francis kaufmann rexal ford killer villa pamphili

CHI STA AIUTANDO FRANCIS KAUFMANN A CANCELLARE LE PROVE DELLA SUA TRUFFA CINEMATOGRAFICA? – IL SEDICENTE REGISTA, ARRESTATO IN GRECIA PER LE MORTI DELLA COMPAGNA E DELLA FIGLIA A VILLA PAMPHILI, AVEVA CREATO PROFILI FALSI COME PRODUTTORE CINEMATOGRAFICO DI GRANDI FILM SU “IMDB PRO”, IL GRANDE “CATALOGO” DI AMAZON – HA HACKERATO E FALSIFICATO ANCHE LE SCHEDE ONLINE DELLE PELLICOLE E HA MILLANTATO LAVORI CON PAOLO SORRENTINO E CATE BLANCHETT – DA 24 ORE, MENTRE IL 46ENNE AMERICANO È IN CELLA, QUALCUNO STA ELIMINANDO TUTTE LE TRACCE SUL WEB – KAUFMANN, ALIAS REXAL FORD, AVEVA OTTENUTO 800MILA EURO DI SOVVENZIONI DEL TAX CREDIT PER LA REALIZZAZIONE DI UN FILM INESISTENTE…

Estratto dell’articolo di Franco Bechis per www.open.online

 

REXAL FORD - CHARLES FRANCIS KAUFMANN

Al fianco di Paolo Sorrentino in Youth. Spalla a spalla con Beyoncè nella produzione di “Obsessed”, e pure di Cate Blanchett, Remo Girone e Stefania Rocca in “Heaven”. Collaboratore del regista polacco Krzysztof Kieslowski. Produttore esecutivo di “3 metros sobre el cielo”, 1la versione spagnola tratta dal fortunatissimo testo di Federico Moccia, che ha collaborato anche a quella sceneggiatura.

 

Attore nell’ottavo episodio della quarta serie di “Squadra antimafia”. Interprete di se stesso nel primo e nel sesto episodio della versione italiana di “Hotel da incubo” condotta dallo chef Antonello Colonna. Francis Kaufmann, l’uomo al centro del duplice delitto di villa Pamphili, aveva pensato in grande costruendosi una carriera importante nel mondo del cinema.

 

Aveva hackerato, forse grazie alla compagna Anastasia che aveva quella abilità, anche le schede originali dei vari film per inserirsi con un ruolo. Tutto sempre inventato, secondo le verifiche fatte da Open. Ma quello che è più inquietante ora che lui è in un carcere in Grecia in attesa della estradizione in Italia, è che nella notte fra martedì 24 e mercoledì 25 giugno dopo le verifiche che abbiamo fatto una manina ha iniziato a cancellare gran parte di quelle tracce, anche quelle delle intrusioni nelle schede originali dei film. C’è qualcuno fuori dal carcere che lo sta aiutando per fare sparire le prove.

 

La scheda di Rexal Ford - prima qualcuno cancellasse il suo ruolo nella edizione spagnola di Tre metri sopra il cielo

Tutta l’operazione “carriera” di Kaufmann nel mondo del cinema era stata compiuta sulla versione professionale a pagamento di Imdb, il sito che è un po’ la Bibbia dell’industria cinematografica, di proprietà del gruppo Amazon.

 

Lì l’uomo di villa Pamphili aveva inserito la scheda della sua fantomatica società di produzione, la Tintagel films Llc, che contrariamente a quel che era stato scritto nei primi giorni, non aveva sede a Malta, ma in Gran Bretagna a Canterbury. Secondo la lettera di presentazione inviata a un produttore inglese, la Tintagel era indicata con l’indirizzo al 28 di St Peter Street nella città della più famosa cattedrale di Inghilterra, dove venne assassinato Tommaso Becket.

 

Rexal Ford - Francis Kaufmann

Anche questo però è falso: non risulta nessuna società di quel nome nella Companies House, che è il registro delle imprese del Regno Unito.

 

Nella scheda su Imdb pro della Tintagel Kaufmann che, come abbiamo capito, è diventato una sorta di erede di Arturo Brachetti per la sua capacità di trasformarsi in altri, non compare mai con la sua vera identità. Però c’è in tutti i travestimenti utilizzati in altre occasioni. La società, infatti, fino alla mezzanotte del 24 giugno indicava tre direttori esecutivi.

