st moritz augusto ruffo di calabria

TANA LIBERA TUTTI! – UNA VALANGA SI ABBATTE SULL’ESCLUSIVO "CORVIGLIA SKI CLUB" DI ST MORITZ DOPO CHE UNA MAIL ANONIMA È STATA INVIATA A TUTTI I MEMBRI, SUI QUALE SI MANTIENE NORMALMENTE IL MASSIMO RISERBO – NELLA MAIL SI PERCULAVA UN FINANZIERE LONDINESE CHE, PER ERRORE, AVEVA COMUNICATO DI AVER INVIATO 800 STERLINE PER IL PERSONALE DURANTE IL LOCKDOWN: “CHE GENEROSITÀ! QUESTO IMPORTO È DI GRAN LUNGA SUPERIORE A CINQUE ANNI DI MANCE” – IL PRINCIPE AUGUSTO RUFFO DI CALABRIA, PRESIDENTE DEL CLUB, È STATO COSTRETTO A...

DAGONEWS

 

principe augusto ruffo di calabria e la principessa scilla ruffo di calabria

Con appena 150 membri, molti dei quali reali, il Corviglia Ski Club è sempre andato molto orgoglioso della sua discrezione. O almeno era così. Il club d'élite, nell'esclusiva località svizzera di St Moritz, è rimasto sotto choc dopo un evento straordinario che ha portato il suo presidente, il principe Augusto Ruffo di Calabria, a lanciare un urgente appello alla calma a seguito della diffusione di una mail inviata sotto pseudonimo da un membro che si definisce la “Sword of Truth”, (Spada della Verità) inviata a tutti i membri.

 

Tra i nomi c’è quello del fidanzato di Kate Moss, Nikolai von Bismarck, il principe Ernst August di Hannover, il conte di Caledon, l'affascinante star delle Olimpiadi invernali Lord Wrottesley e suo suocero miliardario, Urs Schwarzenbach.

st moritz 3

L'e-mail mette in ridicolo un finanziere con sede a Londra, che, in risposta a un appello del club per i fondi per supportare il personale durante il lockdown, ha inviato 800 sterline, inavvertitamente mettendo in copia tutti gli altri membri con tanto di email private.  

 

 «Che generosità! Questo importo è di gran lunga superiore ai tuoi precedenti cinque anni di mance – si legge nella mail inviata da Sword of Truth - Quanto sei gentile a comunicare simultaneamente la tua straordinaria generosità a ciascuno dei membri. Il tuo atto altruistico è ancora più straordinario se tieni presente che tutti pensavamo che non fossi comunque il benvenuto nel club».

 

principe augusto ruffo di calabria

 Il principe Augusto, la cui sorella, Paola, è l'ex regina del Belgio, ha tentato di metterci una pezza, rabbonendo il finanziere. Parlando dell’invio della mail come "un atto molto codardo", ha aggiunto: «Mi piace pensare che il nostro Club abbia standard elevati e che nessun membro si abbasserebbe mai a un'azione del genere».

Descrivendo la donazione di 800 sterline come “estremamente generosa”, ha tentato di spiegare  che solo a causa di un “guasto tecnico” gli indirizzi e-mail sono stati rivelati. Ma purtroppo è improbabile che queste parole possano placare i membri.

kate moss con la figlia lila e nikolai von bismarck Ernst August von Hannover juniorErnst August von HannoverLord WrottesleyUrs Schwarzenbachil giovane ernst august kate moss 43 anni e nikolai von bismarck 29ernst augustkate moss e nikolai von bismarck 2016

principe augusto ruffo di calabria laura tesost moritzprincipe augusto ruffo di calabria 3principe augusto ruffo di calabria 1st moritz 1

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?