danny santulli

I BULLI DELLA CONFRATERNITA - NEGLI STATI UNITI UNO STUDENTE DI 19 ANNI E' RIMASTO PARALIZZATO A VITA DOPO ESSERE STATO COSTRETTO A BERE UNA BOTTIGLIA DI VODKA PER ENTRARE NELLA CONFRATERNITA DELL'UNIVERSITA' DEL MISSOURI - DOPO AVERLO INDOTTO A TRACANNARE LITRI DI BIRRA, GLI ALTRI MEMBRI GLI HANNO INFILATO UN TUBO IN GOLA E GLI HANNO SOMMINISTRATO IL SUPERALCOLICO - IL RAGAZZO PERO' HA AVUTO UN INFARTO E... - VIDEO

 

Da leggo.it

 

Universita del Missouri

Viene costretto a bere un'intera bottiglia di vodka con un tubo e finisce paralizzato. Il 19enne Danny Santulli è stato vittima di nonnismo da parte di altri ragazzi che lo hanno costretto a bere litri di birra e a finire una bottiglia di vodka attraverso un tubo messo direttamente in gola come prova per entrare in una confraternita. Il giovane però si è sentito male ed è rimasto paralizzato a vita.

 

Danny Santulli oggi

Il 19enne ha avuto un infarto che gli ha fatto perdere vista, parola e mobilità degli arti. Secondo la famiglia il giovane sarebbe stato vittima di nonnismo da parte dei componenti della confraternita Phi Gamma Delta della quale avrebbe voluto fare parte dopo la sua iscrizione come matricola all'Università del Missouri. I suoi cari ora hanno citato in giudizio i 22 componenti della confraternita.

 

I parenti di Santulli sostengono che il giovane sarebbe stato costretto. Lo scorso ottobre sarebbe stato sottoposto alla terribile prova contro il suo volere e avrebbe avuto l'arresto cardiaco, come riporta anche la stampa locale. I confratelli, rendendosi conto che stava male, lo hanno scaricato davanti all'ospedale per poi darsi alla fuga. Vittima di intossicazione da alcol, i medici non sono stati in grado di prevenire le conseguenze del coma e ora la sua invalidità è irreversibile a causa dei gravi danni causati al cervello.

Danny Santulli prima del nonnismo

 

Per la famiglia si tratta del più grave caso di nonnismo negli Usa. Il 19enne sarebbe stato vittima di vessazioni da giorni: «Era privato del sonno, doveva comprare cose per i fratelli della confraternita con i suoi soldi e gli è stato ripetutamente ordinato di pulire le stanze dei fratelli e portare loro cibo, alcol e marijuana a tutte le ore della notte», tra le varie cose era stato costretto a gettarsi in un bidone della spazzatura pieno di vetri rotti.

 

 

Danny Santulli oggi 2La confraternitaDanny Santulli bullizzato 4Danny Santulli bullizzato 6Danny Santulli bullizzato 5Danny Santulli bullizzato 2Danny Santulli bullizzato 3Danny Santulli bullizzato

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...