bambini spazzatura asilo adulti

DOVEVA ARRIVARE IL MOMENTO IN CUI GLI ADULTI, CIRCONDATI DA GNE'-GNE', URLA E CAPRICCI, MANDASSERO UN BEL "VAFFA" AGLI INSOPPORTABILI BAMBINI (DEGLI ALTRI) - IN PROVINCIA DI TREVISO, UNA COPPIA INFASTIDITA DAL RUMORE CAUSATO DALL’ASILO NIDO CHE SI TROVA SOTTO IL LORO APPARTAMENTO, DA TRE ANNI HA INIZIATO UNA “GUERRIGLIA” CONTRO LA STRUTTURA, CON TANTO DI LANCIO DI RIFIUTI, GETTI D'ACQUA E DETERSIVO, AVVIANDO ANCHE UNA CAUSA CIVILE PER FAR SPOSTARE IL NIDO – LA VICENDA È FINITA DAVANTI AL GIUDICE: I DUE 55ENNI SONO ACCUSATI DI STALKING, “GETTO DI COSE PERICOLOSE” E DANNEGGIAMENTO – UNA VOLTA LA DONNA HA SUONATO IL CAMPANELLO DURANTE IL RIPOSINO DEI PICCOLI, SVEGLIANDO I BIMBI E GRIDANDO LORO “ZINGARI” (COSI' I BAMBINI CAPISCONO COSA VUOL DIRE ROMPE' LI COJONI) 

Estratto dell’articolo di Denis Barea per https://corrieredelveneto.corriere.it/

 

 

ASILO NIDO

Da almeno tre anni trentacinque bambini di un micronido a Quinto di Treviso sono ostaggio di un conflitto senza esclusione di colpi tra la direzione dell’asilo e una famiglia residente nell’appartamento al piano superiore.

 

Una vera e propria guerra, che ha aperto tre fronti giudiziari: un ricorso civile, un procedimento davanti al giudice di pace e un processo penale che si è aperto ieri in Tribunale. Al centro della contesa c’è il vociare dei piccoli, che disturberebbe la quiete di una coppia sposata.

 

Secondo l’accusa della Procura di Treviso, i due avrebbero fatto di tutto per far «sloggiare» il nido, tanto da finire ora a processo con, a vario titolo, accuse pesanti: stalking nei confronti dell’amministratrice e delle operatrici, getto di cose pericolose e danneggiamento. […]

 

ASILO NIDO

Tutto inizia quando la coppia – marito e moglie, entrambi 55enni – acquista un appartamento sopra il piccolo asilo nido. I nuovi vicini, infastiditi dai rumori dei bambini che giocano e gridano, decidono di far valere il regolamento condominiale, che vieterebbe attività commerciali moleste, e si affidano all’avvocata Michela Sabatini per avviare una causa civile.

 

Ma i tempi della giustizia sono lunghi, e secondo la Procura i due avrebbero deciso di agire in prima persona, dando il via a una vera e propria campagna persecutoria. A partire dal 2022, la coppia avrebbe cominciato a lanciare nel cortile del nido rifiuti di vario genere, compresi avanzi di cibo e detriti.

 

Poi sarebbero passati all’acqua: getti potenti, misti a detersivo, lanciati con idropulitrici e tubi da giardino, avrebbero reso inservibile l’area giochi per impedire ai bambini di uscire, danneggiando anche un ombrellone.

 

ASILO NIDO

In un episodio, la donna avrebbe suonato il campanello del nido durante il riposino, svegliando i bimbi e gridando loro: «Zingari». Le urla avrebbero provocato paura tra i piccoli e allarme tra le operatrici.

 

In un’altra occasione sarebbe entrata nel cortile con il proprio cane, ignorando gli inviti ad allontanarsi per non spaventare i bambini. Un altro episodio, documentato da alcune telecamere, mostra un uomo con il volto coperto da un passamontagna che si introduce nell’area esterna e danneggia con un taglierino il telo plastificato di protezione.

 

Tutti episodi che i due coniugi negano categoricamente. Ma la guerra è tutt’altro che finita. Il Comune di Quinto, dopo le segnalazioni della coppia, ha proposto al nido di trasferire le attività in un’area verde pubblica di fronte al condominio.

 

ASILO NIDO

Una soluzione che, però, non sembra soddisfare la coppia di 55enni, ancora infastiditi dai rumori. Davanti al giudice di pace, invece, sono proprio marito e moglie a rivestire il ruolo di parte lesa. Hanno infatti denunciato la rappresentante legale del micronido, accusandola di averli minacciati e diffamati durante una riunione condominiale, […]

asilo nido 3

Ultimi Dagoreport

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...