, circondata da persone stimolanti».

naomi campbell 2

 

Tra le sue persone del cuore: le colleghe Linda Evangelista e Christy Turlington, il fotografo Steven Meisel, il designer Marc Jacobs: «Io non mi sento mai sola».

naomi campbell 3naomi campbellnaomi campbellnaomi campbell 2naomi campbell 2naomi campbell 1naomi campbell 1naomi campbell 4carlo e naomi campbell 2naomi campbell 2naomi campbell christy turlington e linda evangelistacarla bruni claudia schiffer naomi campbell helena christensen cindy crawfordnaomi e usherinstagram naomi campbell naomi e flavio briatoreGIANNI VERSACE CON NAOMI CAMPBELL E CARLA BRUNInaomi campbell by david lachapellenaomi campbellnaomi campbell e kate moss 7Photography Simon Harris, Fashion Director Edward Enninful. Vintage Philip Treacy hat. Knickers, neckace and bracelets Naomi's own. Vintage Chanel boots. [The Hot Beach Issue, no. 288, June 2008]naomi campbell xnaomi leopardatanaomi campbellnaomi campbellnaomi campbellnaomi campbellnaomi campbell senza reggisenonaomi campbellnaomi campbellnaomi campbell swarovski crystal party carla bruni claudia schiffer naomi campbell helena christensen cindy crawfordgianni versace con naomi campbell e helena christensencindy crawford naomi campbellnaomi campbell 1

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…