
CHE SPAVENTO PER ELEONORA BOI: LA GIORNALISTA, MOGLIE DI DANILO GALLINARI, È STATA MORSA ALLA GAMBA DA UNO SQUALO MENTRE STAVA FACENDO IL BAGNO NEL MARE DI ISLA VERDE, A PORTO RICO – LA 39ENNE, INCINTA DEL TERZO FIGLIO, È STATA TRASFERITA IN OSPEDALE: NON È IN PERICOLO DI VITA E LE SUE CONDIZIONI SONO STABILI…
Paura durante una giornata al mare a Porto Rico per Eleonora Boi, la giornalista sportiva legata da anni alla star dell'NBA Danilo Gallinari e sua moglie dal 2022. La 39enne, lo riferisce la stampa locale, è stata morsa alla gamba da uno squalo mentre stava facendo il bagno nel mare di Isla Verde, nel nordest dell'isola caraibica.
LADY GALLINARI, AGGREDITA DA UNO SQUALO A PORTO RICO
Eleonora Boi, lo ha confermato alla stampa locale la polizia municipale della cittadina di Carolina, è stata morsa alla gamba destra ed è stata subito soccorsa sul posto prima di essere trasferita al Centro Médico di Río Piedras, a pochi chilometri di distanza, per ulteriori accertamenti.
danilo gallinari eleonora boi 3
La 39enne, in dolce attesa secondo la stampa locale dopo la nascita di Anastasia nel 2020 e di Rodolfo nel 2023, non è in pericolo di vita e le sue condizioni sono considerate stabili. Né la diretta interessata né il marito Danilo Gallinari hanno confermato l'incidente sui loro profili social, ma maggiori dettagli sull'accaduto, e sulle condizioni di Lady Gallinari, arriveranno nelle prossime ore.
eleonora boi 6
eleonora boi 5
ELEONORA BOI
eleonora boi
ELEONORA BOI
eleonora boi 4
eleonora boi
eleonora boi
eleonora boi 8
eleonora boi 9
danilo gallinari eleonora boi 2
eleonora boi 3
eleonora boi 1
danilo gallinari eleonora boi 1
eleonora boi 2