sesso porno seduzione hard

LA MALATTIA OGNI PUDORE SI PORTA VIA - UNA DONNA DI 45 ANNI RACCONTA LA SUA STORIA A RADIODUE: "DA QUANDO HO SCOPERTO DI AVERE IL PARKINSON HO INIZIATO A FREQUENTARE CLUB PRIVE E A FARE SESSO DI GRUPPO. SONO STATA CON PIU' DI 250 UOMINI NEGLI ULTIMI 3 ANNI. I FARMACI CHE PRENDO HANNO UCCISO OGNI MIO FRENO INIBITORE…SONO ARRIVATA AD ANDARE ANCHE CON QUATTRO UOMINI CONTEMPORANEAMENTE”

Da I Lunatici Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici

 

Margherita, nome di fantasia, è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

 

scambisti scambio di coppia orge

Margherita ha raccontato la propria storia: "Sono una donna di 45 anni e frequento abitualmente due club prive, uno a Roma e uno fuori. Ho iniziato tre anni fa ad andare nei club di scambisti, poi quando è finita la storia con il mio fidanzato ho continuato ad andare nei prive da singola. Questi posti non sono comevengono immaginati da molti, si parla, si scherza, ci si conosce.

 

Poi ovviamente si fa anche sesso e a me piace da morire farlo. Sono bisex. Per me tutte le donne che frequentano i club prive dovrebbero essere bisex, altrimenti come fai a giocare con una coppia? Nella vita di tutti i giorni lavoro in uno studio notarile. La propensione spiccata per il sesso ce l'ho da sempre.

 

flirt club scambista a roma 7

Ma dieci anni fa ho scoperto di avere il morbo di Parkinson, una malattia degenerativa, non curabile, e la mia vita è cambiata. Da quel momento ho iniziato a godermi ogni giorno al massimo, facendo quello che mi pare, cercando di essere quello che sono e non quello che gli altri vorrebbero che io sia. Una mia amica dice che non ho il senso del pudore e della vergogna. Quando lo distribuivano, io ero in vacanza altrove".

 

Margherita, soprannominata nei club 'Marghe bacia tutti', va avanti nel suo racconto: "Sono arrivata ad andare anche con quattro uomini contemporaneamente, ma non la considero una cosa eclatante. Ho fatto tutto ciò che si poteva fare, con coppie, singoli, ad eventi privati, a feste con sessanta o settanta coppie. Le cose più strane mi sono capitate più fuori dai club che dentro. Sono iscritta ad un sito che favorisce un certo tipo di incontri. Non mi sono mai fatta pagare, anzi. Sono io a spendere soldi per organizzare tutto.

 

flirt club scambista a roma 1

Il mio è puro piacere personale. Negli ultimi tre anni sono stata con più di 250 persone. Ho smesso di contarle. Se non avessi scoperto di avere il Parkinson, non avrei mai fatto queste cose. La vita me l'ha cambiata la malattia. E le medicine che prendo, che aumentano tutte quelle che sono le mie pulsioni. Prendo la dopamina, che ha degli effetti simili alla cocaina. Io sono sempre stata un po' porca, non voglio dire che dipenda tutto da questo, però la malattia ha fatto crollare ogni mio freno inibitore".

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…