francis kaufmann rexal ford killer villa pamphili

CHI STA AIUTANDO FRANCIS KAUFMANN A CANCELLARE LE PROVE DELLA SUA TRUFFA CINEMATOGRAFICA? – IL SEDICENTE REGISTA, ARRESTATO IN GRECIA PER LE MORTI DELLA COMPAGNA E DELLA FIGLIA A VILLA PAMPHILI, AVEVA CREATO PROFILI FALSI COME PRODUTTORE CINEMATOGRAFICO DI GRANDI FILM SU “IMDB PRO”, IL GRANDE “CATALOGO” DI AMAZON – HA HACKERATO E FALSIFICATO ANCHE LE SCHEDE ONLINE DELLE PELLICOLE E HA MILLANTATO LAVORI CON PAOLO SORRENTINO E CATE BLANCHETT – DA 24 ORE, MENTRE IL 46ENNE AMERICANO È IN CELLA, QUALCUNO STA ELIMINANDO TUTTE LE TRACCE SUL WEB – KAUFMANN, ALIAS REXAL FORD, AVEVA OTTENUTO 800MILA EURO DI SOVVENZIONI DEL TAX CREDIT PER LA REALIZZAZIONE DI UN FILM INESISTENTE…

Estratto dell’articolo di Franco Bechis per www.open.online

 

REXAL FORD - CHARLES FRANCIS KAUFMANN

Al fianco di Paolo Sorrentino in Youth. Spalla a spalla con Beyoncè nella produzione di “Obsessed”, e pure di Cate Blanchett, Remo Girone e Stefania Rocca in “Heaven”. Collaboratore del regista polacco Krzysztof Kieslowski. Produttore esecutivo di “3 metros sobre el cielo”, 1la versione spagnola tratta dal fortunatissimo testo di Federico Moccia, che ha collaborato anche a quella sceneggiatura.

 

Attore nell’ottavo episodio della quarta serie di “Squadra antimafia”. Interprete di se stesso nel primo e nel sesto episodio della versione italiana di “Hotel da incubo” condotta dallo chef Antonello Colonna. Francis Kaufmann, l’uomo al centro del duplice delitto di villa Pamphili, aveva pensato in grande costruendosi una carriera importante nel mondo del cinema.

 

Aveva hackerato, forse grazie alla compagna Anastasia che aveva quella abilità, anche le schede originali dei vari film per inserirsi con un ruolo. Tutto sempre inventato, secondo le verifiche fatte da Open. Ma quello che è più inquietante ora che lui è in un carcere in Grecia in attesa della estradizione in Italia, è che nella notte fra martedì 24 e mercoledì 25 giugno dopo le verifiche che abbiamo fatto una manina ha iniziato a cancellare gran parte di quelle tracce, anche quelle delle intrusioni nelle schede originali dei film. C’è qualcuno fuori dal carcere che lo sta aiutando per fare sparire le prove.

 

La scheda di Rexal Ford - prima qualcuno cancellasse il suo ruolo nella edizione spagnola di Tre metri sopra il cielo

Tutta l’operazione “carriera” di Kaufmann nel mondo del cinema era stata compiuta sulla versione professionale a pagamento di Imdb, il sito che è un po’ la Bibbia dell’industria cinematografica, di proprietà del gruppo Amazon.

 

Lì l’uomo di villa Pamphili aveva inserito la scheda della sua fantomatica società di produzione, la Tintagel films Llc, che contrariamente a quel che era stato scritto nei primi giorni, non aveva sede a Malta, ma in Gran Bretagna a Canterbury. Secondo la lettera di presentazione inviata a un produttore inglese, la Tintagel era indicata con l’indirizzo al 28 di St Peter Street nella città della più famosa cattedrale di Inghilterra, dove venne assassinato Tommaso Becket.

 

Rexal Ford - Francis Kaufmann

Anche questo però è falso: non risulta nessuna società di quel nome nella Companies House, che è il registro delle imprese del Regno Unito.

 

Nella scheda su Imdb pro della Tintagel Kaufmann che, come abbiamo capito, è diventato una sorta di erede di Arturo Brachetti per la sua capacità di trasformarsi in altri, non compare mai con la sua vera identità. Però c’è in tutti i travestimenti utilizzati in altre occasioni. La società, infatti, fino alla mezzanotte del 24 giugno indicava tre direttori esecutivi.