 

Il primo era Rexal Ford, il nome usato per portare via 863 mila euro di tax credit in Italia. Il secondo era Matteo Capozzi, identità o falsa o rubata che Kaufmann aveva utilizzato per costruire un suo profilo su Facebook e attraverso quello mettersi in cerca di una barca da affittare per trasferirsi fingendosi turista da Malta in Italia. Il terzo direttore esecutivo era Michael Sterling, identità o rubata o falsa di origine neozelandese che Kaufmann aveva già utilizzato nelle sue lettere di presentazione al mondo del cinema.

 

La scheda della Tintagel di rexal ford

Fino alla notte fra il 24 e il 25 giugno la Tintagel Films aveva quei tre direttori esecutivi, ciascuno con una lunga scheda di partecipazioni a grandi produzioni internazionali. Rexal Ford risultava avere avuto un ruolo da regista, produttore esecutivo o attore in 48 film internazionali.

 

Capozzi risultava avere lavorato in una trentina di produzioni da “Assistant production manager”, e fra queste anche in “All the money in the world” di Ridley Scott, in “The 15:17 to Paris” di Clint Eastwood e in “Youth” di Paolo Sorrentino. Michael Sterling risultava produttore esecutivo di 19 grandi film fra cui appunto “Heaven” con Cate Blanchett e “Obsessed” con Idris Elba e Beyoncé.

 

La falsa partecipazione di Rexal Ford al reality con Antonello Colonna

Tutto falso per tutti e tre i direttori della Tintagel Films come ho potuto verificare andando a vedere uno ad uno i film citati e scorrendo i titoli di coda, che indicavano anche i nomi degli elettricisti di scena, mai però quello di Rexal Ford, di Matteo Capozzi e di Michael Sterling. Le schede originarie dei film sulla versione professionale di Imdb però erano state tutte hackerate per inserire quei nomi nella produzione dell’opera, anche se mai vi avevano partecipato. Tutto questo però solo fino alla mezzanotte del 24 di giugno.

 

[...] Ho cercato sia Federico Moccia che Antonello Colonna ed entrambi mi hanno cortesemente rimandato alle produzioni spiegandomi comunque di non avere mai incontrato uno che assomigliasse a Rexal Ford basandosi sulle sue foto viste in questi giorni. Ho scritto alle produzioni, ho inviato un messaggio su Instagram al coproduttore italiano cui era associato Kaufmann, Marco Perotti di Coevolutions srl.

 

il passaporto Rexal Ford - Francis Kaufmann

Ho telefonato al numero di telefono collegato alla Tintagel Films (numero mobile italiano), lasciando un messaggio in segreteria. Ho scritto anche all’indirizzo di gmail indicato. Non ho ricevuto alcuna risposta.

 

Qualcosa però è successo nella notte fra il 24 e il 25 giugno 2025. Una manina evidentemente collegata alla rete di Kaufmann è intervenuta e ha modificato la scheda della Tintagel Films su Imdb pro. Rexal Ford è restato fra i direttori, ma nella sua scheda sono state cancellate alle ore 14 del 25 giugno la metà delle produzioni che erano indicate fino al giorno prima: da 48 a 24.

 

Sparita la partecipazione da produttore esecutivo nella versione spagnola di “Tre metri sopra il cielo”. Ripulite anche le schede originali dei film che così non erano più hackerate.

 

L’impressione è che sia un lavoro di pulizia in corso d’opera, perché due ore prima le schede esistenti erano comunque 32. Una manina le sta cancellando una ad una togliendo le tracce anche sui profili veri delle produzioni.

 

Stelle della notte – la locandina del film mai realizzato da Francis Kaufmann Rexal Ford

Lo stesso lavoro è stato compiuto in maniera definitiva sul profilo di Capozzi, sparito del tutto con tutti i film cui avrebbe partecipato. Cancellata la sua scheda, sparita ogni traccia. Ed è questo il particolare che inquieta: non sorprende il kolossal autobiografico costruito dalla fantasia di Kaufmann, visti i particolari e le testimonianze emerse anche dai racconti della sua famiglia di origine. Molto però deve ancora emergere sulla rete di rapporti che ha facilitato questo fantasy, fra cui c’è anche la misteriosa manina che in queste ore sta cancellando ogni traccia.

Rexal Ford - Francis Kaufmann fermato dalla polizia a roma con il braccio la bambinaLA DONNA TROVATA MORTA A VILLA PAMPHILI CON REXAL FORD - Francis Kaufmann - FOTO CHI LHA VISTOlocandine di film mai realizzati millantati da Rexal Ford - Francis Kaufmann gli 863mila euro di tax credit incassati da Rexal Ford - Francis Kaufmann per un film da girare a roma

Ultimi Dagoreport

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…