scambisti scambismo sesso a tre

UNA STORIA DI SCAMBISMO FINITA MALISSIMO? - LA BRUTTA VICENDA DI DUE CONIUGI DI CALTANISSETTA, CHE VIVEVANO A COGNE, ACCUSATI DAL PADRONE DI CASA DI AVERLO RIDOTTO IN SCHIAVITU' PER VIOLENTARLO - DOPO L'ARRESTO, LA DONNA SI È TOLTA LA VITA IN CARCERE - IL MARITO, 57ENNE, NEGA LE ACCUSE E SOSTIENE CHE I RAPPORTI SESSUALI CON IL PADRONE DI CASA ERANO CONSENZIENTI: "CE LO HA CHIESTO LUI, MI HA MESSO LE MANI NEI PANTALONI" - I RAPPORTI A TRE FILMATI DALLE TELECAMERE DI SICUREZZA: "SPOGLIATI SUBITO, OGGI FACCIAMO IL BUNGA BUNGA. E MI DEVI FAR DIVERTIRE"

Articoli correlati

COGNE, DUE CONIUGI VIOLENTANO PER MESI IL PADRONE DI CASA: \'SPOGLIATI, OGGI FACCIAMO IL...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell’articolo di Alessandro D’Amato per www.open.online

 

party scambista (15)

Un uomo di 57 anni di Caltanissetta è accusato di aver violentato il padrone di casa insieme alla moglie. Che è morta suicida in carcere ad Aosta in attesa del processo. Antonino, difeso dall’avvocato Massimo Bellini, lo avrebbe anche filmato.

 

Era stato arrestato a marzo. Ora è stato scarcerato con obbligo di dimora in Sicilia. La coppia avrebbe preso in affitto nel giugno 2023 uno degli appartamenti di proprietà del valdostano.

 

L’uomo sarebbe stato costretto in almeno una decina di episodi a subire atti sessuali. L’accusato si difende oggi in un’intervista rilasciata a Luca Monaco per l’edizione torinese di Repubblica: «Sono pentito, ma non gli ho mai fatto violenza. Lui ci ha affittato casa nel giugno del 2023, dopo poco ha iniziato a corteggiare sia me che mia moglie, sapeva benissimo che c’erano le telecamere in casa».

 

«Le avevo installate proprio in virtù dei suoi strani comportamenti. Adesso che mia moglie è morta la mia vita è finita. Ci siamo salutati il 26 marzo, quando ci hanno portati in carcere ad Aosta. Non l’ho più vista, ma ci siamo scritti fino al giorno prima che si uccidesse. Da allora anche io ho tentato più volte di togliermi la vita», aggiunge. Spiega che si erano trasferiti a Cogne perché «io e mia moglie adoriamo la montagna.

UOMO VITTIMA DI VIOLENZA SESSUALE

 

Abbiamo iniziato ad andare a Cogne nel 2019. È un paese piccolo, trovare casa non è facile. Così, consultando il sito dell’ente del turismo di Cogne, avevamo trovato il contatto del signor Mario: affittava degli appartamenti. Ne abbiamo preso uno e abbiamo iniziato a frequentare Cogne nel periodo di Natale. Ce ne siamo innamorati. Visto che posso lavorare in smart working, a un certo punto abbiamo deciso di trasferirci».

 

A quel punto sono entrati in un appartamento di Mario: «Abbiamo fatto una scrittura privata e nel giugno del 2023 siamo entrati in casa. Dopo poco, una domenica, Mario mi ha chiamato dicendo che doveva passare da noi. In precedenza aveva già iniziato a fare apprezzamenti sia a me che a mia moglie: “Come siete belli”, e cose del genere. Quel giorno viene a casa e mi fa: “Che ne dici se facciamo sesso? Perché io con mia moglie non ho più rapporti».

party scambista (2)

 

E poi: «Quel giorno mi ha messo le mani nei pantaloni. Gli ho detto, “Mario, guarda che ci sono le telecamere: dove vuoi arrivare? Non sono abituato a fare queste cose”. Lui mi ha risposto: “Me ne frego delle telecamere”. E a luglio abbiamo avuto il primo rapporto».

 

E ancora: «Mi dispiace per le frasi aggressive, come il ‘bunga bunga’. Ma quando mia moglie per esempio dice “Fagli bere l’acido muriatico” è perché lui aveva tentato per due volte di avere dei rapporti con lei. Maria era molto arrabbiata per questo. Era lui che ci cercava e io, con mentalità da siciliano, mi sforzavo mentalmente di riuscire avere rapporti con lui per vendicare l’onore di mia moglie.

 

uomo vittima di violenza sessuale

Lo so che è complicato da capire, ma è così». Racconta: «Lui prima mi cercava sessualmente, poi quando sapeva che c’erano le telecamere diceva “no”. Ma era lui a cercarci. Se davvero l’avessi violentato sarebbe andato a denunciarmi subito. Invece prima veniva a casa, poi ci accompagnava con il furgoncino a fare la spesa o a cambiare la bombola del gas. Mi faccia spiegare meglio».

Ultimi Dagoreport

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...