 

Il primo era Rexal Ford, il nome usato per portare via 863 mila euro di tax credit in Italia. Il secondo era Matteo Capozzi, identità o falsa o rubata che Kaufmann aveva utilizzato per costruire un suo profilo su Facebook e attraverso quello mettersi in cerca di una barca da affittare per trasferirsi fingendosi turista da Malta in Italia. Il terzo direttore esecutivo era Michael Sterling, identità o rubata o falsa di origine neozelandese che Kaufmann aveva già utilizzato nelle sue lettere di presentazione al mondo del cinema.

 

La scheda della Tintagel di rexal ford

Fino alla notte fra il 24 e il 25 giugno la Tintagel Films aveva quei tre direttori esecutivi, ciascuno con una lunga scheda di partecipazioni a grandi produzioni internazionali. Rexal Ford risultava avere avuto un ruolo da regista, produttore esecutivo o attore in 48 film internazionali.

 

Capozzi risultava avere lavorato in una trentina di produzioni da “Assistant production manager”, e fra queste anche in “All the money in the world” di Ridley Scott, in “The 15:17 to Paris” di Clint Eastwood e in “Youth” di Paolo Sorrentino. Michael Sterling risultava produttore esecutivo di 19 grandi film fra cui appunto “Heaven” con Cate Blanchett e “Obsessed” con Idris Elba e Beyoncé.

 

La falsa partecipazione di Rexal Ford al reality con Antonello Colonna

Tutto falso per tutti e tre i direttori della Tintagel Films come ho potuto verificare andando a vedere uno ad uno i film citati e scorrendo i titoli di coda, che indicavano anche i nomi degli elettricisti di scena, mai però quello di Rexal Ford, di Matteo Capozzi e di Michael Sterling. Le schede originarie dei film sulla versione professionale di Imdb però erano state tutte hackerate per inserire quei nomi nella produzione dell’opera, anche se mai vi avevano partecipato. Tutto questo però solo fino alla mezzanotte del 24 di giugno.

 

[...] Ho cercato sia Federico Moccia che Antonello Colonna ed entrambi mi hanno cortesemente rimandato alle produzioni spiegandomi comunque di non avere mai incontrato uno che assomigliasse a Rexal Ford basandosi sulle sue foto viste in questi giorni. Ho scritto alle produzioni, ho inviato un messaggio su Instagram al coproduttore italiano cui era associato Kaufmann, Marco Perotti di Coevolutions srl.

 

il passaporto Rexal Ford - Francis Kaufmann

Ho telefonato al numero di telefono collegato alla Tintagel Films (numero mobile italiano), lasciando un messaggio in segreteria. Ho scritto anche all’indirizzo di gmail indicato. Non ho ricevuto alcuna risposta.

 

Qualcosa però è successo nella notte fra il 24 e il 25 giugno 2025. Una manina evidentemente collegata alla rete di Kaufmann è intervenuta e ha modificato la scheda della Tintagel Films su Imdb pro. Rexal Ford è restato fra i direttori, ma nella sua scheda sono state cancellate alle ore 14 del 25 giugno la metà delle produzioni che erano indicate fino al giorno prima: da 48 a 24.

 

Sparita la partecipazione da produttore esecutivo nella versione spagnola di “Tre metri sopra il cielo”. Ripulite anche le schede originali dei film che così non erano più hackerate.

 

L’impressione è che sia un lavoro di pulizia in corso d’opera, perché due ore prima le schede esistenti erano comunque 32. Una manina le sta cancellando una ad una togliendo le tracce anche sui profili veri delle produzioni.

 

Stelle della notte – la locandina del film mai realizzato da Francis Kaufmann Rexal Ford

Lo stesso lavoro è stato compiuto in maniera definitiva sul profilo di Capozzi, sparito del tutto con tutti i film cui avrebbe partecipato. Cancellata la sua scheda, sparita ogni traccia. Ed è questo il particolare che inquieta: non sorprende il kolossal autobiografico costruito dalla fantasia di Kaufmann, visti i particolari e le testimonianze emerse anche dai racconti della sua famiglia di origine. Molto però deve ancora emergere sulla rete di rapporti che ha facilitato questo fantasy, fra cui c’è anche la misteriosa manina che in queste ore sta cancellando ogni traccia.

Rexal Ford - Francis Kaufmann fermato dalla polizia a roma con il braccio la bambinaLA DONNA TROVATA MORTA A VILLA PAMPHILI CON REXAL FORD - Francis Kaufmann - FOTO CHI LHA VISTOlocandine di film mai realizzati millantati da Rexal Ford - Francis Kaufmann gli 863mila euro di tax credit incassati da Rexal Ford - Francis Kaufmann per un film da girare a roma

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO