
UN MISTERIOSO SUICIDIO A PARIGI – UN GIORNALISTA, DI CUI NON È STATA ANCORA RIVELATA L’IDENTITÀ, SI È GETTATO DAL QUARTO PIANO DI UN PALAZZO A POCHE DECINE DI METRI DAL MINISTERO DELL'INTERNO E NON LONTANO DALL'ELISEO – PRIMA DI UCCIDERSI, HA LANCIATO DEI VOLANTINI SUI QUALI ERA SCRITTO: "ANDARSENE IN PACE INVECE CHE ESSERE RAPITO E FARE LA FINE DI JAMAL KHASHOGGI" – IL RIFERIMENTO È AL GIORNALISTA SAUDITA ASSASSINATO E FATTO A PEZZI NEL CONSOLATO DELL'ARABIA SAUDITA A ISTANBUL, IN TURCHIA, NEL 2018…
(ANSA) - PARIGI, 11 SET - Suicidio con mistero a Parigi: un uomo si è ucciso oggi a Parigi buttandosi dal quarto piano di un palazzo della place Beauvau, a poche decine di metri dal ministero dell'Interno e non lontano dall'Eliseo.
L'uomo, del quale non è stata svelata l'identità, era un giornalista ed è stato dichiarato deceduto qualche minuto dopo il gesto.
ministero dell interno francese a parigi
Prima di buttarsi dalla finestra, ha lanciato dei volantini sui quali c'era scritto: "Andarsene in pace invece che essere rapito e fare la fine di Jamal Khashoggi". Il riferimento è al giornalista saudita assassinato nel consolato dell'Arabia Saudita a Istanbul, in Turchia, nel 2018.