puff daddy diddy sean combs cassie ventura deonte nash

“PUFF DADDY COSTRINGEVA CASSIE VENTURA A MARATONE DI SESSO CON ESCORT E DROGHE. FILMAVA TUTTO” – LA TESTIMONIANZA DI DEONTE NASH, STILISTA DELL’EX COMPAGNA DI SEAN “DIDDY” COMBS, DURANTE IL PROCESSO AL MAGNATE DELL’HIP HOP PER STUPRO, TRAFFICO SESSUALE E ASSOCIAZIONE A DELINQUERE – CASSIE, IL CUI VERO NOME È CASSANDRA VENTURA, HA AFFERMATO DI AVER AVUTO CENTINAIA DI INCONTRI DI QUESTO TIPO DURANTE LA SUA RELAZIONE DI QUASI 11 ANNI CON COMBS, DAL 2007 AL 2018 – “DIDDY”, CHE SI DICHIARA NON COLPEVOLE, RISCHIA UNA PENA DA 15 ANNI ALL’ERGASTOLO… - VIDEO

Estratto da www.ilfattoquotidiano.it

 

deonte nash

Un ex stilista di Cassie Ventura ha deposto al processo federale contro Puff Daddy, accusato di traffico sessuale. Deonte Nash, ha dichiarato che l’imputato ha fatto diverse pressioni sulla ex Cassie Ventura affinché si sottoponesse a una maratona sessuale forzata.

 

[…] La cantante ha affermato di essere stata picchiata e tormentata frequentemente da Puff Daddy, il quale l’avrebbe anche minacciata di rovinare la sua reputazione diffondendo in Rete e ai media i video delle registrazioni delle performance sessuali. […]

 

cassie ventura puff daddy 5

Nella testimonianza è emerso che l’ex magnate dell’hip hop ha insistito affinché la sua fidanzata partecipasse a un evento in un hotel di Los Angeles, contro la sua volontà. Secondo il testimone, la donna avrebbe supplicato di essere lasciata festeggiare il suo compleanno in tranquillità, ma sarebbe stata costretta a seguire le direttive dell’ex fidanzato

 

Nash ha testimoniato che la conversazione, che risale al 2015, era una delle numerose volte in cui Cassie, il cui vero nome è Casandra Ventura, gli ha confidato di non voler partecipare agli incontri sessuali del fidanzato in hotel, alimentati dalla droga. In precedenza, durante il processo, Cassie aveva testimoniato che spesso Puff Daddy la osservava, la dirigeva e talvolta la filmava mentre faceva sesso con un prostituto. Ha affermato di aver avuto centinaia di incontri di questo tipo durante la sua relazione di quasi 11 anni con Combs, dal 2007 al 2018.

 

cassie ventura e deonte nash

Lo stilista ha dichiarato di essere stato nell’appartamento di Cassie, ad aiutarla a preparare i bagagli per un festival musicale, quando l’imputato ha fatto irruzione, l’ha afferrata per i capelli, l’ha tirata giù da un divano e l’ha colpita ripetutamente. Nash ha dichiarato di essere saltato sulla schiena del produttore nel tentativo di farlo smettere, ma si è divincolato e lo ha scaraventato a terra.

 

Puff Daddy ha ripreso a colpire Cassie, che era fuggita in una camera da letto con Nash e un altro amico, sbattendole la testa contro il bordo del letto e provocandole un ampio taglio sanguinante sopra l’occhio, ha detto il testimone. “Guardate cosa mi avete fatto fare”, ha detto Puff Daddy subito dopo, secondo la testimonianza di Nash.

 

cassie ventura puff daddy 4

L’imputato si è dichiarato non colpevole delle accuse di aver guidato per 20 anni una cospirazione criminale basata sulla paura e sulla violenza per raggiungere i suoi scopi. Se condannato, potrebbe affrontare una pena da 15 anni all’ergastolo. Mercoledì mattina, gli avvocati della difesa hanno chiesto l’annullamento del processo – richiesta respinta dal giudice Arun Subramanian – dopo aver affermato che i pubblici ministeri avevano cercato di insinuare che Puff Daddy avesse interferito con le indagini della polizia sull’incendio doloso della Porsche 911 del rapper Kid Cudi, avvenuto nel gennaio 2012.

 

cassie ventura puff daddy 3

[…] L’ex assistente di Combs ha testimoniato martedì che Puff Daddy aveva dichiarato di voler uccidere Cudi dopo aver appreso che Cassie e Cudi si frequentavano nel dicembre 2011.

 

Poche settimane dopo, la Porsche di Cudi è stata incendiata. Sul sedile anteriore è stata trovata una molotov, composta da una bottiglia da 1,2 litri di liquore al malto Old English 800 e da un fazzoletto firmato, secondo quanto dichiarato da Lance Jimenez, un investigatore di incendi dolosi del Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Los Angeles, e dalle fotografie mostrate in tribunale.

 

Gli avvocati della difesa hanno chiesto l’annullamento del processo dopo che Jimenez, sollecitato dagli interrogatori dell’accusa, ha testimoniato che le impronte digitali prelevate dal veicolo di Cudi erano state distrutte nell’agosto 2012, circa otto mesi dopo l’incendio. Jimenez ha affermato che qualcuno del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, estraneo alle indagini, aveva ordinato la distruzione delle schede delle impronte digitali. Ha aggiunto che questo non rientrava nel normale protocollo. L’avvocato di Puff Daddy, Alexandra Shapiro, ha respinto le accuse del governo di aver agito in malafede nell’indagine sulle impronte digitali.

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"